-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Svelata la Ghiandaia della Salvezza! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Complimenti Francesco
Crepi il lupo!

-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Svelata la Ghiandaia della Salvezza! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
kairos03 ha detto
Rumple ha detto
Io che scopro solo adesso che a Roma ci sono queste pizzerie
addirittura Sorbillo
ma quando ha aperto?? A me piace tantissimo la pizza, mi nutrirei ogni giorno di pizza anche se non digerisco molto il lievito credo di essere intollerante (
) amo l’impasto della pizza napoletana 
Sorbillo ha aperto da ci…
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Svelata la Ghiandaia della Salvezza! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Rumple ha detto
Io che scopro solo adesso che a Roma ci sono queste pizzerie
addirittura Sorbillo
ma quando ha aperto?? A me piace tantissimo la pizza, mi nutrirei ogni giorno di pizza anche se non digerisco molto il lievito credo di essere intollerante (
) amo l’impasto della pizza napoletana 
Sorbillo ha aperto da circa tre setti…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Svelata la Ghiandaia della Salvezza! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Me lo aspettavo. In fondo siamo stati gli unici a non aver svolto la prova.
Non so se è per questo motivo che non sono stato salvato o no. Spero tanto di non essere eliminato. In bocca al lupo sparso

-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Sparso, Kairos e FrancoFranco a rischio eliminazione. Votazioni per la Salvezza Aperte! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
Per me va anche bene ma la pizza la si mangia obbligatoriamente a Napoli per ovvi motivi
Ho provato a Roma le pizzerie storiche napoletane “Da Michele” e “Sorbillo”. Mi sono commosso. La pizza qua a Roma mi mancava troppo!
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Sparso, Kairos e FrancoFranco a rischio eliminazione. Votazioni per la Salvezza Aperte! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Sparso, Kairos e FrancoFranco a rischio eliminazione. Votazioni per la Salvezza Aperte! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
buongiorno gente, io invece non ho ancora le idee chiare perché per motivi diversi mi dispiace per tutti e 3, quindi se avete qualche ragione per convincermi fate pure
Una pizza napoletana alla pizzeria Sorbillo aperta da poche settimane a Roma

A parte gli scherzi ho scritto i motivi in qualche post precedente!
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Sparso, Kairos e FrancoFranco a rischio eliminazione. Votazioni per la Salvezza Aperte! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
vike ha detto
Ancora più convinto di averti votato

Per me già è una vittoria l’aver ricevuto un voto!

Buongiorno a tutti! Tra poco si inizia a lavorare.
Avete letto della morte di Luke Perry? A me è dispiaciuto molto leggere questa triste notizia. Guardavo BH quando ero più piccolo, insieme a mio fratello e mia sorella, e…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Sparso, Kairos e FrancoFranco a rischio eliminazione. Votazioni per la Salvezza Aperte! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Un messaggio al pubblico.
Sono un utente nuovo, e di conseguenza, sono un pochino svantaggiato rispetto a tutti gli altri che chi più e chi meno frequenta il forum. Spero semplicemente che possiate apprezzare anche la voglia e il desiderio di mettersi in gioco anche di utenti che non conoscete e che non frequentano regolarmente gli altri topic…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Sparso, Kairos e FrancoFranco a rischio eliminazione. Votazioni per la Salvezza Aperte! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Eccomi, ho recuperato tutto!

… il novellino subito a rischio eliminazione! Ma che accoglienza è mai questa?
Vabbè me lo merito, non ci stavo alla prova. A parte gli scherzi, sapevo di non esserci, infatti lo scrissi già quando ci venne chiesta la disponibilità. 
Complimenti a Sushi per la prova e a Notturno per esser risultato il preferi…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Chiuso. Stasera alle 20.45 Prima Prova in Diretta! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Ho letto ora la domanda..
Per me i preferiti del pubblico possono essere semota, sushi pupi e rumple
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Chiuso. Stasera alle 20.45 Prima Prova in Diretta! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Purtroppo non potrò sostenere la prova che inizierà tra poco. Mi dispiace molto perché ci tenevo tanto. Già ho avvisato anche la produzione.
In bocca al lupo!
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di oggi. Alle 20.45 Prima Prova in Diretta! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
la mia concezione della religione è più o meno questa
nel mio vecchio paese la messa la domenica era l’unica attività sociale esistente, quindi era quasi obbligatorio andarci, ma tra la noia, le divergenze di pensiero su alcune cose e soprattutto con alcuni officianti, ho iniziato ad andare solo a messa finita per fare sa…
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di oggi. Alle 20.45 Prima Prova in Diretta! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Pupi87 ha detto
Comunque io non amo particolarmente il mondo dell’animazione ed educativo, posso dirlo perchè sono stato scout per 12 anni dopodichè ne ho fatti 2 nell’ACR ed è stata tipo la mia rovina
ho fatto più danni nei due nell’ACR che nei 12 da scout
però sono cattolico anche se oramai non praticante. Mi dispiace che tu abbia fatt…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di oggi. Alle 20.45 Prima Prova in Diretta! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Nemmeno io ho mai fatto l’animatore dei villaggi turistici. E’ un servizio molto diverso rispetto a ciò che faccio solitamente perché come diceva remota in qualche post precedente quello dell’animatore in parrocchia a un carattere molto educativo e propedeutico.
Vi confesso che anche a me a volte danno fast…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
kairos03 ha detto
Mi insegni a mettere le gif nei post?
ti serve il link della gif (tasto destro sulla gif nel sito dove la trovi -> copia indirizzo immagine), poi clicchi sul rettangolo in alto a sinistra dove sono disegnate le montagne e lo incolli lì
Grazie. Appena mi connetto dal pc ci provo e ti faccio saper…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
winner ha detto
comunque anche dire di non essere strateghi può essere una strategia, in realtà nonostante la mia “fama” anch’io sono uno scarsone con le alleanze, giocatevela fino in fondo perché ne vale la pena e tanto tra meno di 2 giorni starete tutti a fare
Mi insegni a mettere le gif nei post?

-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Televoto Aperto fino alle 18 di domani! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Pupi87 ha detto
Parlacene.
Io pure sono abbastanza stupito di trovarmi in un gioco sugli Hunger Games con tre quarti di cast che non conosce gli Hunger Games (che poi é una saga mondiale, mica la sagra del fico secco di Afragola) e un gioco di strategia con tre quarti di cast timido, introverso e avverso alla strategia

Che simpatia mi f…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Annuncio importante e schede di presentazione pubblicate! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Juventino95 ha detto
La prova è lunedì @kairos03,domani è domenica
Hai ragione

-
kairos03 posted in the topic The HungeRH Games – Annuncio importante e schede di presentazione pubblicate! in the forum Giochi 7 anni, 3 mesi fa
Quando si inizia?
non vedo l’ora. Presentazioni molto interessanti

Approfitto per comunicare a tutti (Juve e giovy già lo sanno) che domani per la prima prova quasi sicuramente non potrò esserci.
- Carica di più




