-
Edwynivan posted in the topic Olly NON andrà all’ESC 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma perché giusto quest’anno dovevano cambiare il regolamento…
Che poi, la Rai sceglie l’Artista, ma la canzone può essere diversa da quella portata al Festival.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Certo che, al momento, l’unico ad avere tutti gli allievi al serale è Emanuel Lo e uno dei due arriverà come minimo in semifinale.
-
Edwynivan started the topic Preferito 33° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
-
Edwynivan started the topic Chiara – Mattia – Giglio – Iago – Shaila: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato.
-
Edwynivan posted in the topic Trentatreesima Puntata 20/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Manu ha detto
Mi auguro che la fazione di Helena si concetri a salvare Iago e Mattia per sbattere fuori Giglio.Ma speriamo
-
Edwynivan posted in the topic Trentatreesima Puntata 20/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Shaila e Chiara il 45% quasi in totale

-
Edwynivan posted in the topic Trentatreesima Puntata 20/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Zeudi si candida proprio alla vittoria, che orrore di edizione
-
Edwynivan posted in the topic Trentatreesima Puntata 20/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Certo che vanno a riprendere argomenti di mesi e mesi fa boh
-
Edwynivan posted in the topic Trentatreesima Puntata 20/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ancora sto qua?
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
sto proprio singhiozzando a pensare a come è stata alessia in tutto questo periodo dietro a un coglione simile.
noi andiamo pure in puntata domani, madonna teneteci perché il finimondo
facciamo scoppiare— ʟᴜꜱ (@Ianxlcll) February 20, 2025
Gli autori hanno raggiunto l’obiettivo
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
luca ti ho voluto bene, sostenuto e difeso, ma questo è incommentabile.
ti sei solo dimostrato di essere un bambino immaturo non pronto a una Donna come alessia.
ho il cuore a pezzi per lei.— ʟᴜꜱ (@Ianxlcll) February 20, 2025
La maggior parte dei commenti

-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Su Luk3 il vento sta cambiando: nessuno si scandalizzerà se la Petty lo eliminasse.

-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Mi viene da pensare che hanno nascosto la loro relazione per non far passare che Luk3 vinceva le sfide solo per la ship. Mi sa che gli stream contano 0 quest’anno, altrimenti avrebbero eliminato Vybes.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
No vabbe questi avevano una relazione. Sono sotto choc.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Luk3 si è inimicato le shippers

-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Non sto capendo questo salto temporale e poi parlare di Deddè.

-
Edwynivan posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Comunque tutto ciò comporta un pongo, di quelli mai visti, se non dovesse vincere Pierdavide perché, ricordiamo, che la classifica dei social si somma con quella dei coach. Posso capire se ogni puntata è a sé, ma un cambio di meccanismo in semifinale e in finale, manda in caciara tutto.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Questa coreografia di Antonio davvero brutta. Gli hanno praticamente fatto fare per due minuti 3 passaggi in croce, orrore.
-
Edwynivan posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La RAI ha fatto sapere che #Olly dovrà decidere cosa fare in merito alla sua partecipazione a #Eurovision entro il 23 febbraio #Escita
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) February 19, 2025
Da quel che ho potuto leggere, mi sembra che ieri sera da Cattelan abbia detto che fosse propenso più per rifiutare la partecipazione all’ESC.
-
Edwynivan posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Clamoroso! #oraomaipiù perde la diretta. Visti i bassi ascolti che non ripagano, bisogna ridurre i costi, dunque oggi verrà registrata la semifinale e Sabato la finale. #AscoltiTv pic.twitter.com/5yVVWhR1oc
— Boomerissima (@Boomerissima) February 18, 2025
- Carica di più



