-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Voglio vedere se la Smith si farà venire lo stesso dubbio su latini e standard con Chiquito e l’altro ballerino cubano.
-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Ma perché aspettano in corridoio? Non avevano budget e hanno subaffittato la sala delle stelle?

-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Sbaglio o c’è un grosso problema con i microfoni stasera?Non so se c’è più un problema coi microfoni o col trucco dei giurati che sembrano tutti appena arrivati dalle Maldive belli abbronzati

-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
In tutto ciò non ho capito se le coreografie sono create dai maestri di Ballando o dai concorrenti e penso sia un punto importante visto che chi vince si troverà a creare coreografie per i vip quindi un conto è sembrare bravo su coreografie della Tripoli o di La Rocca e un contro è sembrarlo su proprie coreografie.
-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Che bello vedere la Tripoli ballare con qualcuno di giovane e non il solito over
-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Mariotto ha ragione, Valentina troppo sovrapponibilePiù che altro se questo è il suo best non credo possa apportare più di tanto al programma e per questo dico che a vincere sarà il ballerino della Kuzmina o l’altro ballerino di colore che dovrebbe essere rappresentanti del mondo caraibico che è ciò che manca da quando n…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
100% il nuovo maestro sarà di sesso maschileMi lancio in un pronostico: sarà il ballerino della Kuzmina.
Rio91 ha detto
Ho bisogno di un fidanzato carino twinkino ricciolino come Nikita Perotti
Lui è sempre carino ma ha fatto l’abbonamento a partner di ballo che gli arrivano alle spalle (la sua professionista storica…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Ho bisogno di un fidanzato carino twinkino ricciolino come Nikita Perotti

-
Olimpico85 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Butterò un’occhio mentre faccio altro ma ho zero curiosità. Trovo già ripetitivo e polveroso, a tratti respingente, il Ballando classico, ho paura ad immaginare cosa hanno tirato fuori per questo spin-off per tappare un buco di palinsestoIn realtà dovrebbe essere uno show un po’ più veloce visto che la puntata durerà la metà ri…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Butterò un’occhio mentre faccio altro ma ho zero curiosità. Trovo già ripetitivo e polveroso, a tratti respingente, il Ballando classico, ho paura ad immaginare cosa hanno tirato fuori per questo spin-off per tappare un buco di palinsesto
-
Olimpico85 started the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Parte stasera lo spin-off di Ballando con le stelle per scegliere un nuovo maestro per la prossima edizione del ventennale e allo stesso tempo per celebrare la storia del programma.
10 coppie in gara, solita giuria (si pure Mariotto
), soliti commentatori a bordo pista e nel corso delle puntate torneranno maestri e concorrenti…[Leggi tutto] -
Targaryen posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 35^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Eccomi qui, mi stavo per dimenticare


Milan – Bologna : X
Como – Cagliari : 1
Lazio – Juventus : X
Empoli – Parma : 2
Udinese – Monza : 1
Verona – Lecce : 2
Torino – Inter : 2
Napoli – Genoa : 1
Venezia – Fiorentina : X
Atalanta – Roma : 2
-
Rio91 posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 35^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Milan – Bologna : 1
Como – Cagliari : X
Lazio – Juventus : 2
Empoli – Parma : X
Udinese – Monza : 1
Verona – Lecce : X
Torino – Inter : 2
Napoli – Genoa : 1
Venezia – Fiorentina : 2
Atalanta – Roma : 2GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Verona – Lecce : 1-1
Torino – Inter : 0-1
Napoli – Genoa : 2-0
Venezia – Fiorentina : 0-2…[Leggi tutto] -
pesca posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 35^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
Milan – Bologna : 1
Como – Cagliari : 1
Lazio – Juventus : 2
Empoli – Parma : 1
Udinese – Monza : 1
Verona – Lecce : X
Torino – Inter : 2
Napoli – Genoa : 1
Venezia – Fiorentina : 2
Atalanta – Roma : 12
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Verona – Lecce : 1-1
Torino – Inter : 0-2
Napoli – Ge…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Robert Francis Prevost è il nuovo Papa in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
ieri sono stato a San Pietro e oggi guardo il tutto da casa
Io stavo lì ed è stata un’emozione unica.
Non so cosa aspettarmi, su due piedi non è stata la stessa impressione che ho avuto vedendo Papa Francesco però pronto a vedere il suo pontificato.
-
Gennz posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Comunque un papa americano era facilmente pronosticabile in fin dei conti
-
Rio91 posted in the topic Conclave 2025 in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Sbaglio o il cardinale Prevost non era minimamente considerato tra i favoriti?Me lo sentivo che qualcuno avrebbe sparigliato le carte alla fine
In qualche lista c’era, ne ricordo una del Messaggero.
Comunque trovo affascinantissimo il fatto che tutto il mondo ha avuto gli occhi fissi su un camino in attesa della fum…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic The Couple è finito in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
Mamma mia che fine mesta e amara. Pensavo che la finale comunque riuscissero a farla. Viste le premesse un po’ tutti ci aspettavamo il flop che è stato ma non fino al punto di chiudere baracca e mandarli via così

Spiace per Ilary e per alcuni dei concorrenti, spero siano più fortunati in altri contesti.
-
pesca posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
La canzone è davvero bruttina, inoltre segnalo che la copertina è la copia di Lady Gaga quando fece Joe Calderone…
-
pesca posted in the topic The Couple è finito in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
No, va beh… Rido da sola

- Carica di più



