-
Edwynivan posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Comunque tutto sto casino di giurie varie, percentuali varie ecc ecc quando alla fine conta solo il televoto: non fanno prima a utilizzare solo il televoto come meccanismo di voto e basta? Tanto alla fine non cambia la vita a nessuno guadagnare 2-3 posizioni grazie alle varie giurie stampa o radio se sei fuori dal… -
Edwynivan posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Come può incidere a livello di televoto l’eventuale inserimento nella stessa serata (mercoledì o giovedì) o in due serate diverse?
Il tutto dipende da quanti voti (numericamente) arrivano per serata: ad esempio, se due artisti, in due serate diverse, hanno ricevuto 2000 voti a testa, uno può ottenere il 2% e l’altro il 9%…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Pronostico: quest’anno Sanremo lo vincerà il vincitore del televoto (non faccio nomi ma ne ho uno in mente e no, non sono Fedez e Tony Effe) e sarà una vittoria talmente imbarazzante che dal prossimo anno il tema sarà di limitare il televoto con lo spid.Io spero che finisca con un plot twist come nel 2021: tutti dava…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Finalmente un po’ di brio in questo piattume
-
Edwynivan posted in the topic YT Sanremo 2025 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Fedez vs Tony Effe
Serena Brancale vs Marcella Bella
Marcella Bella vs Sarah Toscano
Brunori SAS vs Simone Cristicchi
Lucio Corsi vs Joan Thiele
Bresh vs Rkomi
Clara vs Rose Villain
Giorgia vs Achille Lauro
Francesco Gabbani vs Francesca Michielin
Massimo Ranieri vs Willie Peyote
Noemi vs Elodie
Olly vs…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Io ritengo che si dovrebbe utilizzare il metodo che si fa in tutte le selezioni eurovisive: scala di punti 12-10-8 (o analoga) eccetera in stile Eurovision. Se Geolier arriva primo al televoto col 60%, Angelina seconda col 16%, però Angelina vince (legittimamente) le giurie e Geolier arriva (legittimamente) ultimo,…
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
– per Nicolò mi aspettavo il NO di Zerbi anche se per me non ha senso perchè può non piacere ma non puoi pensare di non mandare un Nicolò al serale; bisogna solo capire se si tratta di una banale scelta per riempire le puntate e se vogliono far empatizzare ancora di più il pubblico con Nicolò col rischio però che al serale…
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Anna fa esibire Nicolò tre volte di seguito, in quanto, per l’accesso al serale, solo Rudy gli ha dato il NO a tutte e tre le esibizioni, quindi per il momento non va 🔴#Amici24 #Amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) February 7, 2025
Zerbi che fa aumentare sempre di più i consensi a Nicolò
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Antonia, essendo prima in classifica, si esibisce e riceve il SI da tutti e tre i prof 🔴#Amici24 #Amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) February 7, 2025
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Chiara, essendo prima in classifica, poteva andare al serale, riceve però il NO da Emanuel 🔴#Amici24 #Amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) February 7, 2025
Non capisco perché l’esame di accesso al serale l’abbia fatto Alessia e non Asia che era seconda in classifica (sempre che non abbiano fatto la media di tutte le puntate).
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Da questa puntata in poi gli ultimi classificati non andranno più in sfida e i primi potranno avere l’accesso al serale, se ricevono i 3 si 🔴#Amici24 #Amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) February 7, 2025
Un mese così è dura eh.
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Gara canto giudicata da Ilary Blasi 🔴
Antonia
Jacopo Sol
Luk3
Senza Cri
Nicolò
Chiamamifaro
Vybes e Mollenbeck
Deddè#Amici24 #Amicispoiler— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) February 7, 2025
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Secondo la pagina Amici News, Antonia e Alessia sono al serale
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Questi daytime fatti solo di lacrime o tensione, mamma mia.
-
Edwynivan posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Altissima: Giorgia
Alta: Achille Lauro, Brunori Sas, Elodie, Lucio Corsi, Simone Cristicchi, Willie Peyote
Media: Bresh, Coma_Cose, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Joan Thiele, Massimo Ranieri, Noemi, Olly, Rocco Hunt, Serena Brancale, Shablo & Co., Tony Effe
Bassa: Clara, Gaia, Irama, Marcella Bella, Modà, Rkomi, Rose…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
Bene, Davide Maggio può annunciarvi in anteprima che The Couple altro non è che il Grande Fratello Duo, spin off iberico del Grande Fratello (Gran Hermano Duo) che ha debuttato su Telecinco nel 2019 ed è tornato in onda con una seconda edizione nel 2024. La produzione sarà la stessa del programma ‘genitore’: Endemol Shine.
La variazione…
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
ma figuriamoci se non trovano il modo di fare come gli pare e mandare al serale chi vogliono, su ragazzi…Ma è ovvio. Bisogna capire se per ogni puntata adottano il criterio del primo classificato “di puntata” o la media di tutte le esibizioni fatte con i giudici esterni da settembre a oggi.
Una volta che tutti quelli ch…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Mi sembra di capire che si tratta di una specie di Gran Hermano Duo al quale ha partecipato ad esempio Onestini anni fa solo che ci aggiungeranno una certa componente di game che però nei reality italiani non sanno sfruttare e quindi finirà in caciara come al solito.Continua questa fissazione di mischiare vip (o presunti t…
-
Edwynivan started the topic Preferito 29° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
-
Edwynivan started the topic Amanda – Iago – Pamela – Stefania – Zeudi: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato.
-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Dai che alla prossima ci liberiamo della PetraroloInfatti, ormai hanno capito che devono buttare un mare di gente in nomination per avere risultati “decenti”.
- Carica di più



