• Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Giulio23 ha detto
    Non ho visto il daytime ma ho visto che hanno rimostrato petit e marisol.

    Well, it’s overmaraurla_png  

    Tra loro due (soprattutto Petit) e Gaia non so chi sia la persona con più screentime nei daytime da quando è iniziato il serale anche se penso di aver visto Gaia praticamente in tutti i daytime per un motivo o per un altro (oggi anc…[Leggi tutto]

  • 05/04 20.45 Salernitana – Sassuolo 1-2

    06/04 15.00 Milan – Lecce 3-1 bonus

    06/04 18.00 Roma – Lazio 2-1

    06/04 20.45 Empoli – Torino 1-2

    07/04 12.30 Frosinone – Bologna 0-2

    07/04 15.00 Monza – Napoli 1-2

    07/04 18.00 Cagliari – Atalanta 1-2

    07/04 18.00 Verona – Genoa 1-2

    07/04 20.45 Juventus – Fiorentina 2-1

    08/04 20.45…[Leggi tutto]

  • 05/04 20.45 Salernitana – Sassuolo 1-2
    06/04 15.00 Milan – Lecce 2-0
    06/04 18.00 Roma – Lazio 1-1
    06/04 20.45 Empoli – Torino 0-2
    07/04 12.30 Frosinone – Bologna 0-2
    07/04 15.00 Monza – Napoli 1-0
    07/04 18.00 Cagliari – Atalanta 1-2
    07/04 18.00 Verona – Genoa 1-2
    07/04 20.45 Juventus – Fiorentina 1-0
    08/04 20.45 Udinese – Inter 0-2 bonus

    Bonus…[Leggi tutto]

  • tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Qui per Lucia che smonta Mida ed il suo ego smisurato, provate a non dire regina! clap2

  • tore posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Se tra le due eliminano Lucia …. rip

  • Wasabi ha detto
    Ben ritrovati Xello, Alabama, Edwynivan, Blueblau ed Olimpico! Quanto tempo, eh?

    Siete ufficialmente i primi 5 concorrenti in gara!

    Per chi si iscriverà a seguire, aggiornerò frequentemente il post sotto il regolamento con tutti i Team iscritti. Così facendo, non dovrete spettinarvi troppo per capire se la sq…

    [Leggi tutto]

  • Aras Senol
    Edoardo Franco
    Joe Bastianich
    Samuel Peron

    Edoardo Stoppa

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Per sottolineare il grande interesse verso questa edizione guardate questo video: la coreografia di Dustin e Sebastian è praticamente una coreografia fatta da Serena Marchese tre anni fa e leggermente modificata per inserire qualche pezzo di passo a due.

  • Phoedred ha detto
    Diciamo che la peculiarità del programma era lasciare il pubblico a televotare e individuare chi fosse la talpa di volta in volta, tolta questa possibilità non so quanto questo format in stile documentario di indagini senza decisioni possa appassionare il pubblico di canale 5, credo che a questo punto forse era meglio se fosse a…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    vincy ha detto
    A me la cosa che manca è qualche dinamica nella danza…Un piattume…

    Cioè ci sono 4 ballerine donne, evento più unico che raro, e non riescono ad imbastire una dinamica/rivalità ? 

    Lo scorso anno ci hanno nauseato con quei guanti tra Isobel e Maddalena sulla sensualità….  Un confronto tra Marisol e Sofia? Tra Marisol…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Altro spottone a Sofia, mmmm

    Per la prima volta da Amici 12 sono confuso dagli autori lol  

    Praticamente questa settimana è stata una settimana di daytime con spottoni per chiunque tranne Sarah la quale non riceve neanche guanti di sfida.

  • Olimpico85 ha detto
    per numero di esibizioni si intende solo quelle fatte durante le partite o pure quelle dei ballottaggi vari?

    1) INDICA IL NUMERO DI ESIBIZIONI DI CIASCUN CONCORRENTE: *

    a) GAIA (15 punti): 1

    b) MARISOL (15 punti): 2

    c) SOFIA (15 punti): 2

    2) QUANTE ELIMINAZIONI CI SARANNO? (5 punti): 1

    3) INDICA IL NOME O I…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Addirittura i consulenti di immagine, su Martina direi che ci puntano jamming  

    Però a questo punto sabato voglio pure un brano di Diana Rosslol

  • Sushi ha detto
    L’età media mi sembra un po’ altina per un format come l’Isola (anche se spesso molti over sono stati grandi protagonisti/sorprese), anche se il cast sembra interessante. Ho però davvero paura, a scatola chiusa, che si crei una dinamica simile ad altre edizioni che veda prevalere personaggi come Bastianich…  

    Più che altro alme…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto

    Olimpico85 ha detto
    A me sembra palese che quest’anno, per varie ragioni, della gara frega poco a tutti e lo capisci dal fatto che la Celentano e Zerbi siano quasi fermi da questo punto di vista mentre gli altri anni alla terza puntata avevano già mandato guanti di sfida sufficienti per arrivare fino all’ultima puntata del…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    OffT ha detto
    Questa puntata mi ha fatto pensare che per me i guanti non dovrebbero poter essere rifiutati. Da due settimane vediamo solo guanti che gli allievi decidono di annullare non si sa perché. O si eliminano i guanti di sfida oppure il guanto va accettato, si fa la figura che si fa e si passa oltre. Anzi, per me dovrebbero anche rendere…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    vincy ha detto
    Io non sto capendo più nulla con il pongo ahahah

    Quest’anno è tutto così imprevedibile.

    Dustin e Lucia sembravano al pomeridiano i destinati alla vittoria ballo e stanno emergendo zero.  

    Marisol messa con Petit ogni giorno, Sofia che improvvisamente riceve sempre sorprese, Gaia resta l’unica ballerina della squadra…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Boh ma io ribadisco che ste storie non han senso

    Ok non viene bene usare l’autotune su La Donna Cannone ma non siamo più nel 2013, non serve saper cantare per avere successo. Se la Pettinelli avesse contro Rhove o qualcuno che fa dischi di platino solo starnutendo gli chiederebbe di cantare De Gregori? Ma dai rip  

    Si hai…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    tore ha detto

    La noia  – A. Mango   

    Si ovvio ma intendevo il senso di mandare solo a lei un video dei genitori che la guardano esibirsi al serale e ora pure la telefonata coi genitori dopo quella di settimana scorsa.

  • tore posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa

    Olimpico85 ha detto
    Ma questa sorpresa per Sofia come ve la spiegate?  

    La noia  – A. Mango 

  • Carica di più