-
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 17 Dicembre: Ognuno è perfetto vince col 20.7%, Canale5 al 12.2% in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
ASCOLTI 18 DICEMBRE

Prime time
RAI1 Giorgio Ambrosoli – 2478 11,94
RAI2 Salemme – 1491 7,04
RAI3Chi L’Ha Visto? – 2099 10,65
CANALE5 Viaggio Nella Grande Bellezza – 2327 12,38
ITALIA1 Il Settimo Figlio – 1367 6,14
RETE4 #CR4- La Repubblica Delle Donne – 874 5,21
LA7 Di Martedì- 584 4,16
TV8 Natale Fuori Città – 605 2,7…[Leggi tutto] -
amers started the topic Donald Trump è sotto impeachment in the forum La Piazza 6 anni, 6 mesi fa
‘La Camera degli Stati Uniti ha approvato ufficialmente i due capi d’accusa presentati contro Donald Trump, avviandone la procedura di impeachment: Trump è quindi formalmente in stato d’accusa, accusato di abuso di potere e ostruzione ai lavori del Congresso, e affronterà un processo al Senato che deciderà se rimuoverlo dalla Casa Bianca…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Vi ricordo di votare entro le 15.00 di domani. Subito dopo l’annuncio dei pezzi passati verrà aperto un ripeflash.
Per ora una canzone sta dominando.
-
amers posted in the topic Fantatennis 2020 – mercato aperto in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 6 mesi fa
@xello ok, @juventino95 devi cambiare con una non campionessa Slam, anche se è strano la Barty ha vinto RG

Quindi non potete avere nel team: Osaka, Andreescu, Halep e Barty
-
amers posted in the topic Fantatennis 2020 – mercato aperto in the forum Your Team e Scommesse 6 anni, 6 mesi fa
Grazie @mariomatt, mi ero persa. @gejuve e @xello dovete cambiare, massimo una campionessa slam
-
amers posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 6 mesi fa
Ho finito la trilogia originale di Star Wars, e visto Episodio I, credo quello sia assolutamente il peggiore dell’intera saga -.-
Inoltre nei giorni scorsi ho visto anche Storia di un matrimonio (grazie @smiley
). Semplicemente un film spettacolare, con un cast davvero bravo e intenso, sopratutto Adam Driver, merita ogni premio
Il film cred…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 15 Dicembre: Pezzi Unici vince col 19.4%, CTCF al 10%, Le Iene invece al 10.7% in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
ASCOLTI 17 DICEMBRE

Prime time
RAI1 Ognuno è Perfetto – 4460 20.72
RAI2 Proprio Lui? – 782 3.41
RAI3 #CartaBianca – 984 4.79
CANALE5 Il Libro Della Giungla – 2763 12.24
ITALIA1 Le Iene – 1870 11.48
RETE4 Fuori Dal Coro – 1033 5.48
LA7 Di Martedì- 1436 6.82
TV8 Il Natale Di Grace – 348 2.00
NOVE Shooter – 394 1.84 -
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2010 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
L’utente di Dove ci teneva a mostrarvi il video
-
amers posted in the topic Secret User > DAY 20 > VINCITORE pag. 82 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 6 mesi fa
Sushi ha detto
E soprattutto puoi dedicarti di più al contest musicale

Tu come Maria quando ti occupi di un programma ne trascuri un altro
(scherzo
)Comuque bravissima
a te, Sparso e Notturno vi avevo individuati facilmente, ma non per questo è una vittoria immeritata (anzi, a maggior ragione brava).Bravissimo Berto però che ha fa…
-
amers posted in the topic Secret User > DAY 20 > VINCITORE pag. 82 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 6 mesi fa
berto ha detto
Oddio… E io non me ne sono mai accorto di questa cosa.
Sono un DEFICIENTE


