-
Gen931 posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2021 in the forum Sport 5 anni, 3 mesi fa
sono innamorato di Musetti
-
Gen931 posted in the topic Nuovo meccanismo del serale: 3 squadre e 3 giudici in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Mai come quest’anno avendo tra i prof Cuccarini, Arisa, Celentano, Pettinelli e Zerbi potrebbero andare avanti senza manco la giuria. Giusto la Peparini è antitelevisiva.
-
Gen931 posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Luca ha detto
Oltre ai buoni risultati sulle varie piattaforme, segnalo che Dieci è in ascesa anche nell’airplay.Grazie anche a RTL102.5 e soprattutto a RDS (oggi già 3 passaggi in 10 ore), Dieci balza alla #12 generale (+7) e alla #8 italiana (+3) rispetto a venerdì.
come si controllano questi dati radio?
-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 15 Marzo: L’isola al 22% (+18% rispetto alla scorsa stagione), Màkari 28% in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Ilaria ilary

Dopo quella bordata di signorini ci ho sperato andasse bene
-
Gen931 posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Lo avete pensato tutti
-
Gen931 posted in the topic Prima Puntata 15/03 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Riesco a mandare giù tutto ciò solo perché voglio bene a Ilaria Ilary.
-
Gen931 posted in the topic Maria vs Barbara: la Fascino querela Pietro Delle Piane in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Eppure in fondo la DeFilippi dovrebbe essere grata alla d’urso. Fino a dieci anni fa l’opinione generale della gente era che i programmi della defilippi fossero culturalmente irricevibili.
Da quando il d’ursismo ha abbassato l’asticella sottoterra la tv della DeFi di riflesso è diventata ‘alta televisione’. Ed effettivamente lo è se pa…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
ma la Ayane?
-
Gen931 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
che orrore.
Meno male che Arisa non gli ha dato la popolarità che bramava
-
Gen931 posted in the topic Certificazioni wk #10: da Sanremo all’Oro per Måneskin, Michielinez, Colapesce Dimartino e Madame in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Pure Bam bam twist ha ricevuto un leggero boost da Sanremo.

-
Gen931 posted in the topic Certificazioni wk #10: da Sanremo all’Oro per Måneskin, Michielinez, Colapesce Dimartino e Madame in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Not Ama che salva un Sanremo flop di ascolti con le vendite e gli introiti della pubblicità
-
Gen931 posted in the topic Maria vs Barbara: la Fascino querela Pietro Delle Piane in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Cmq il più pulito c’ha la rogna.
Da un lato mi spiace per la d’urso che è la cenerentola di c5, a cui è impedito da anni di andare da ospite a ballando. Mentre la de filippi scorazza tra domenica in, fazio e sanremo. Trattata con più onori di Milly Carlucci anche dalla Rai stessa.
D’altro canto la guerra che ha fatto Barbara a Simona è stat…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Maria vs Barbara: la Fascino querela Pietro Delle Piane in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Mi sono perso il momento in cui la D’Urso ha pestato i piedi alla sanguinaria.
-
Gen931 posted in the topic Sedicesimo Speciale 13/03 in the forum Amici 20 5 anni, 3 mesi fa
Quanto mi è salita Potevi fare di più.
Cmq la promozione di Maria non ha eguali
-
Gen931 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Noemona che super LRDL

-
Gen931 posted in the topic Ascolti TV – 12 Marzo: Canzone Segreta parte dal 19.3%, Ciao Darwin (in replica) al 13.4%, Rai3 al 2.2% in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
la curva share fa presagire un mezzo disastro per venerdì prossimo
-
Gen931 posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Spero nel miracolo degli ascolti, ma il programma è terribile. Sembra il cinema di live non è la D’Urso.
Serena è troppo troppo impostata.
Penso che sarà un flop, a meno che il pubblico over non lo apprezzi
-
Gen931 posted in the topic Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi opinionisti in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Gli hater di Tommaso che pretendono che già conduca le prime serate quando non c’è posto manco per scotti/mammucari/panicucci e d’urso
in prima serata.Tempo al tempo.
L’opinionista dell’isola è un ruolo pressocchè inutile, ma prima di lui è stato ricoperto da Venier, Signorini, Alba P, Alda e Luxuria. Mica da Gegia
-
Gen931 posted in the topic Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi opinionisti in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 3 mesi fa
Spero che non sia una cosa Usa e getta come fecero con Bossari.
-
Gen931 posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
BertoBarto ha detto
Gen931 ha detto
Quello di glicine è l’unico video degno tra le sue partecipazioni a Sanremo. E non è un caso
Che però è molto simile a quello di Per Tutta la Vita, quindi io mi sento di metterli sullo stesso piano.
A me quello di NSMDC non dispiace. È cheap e scopiazzato da FKA ma almeno c’è un concept…
- Carica di più



