-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Il c*lo finto della Ruta ha avuto più blocchi di Giglio
È da non credere, il più comodino a resistere.
Yulia una grande perdita, avrebbe riservato soddisfazioni secondo me.
-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Federico ha ragione quando dice che lì dentro, tutti, si riempiono la bocca di paroloni solo perché viviamo in un momento storico particolare.
-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Lorenzo che si becca il primo blocco settimana prossima

-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Troppo simpatico il papà

-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Le over innesti puri nei reality.
-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Jessica si crede cosi simpatica, ma non ha la minima idea (o forse si)
-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Questo blocco sembrava partito un’ora fa.
-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Senti a me che li ho visti in questi giorni…..se si convince escono in 3 da lì
Lui e Lollo? Approvo!
-
Edwynivan posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Javier non è proprio convinto di quello che ha fatto

-
Edwynivan started the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
Un nuovo reality su Canale 5, prossimamente.
È in arrivo #TheCouple, un nuovo reality show con Ilary Blasi alla conduzione. PROSSIMAMENTE SU CANALE5 pic.twitter.com/S3rAoAYCZI
— trashtvstellare (@tvstellare) February 6, 2025
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Comunque questi concorrenti si lamentano di dover aver 3 si dei professori della loro categoria……ma che ne sanno di quei ragazzi che per andare al serale dovevano avere il SI dell’intera commissione di 15 professori o superare l’esame di sbarramento con la sufficienza in tutte le singole materie e neanche come media… -
Edwynivan posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Carmelo ha detto
Non so quale sia il senso, dato che mercoledì si esibiranno tutti e 4 i Giovani, mentre giovedì solo i 2 finalisti…
Ho pensato lo stesso. Spero che vadano a invertire.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Dei primi entrati Vybes è primo tra i cantanti

-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Fino alla quindicesima edizione era l’intera commissione che decideva (ballo e canto per tutti).
Umilissimo Nicolò.
-
Edwynivan posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lunedì è stato pubblicato il regolamento del televoto (peccato non abbiano inserito le modalità di voto delle due giurie).
Segnalo che nella serata di mercoledì si esibiranno in 15, mentre nella serata di giovedì in 14.
-
Edwynivan posted in the topic Pronostici e aspettative sul serale in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Però se vogliono far vincere Nicolò davvero gli avrebbero dato la maglia così presto?Ok, han colto la palla al balzo delle classifiche alunni but well
È stato un pallone, altroché
Io un pelino ci credo, anche dalla reazione che ha avuto Zerbi.
Sarebbe curioso vedere in un televoto tra tutti i cantanti cosa succede.
-
Edwynivan posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Cristicchi e Peyote decisamente 10 spanne sopra tutti, pronti a conquistare il premio della critica e per il miglior testo (mi auguro).
Se Cristicchi la fa più melodica e meno parlata, rispetto ad Abbi cura di me, potrebbe essere un underdog non indifferente.
-
Edwynivan posted in the topic Emis Killa – Demoni in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Sembra che abbia chiesto all’intelligenza artificiale di fare un pezzo sulla falsa riga de Il cielo non ci vuole di Fred De Palma.
Battute a parte, mi aspettavo una struttura molto più rap, magari in stile Parole di ghiaccio che ha segnato chi ha vissuto l’adoloscenza dal 2012 in poi.
Delusissimo.
-
Edwynivan posted in the topic I testi in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scio16 ha detto
Mini off topic: ma quest’anno niente prove aperte ai giornalisti?Solitamente avvengono subito dopo la conferenza stampa di apertura, quella del lunedì: in teoria dovrebbe essere così anche quest’anono
-
Edwynivan started the topic Preferito 28° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
- Carica di più



