-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 18^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 7 mesi fa
Ringrazio anche qui Wasabi per l’empatia, l’accoglienza e la gentilezza divulgati come host di questo gioco e per avermi piacevolmente intrattenuto per ulteriori 3 mesi in occasione di un suo YT

Ho preso questa decisione perché stavo cominciando un po’ a vivere con ansia questa dinamica da virtual indirettamente ingenerata dal twist della r…[Leggi tutto]
-
lukeyyy posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
“Elodie insegna ad Annalisa come si fa il forum”ma si può scrivere una cosa del genere? Come se una dovesse copiare l’altra e viceversa…
Allora non rilanciare l’articolo e non dare adito
-
Alabama Monroe posted in the topic Suicide Game: Ballando con le Stelle 18 – Scelte Quinta Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 7 mesi fa
Mammucari, Mantovan
-
lukeyyy posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
iamplet ha detto
Su TikTok da una settimana è iniziato un trend con la strofa di Marracash in “Margarita” che sta girando velocemente e tra i creator più famosi, infatti la canzone sta risalendo in tutte le piattaforme.In realtà Margarita è da sempre bubbling under su Spotify e abbastanza alta su Amazon…

-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa

Domani torna la terza Sfida di Guess The Star, che durerà fino a giovedì.
Il meccanismo non cambia, dovete indovinare semplicemente le varie identità, tutti guadagnano punteggi, la squadra vincente avrà anche vari poteri, tra cui uno nuovo, che presenterò tra poco.Unica piccola variazione dalle volte precedenti: quando do gli indiz…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Matthew sempre uguale, una noia
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 18^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 7 mesi fa
Phoedred ha detto
Ma alby non potevi indovinare pure il mio di tabellone? Son praticamente l’unico che non potrà usufruire del bonus svista; mi ritrovo col buon plasma che ultimamente sta floppando quasi quanto me con le scommesse e non vince mezza puntata
Ma l’ultima lettera del mio tabellone l’ho chiesta proprio questa settimana
Ti sarà…[Leggi tutto] -
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Stella karaoke
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Chiara non sa di nulla e non migliora
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Sarah dovrebbe abituarsi a non tremare più con la testa nelle note finali. Pare quasi un tic
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Boh non capisco tutto questo entusiasmo per Lil, ho trovato la prima metà di canzone tutta urlata.
Beh non è che la Oxa la cantasse a bassa voce 😅 va fatta così
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Danieletw ha detto
Perché Lil Jolie fa questo “vocione” totalmente innaturale?Ma ha sempre cantato col “vocione”.
A me è piaciuta
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Un po’ sciapo Holden questa volta
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Che zuccherino Gaia
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Un abisso tra Dustin e Nicholas
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Finalmente Mew in una cover in italiano, non mi è dispiaciuta
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Ayle unica salvezza per la Pettinelli
-
Alabama Monroe posted in the topic Ottavo Speciale 12/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Non mi piace nessuno dei 3 ma sceglierei Mida
-
lukeyyy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 7 mesi fa
La riedizione dei Maneskin passata completamente inosservata? A questo punto penso che non puntino nemmeno più all’Italia come mercato principale

-
lukeyyy posted in the topic Gaia – TOKYO in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto

Melodia dimenticabile, video lasciamo perdere… cosa rimane?

Scusate per questa recensione un po’ dura ma non capisco proprio cosa pensano di ricavare lanciando un pezzo del genere. La notizia dell’apertura di Elodie mi aveva fatto sperare in un progetto robusto in vista e invece questo primo passo mi tocca bocciarlo…
- Carica di più



