-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Quindi Antonia dopo il filone Vanoni ora è passata al filone napoletano? Quello che non cambia è la sedia a centro palco.
-
Rio91 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Per la categoria danza vorrei vincitore Daniele. Oppure Daniele. Ma anche Daniele mi va bene.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Quanto si vede che Lo non ha minimamente lavorato con Francesco visto che non sa mai cosa dire di lui.
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Posso dirlo tanto a livello di gara non cambia.Praticamente, appena saputo della fumata bianca hanno terminato la registrazione. Quindi, da finire alle 19:30/20:00, hanno chiuso alle 18:50
E quindi come ci arrivano all’1.45? Ci mostrano un’ora di immagini della casetta + solita ultima maglia assegnata in studio “a sorpresa”?
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Orario chiusura 01:45
E cosa devono fare fino a quell’ora? Fanno semifinale e finale insieme?

Stasera comunque molto probabilmente nei fatti potrebbe chiudersi il circuito del ballo perchè se eliminassero Daniele avremmo già da stasera la certezza della vittoria di Alessia e della sua presenza in F2 e ci rimarrebbe da c…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 1 mese fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 1 mese fa

-
pesca posted in the topic Mario – Patrizia – Carly – Lorenzo: chi vuoi salvare? in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Per me uscirà Carly…
-
pesca started the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ci siamo, chi vi accederà in Finale?
Chi verrà eliminato?
Ecco i team:
Team Zerbi/Celentano: Antonia, Alessia, Daniele,
Team Cuccarini/Lo: Francesco.
Team Pettinelli/Lettieri: Trigno, Nicolò
Ospiti: Annalisa, Fred De Palma e Geppi Cucciari
Buona Visione

-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 1 mese fa

-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Storia di riscatto + lodi di Matano + sceneggiata della Erra + tutti sì tranne Mariotto. Direi che hanno già deciso vincerà Chiquito. Ci vediamo a settembre

-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Date a Luca Favilla una brava partner vip voglio dederlo alzare la coppa
-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
La divina di legno resta agile come un blocco di granito. Il FURTO ai danni di Federica Nargi grida ancora vendetta
-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Ma quest’esibizione della Pellegrini serve a ricordarci che ha ingiustamente fregato la F2 alla Nargi?
-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Do ragione a Selviaggia. Lui è il primo ballerino che non sembra la copia di un maestro già in gara
-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Hugo parte molto bene, sopra le aspettativeZitto zitto, potrebbe fare molto bene
Si, il più interessante al momento e sta benissimo in coppia con Giada.
-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Edwynivan ha detto
Ecco, a lui non ce lo vedo a fare gli standardIo non ce lo vedo proprio fisicamente (stesso discorso per Chiquito) perchè penso che a livello proprio di linee e tecnica sarebbe un disastro.
Tra l’altro già due maestri di caraibico su due hanno portato la salsa e penso che la stessa cosa farà Chiquito mentre avre…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Giulia Vecchio (donna STRAORDINARIA) deve aspettarsi che Milly le chieda di fare da concorrente
-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Anche io come Selvaggia ho subito pensato che questo Mario fosse un mix tra Peron e Di Pasquale come stile di ballerino un po’ vecchio.
-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Voglio vedere se la Smith si farà venire lo stesso dubbio su latini e standard con Chiquito e l’altro ballerino cubano.
- Carica di più



