-
Edwynivan posted in the topic Come prima più di prima: nuovo talent per ex soubrette in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Per il nuovo programma di Carlo Conti al Sabato sera tra i concorrenti Marini, Prati,Volpe, Melillo e Brandi. @tvblogit aggiunge Parietti, Russo, Di Pietro, Trevisan e Freddi. In giuria Venier e De Sica.
Programma fortissimo, il serale di #Amici24 rischia grosso.#AscoltiTv pic.twitter.com/eCxY3QU83c
— Boomerissima (@Boomerissima) February 19, 2025
Questo vuol dire che la voce di De Sica come giudice al serale di Amici era fake.
-
Edwynivan posted in the topic Come cambiereste il sistema di voto? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Un’altra metodologia che si potrebbe adottare è quella di dare peso alle posizioni in classifica, come è accaduto nel 2010-2011-2012.
Anche con il sistema delle tre giurie (33-33-34%), si moltiplica la posizione per il peso percentuale della giuria e la classifica scaturisce dalla media ponderata; si mettono insieme le medie ponderate di c…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Come cambiereste il sistema di voto? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Un’idea sarebbe quella di assegnare a ciascun giurato un tot di gettoni da distribuire tra i cantanti in gara, prevedendo un numero minimo di cantanti da premiare e un numero massimo di gettoni da poter assegnare a un singolo cantante. In questo modo si andrebbero a bilanciare le percentuali bulgare del televoto ma allo stesso…
-
Edwynivan started the topic Preferito 32° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
-
Edwynivan started the topic Chiara – Maria Teresa – Iago – Amanda – Federico – Giglio – Mariavittoria – Maxime – Shaila – Stefania: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato.
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Chi esce tra i 10? Non ricordo un televoto così numeroso in 20 e passa edizioni
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
“Per me è il secondo finalista”: ma quanto sono dissociati?
Fossi il Gf renderei immuni chi si è schierato con Iago

-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ogni tanto buone notizie. Vedremo chi finirà nel minestrone delle nomination però
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ma quanto la vedrei bene nel nuovo gioco/reality della Blasi proprio con la Orlando. Peccato coincida con il serale di Amici
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Pettinelli nuova opinionista!!
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Mamma miaaaa cosa sto vedendooo
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Quanto vorrei che fosse lui l’eliminato
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Beh cosa vuoi ottenere ad esempio con un Alfonso che il classico personaggio defilippiano che si sente il nuovo divo a cui tutto è permesso solo perchè è stato per qualche ora in un programma tv?
Spero che la Pettinelli lo disintegri con una mezza occhiata
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Alfonso non si è fatto mai schiacciare

-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Federico smonta il Nino D’Angelo dei poveriii
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ma quanto è brutto Alfonso
-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Sperando che Zerbi non faccia battutine su questo incontro domenica

-
Edwynivan posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Quindi gli shailenzo entrambi in finale? Se adottano lo stesso schema dei maschietti…
-
Edwynivan posted in the topic Your Team Grande Fratello 2024 – Risultati 23^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
ELIMINATO : Giglio
% TRIPLA G : 52
NOMINATION RICEVUTE DALLA LECCISO : 5
NOMINATION RICEVUTE DALLA MORLACCHI : 0
NUMERO DI DONNE AL TELEVOTO : 5
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per quanto riguarda il daytime odierno mi chiedo se non sarebbe molto più interessante fare un vero esame di sbarramento.
Figurati, leggevo su X che già questo meccanismo porta “tensione” e provoca una diminuzione nella performance, figurati fare l’esame di sbarramento.
Fosse per me, farei votare tutta la comm…[Leggi tutto]
- Carica di più