Però si, ora ragionandoci credo mi abbia fregato la cosa della mail di conferma non ricevuta per Dudú. Non ricordo nemmeno quale ho usato per Paperina, ma senz’altro è un errore non voluto
stavo per fare anche io quello sbaglio. Poi ho usato…[Leggi tutto] -
amers posted in the topic Consigli per gli artisti: Sofia Tornambene in the forum Forum Musica 6 anni, 6 mesi fa
Ragazzi però non facciamo diventare questo topic Sofia e Sanremo, diamo consigli senza andare OT 😉
-
amers posted in the topic Secret User > DAY 20 > VINCITORE pag. 82 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 6 mesi fa
Riesco a scrivere qualche riga in più 🙂 mi sono iscritta al gioco per svagarmi, è un periodo intenso ma questi giochi mi piacciono. Avevo deciso già tutto su Lavinia/K.Wald, estremamente diversa da amers. Ho cercato di cambiare stile e modo di pormi per non essere sgamata. Fallimento al giorno uno quando più di una persona aveva capito (‘M…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Secret User > DAY 20 > FINALE alle 12.00 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 6 mesi fa
Grazie 🙂 non mi aspettavo di vincere per una serie di ragioni, che più tardi magari spiegherò. Master a volte mi ha fatto sclerare ma sono contenta per lui, e spero si riveli… Dedico però la vittoria a @cassandrino93
e grazie ad Alex per il bellissimo giocoAh K.Wald sta per Kahnwald, la famiglia di Dark. E la cosa più difficile è stat…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Secret User > DAY 20 > FINALE alle 12.00 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 6 mesi fa
Vabbè ormai lo sanno anche le piante del forum… Quindi sì. Essere stata così sgamabile mi ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca per certi versi ma orgogliosa per altri
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2000 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
FASE 2010
Avete a disposizione 100 crediti da distribuire su un minimo di TRE canzoni. Potete autovotarvi ma in quel caso potete dare massimo 50 crediti alla vostra canzone.
Passano le 4 canzoni con più crediti. Avete tempo sino alle 15.00 di venerdì 20 dicembrePlaylist S…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2000 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
Più tardi apro il 2010. In questa fase solo la prima classificata era praticamente sempre prima, le altre si sono scambiate di posizione continuamente. E per la prima volta sono passate due canzoni che avrei votato anche io
avrei votato: The Fray, The Killers, Lordi e Kings of Leon -
amers posted in the topic Boyband, Girlband and Band! 4 – fase 2000 in corso in the forum Contest 6 anni, 6 mesi fa
RISULTATI FASE 2000
Passano il…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2020 in the forum Sport 6 anni, 6 mesi fa
Bigboj91 ha detto
La Jankovic pensavo avesse annunciato il ritiro, però effettivamente non si trova la dichiarazione ufficiale
Tra le altre aggiungiamo Vesnina, Makarova e Pironkova (anche se i profili social delle due russe fanno pensare ad un rientro nella prox stagione).
Ritirate invece la Larcher De Brito, famosa per la vittoria a W…
-
amers posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2020 in the forum Sport 6 anni, 6 mesi fa
Bigboj91 ha detto
amers ha detto
Sul fronte Slam credo ci saranno nuovamente quattro vincitrici (Karolina ti prego
) Magari sarà l’anno buono!

Cattivissimo


però ci sono più possibilità che vinca lei rispetto all’altra
La Gavrilova la vedo fuori dai giochi, non credo si riprenderà. Mentre invece non so se la Konta avrà nu…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2020 in the forum Sport 6 anni, 6 mesi fa
Io mi aspettavo l’annuncio della Wozniacki, però pensavo sarebbe arrivata almeno agli US Open. E mi spiace tantissimo anche per la Navarro. E sulla Azarenka non capisco, non si parla di infortuni e temo possano esserci nuovamente problemi per il figlio.
chanel ha detto
Cosa vi aspettate da questa stagione? Chi sono i giocatori e le g…
- Carica di più



