• Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto
    RAGAZZI AIUTO HO POSTATO NEL DAYTIME DELL’ISOLA DEI FAMOSI, SCUSATE TANTISSIMO

    Riscrivo:

    Francesco è stato fatto esibire poco per permettergli di preparare la finale? In queste eliminazioni/passaggi ormai tocca considerare anche questi aspetti “logistici”

      

    Per me Francesco è stato eletto prima finalista per…[Leggi tutto]

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Non sono esperto di ballo ma mi sembra che Alessia faccia sempre la stessa coreografia

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Rio91 ha detto
    10K ad Antonia? Avevano più dignità a The Couple dove promettevano un milione che poi non hanno manco dato.  

    Stasera doppio premio Enel perchè le puntate sono finite e quindi non sarebbero riusciti ad accontentare sia Daniele che Antonialol

    Ecco, il premio Enel finale potrebbe essere quello che porterà a casa Antonia.

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    10K ad Antonia? Avevano più dignità a The Couple dove promettevano un milione che poi non hanno manco dato.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    L.W. ha detto

    Io che non sto guardando niente,ma vi sto leggendo. Boh,intrusi mi sembra esagerato. Si fermeranno semplicemente subito in finale. 

    Antonia davanti a sé ha solo tre strade: 1)diventare la “regina” del neomelodico lol,2)darsi al musical,3)cambiare carriera.  

    Intrusi nel senso che non possono giocarsi la vittoria e tele…[Leggi tutto]

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Questo resta il momento “giullari di corte che devono far ridere la regina dallo strano umorismo”. Le letterine da sfilata di Uomini e Donne la parte più cringe.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto

    ASSOLUTAMENTE SI’! Almeno in finale doveva andare. Non capisco perché non sia stata messa a paragone proprio con Francesco  

    Perchè si sarebbe ridimensionata la narrazione di Francesco come “fenomeno” e sarebbe emersa ancora di più Chiara?

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    DIEL87 ha detto
    Ma che senso ha votare a carte scoperte? Era bello l’annuncio con suspance..

    Comunque meglio cosi, almeno Nicoló canta di più catecaselli  

    Nicolò stasera penso che canterà parecchio perchè al prossimo giro manderanno in finale Antonia o Alessia (più la prima mi viene da pensare) quindi dovrà farsi tutte e tre le partite e pure l’even…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto

    Quando la finirà di adulare Maria e tutto il cucuzzaro sarà sempre troppo tardi

    La finale per Francesco ci sta, ma è un passaggio quasi proforma, non ha avuto nulla di percorso praticamente, ha un prof spaiato e a me…coff coff…non mi sembra un’eccellenzona paragonabile agli altri balleroni della storia amiciana  

    Io rest…[Leggi tutto]

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Malgioglio va dove lo porta il pongo altroché

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto

    Olimpico85 ha detto
    Comunque le due finali televisivamente più interessanti sarebbe Trigno vs Nicolò e Alessia vs Daniele; Francesco e Antonia sembreranno degli intrusi in finale.

    Concordo totalmente. 

    Ora però secondo me manderanno in finale Francesco  

    Io l’ho detto sabato scorso che il primo finalista stasera sareb…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Comunque le due finali televisivamente più interessanti sarebbe Trigno vs Nicolò e Alessia vs Daniele; Francesco e Antonia sembreranno degli intrusi in finale.

    DIEL87 ha detto
    Pure uno dei pezzi tecnicamente più difficili di Baglioni si è portato a casa egregiamente..clap2  

    Io da settimane chiedevo per lui brani di Baglioni.

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Totoro__ ha detto

    Tagliata sul più bello rip  

    E si, quel finale necessitava dell’acutone ma l’hanno tagliata malissimo.

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Che orrore gli sfondi fatti con chatgpt

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    E finalmente una canzone come si deve per Nicolòclap2clap2clap2

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Si sono mangiati quel palco plsnot

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Edwynivan ha detto

    E doppia esibizione di Nicolò con Trigno che accompagna   

    O siamo tornati ai due vincitori designati o li fanno fuori entrambi in un colpo sololol

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Antonia tra le cantanti più sopravvalutate passate per questo programma

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto

    Io trovo che con lei non c’è coerenza (al contrario di quello che fecero con Sarah, per fare un esempio, per la quale sfruttarono un filone da piccola pop star che la distinse dagli altri)  

    Infatti almeno Sarah la sua strada riuscì a farsela cucire addosso e nonostante ciò temevo per il suo post Amici ma con Antonia mi sa che…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Ora improvvisamente grandi complimenti e incoraggiamenti per Daniele.

    Con Antonia hanno lavorato male, non ho visto nessun progresso da quando è entrata.   

    Lei è artisticamente confusissima e farà il suo debutto discografico con brani che palesemente “schifa” perchè lei vuole cantare proprio il neomelodico.

  • Carica di più