-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
matti ha detto
Ma lei deve crederci, per vittimizzarsi.
E Cesara, terribile, peggior opinionista di sempre, che le da corda nel crederci.
La Bruganelli, pur con tutti i suoi difetti, ci avrebbe marciato su questa dinamica creata da Beatrice
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Anita che ci crede veramente
Questo ti fa capire come Bea per sei mesi abbia avuto vita facile con questo cast.
-
tore posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Come sta trollando Beatrice, icon

-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Che ridicolino il discorso di Alessio
Ora Bea è invidiosa, la stessa Bea che per prima si è fatta una ship anche di passione con una che ha 30 anni meno di lei.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Secondo me Anita è davvero presa da Alessio, prenderà una tranvata assurda….Lui ha già detto che non ha nessuna voglia di fare Milano-Roma avanti e indietro

-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Beatrice comunque ha toccato il punto giusto, “ne vale davvero la pena?”.In tutto ciò non è coinvolta solo Anita, ma anche quel becero di Falsone, di nome e di fatto
E soprattutto ha sottolineato che è stata Anita ad invocare la sorpresa e la presenza di Edoardo al GF
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Il paragone con Cechu e Ignazio è senza senso perchè Cecilia prese la sua decisione dopo un lungo tormento e non dall’oggi al domani come Anita.
-
tore posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Beatrice rappresentandomi.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Non ho dormito in questi giorni per votare a raffica questi 4 grandi concorrenti Oli, che spiccano di simpatia a go go…
Non capisco come il web dia una Rosy in pole quando credevo che le fan di Perla puntassero su Letizia
Perchè i luzzers hanno puntato su Rosy e per me hanno fatto bene perchè in vista di una finale Ros…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarantatreesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello 2 anni, 3 mesi fa
Buonasera. Non vi sentite tutti friccicarelli per l’esito del televoto?
Non ricordo televoto peggiore per la scelta di un finalista perchè bene o male questi televoti hanno sempre avuto un senso (pure quelli con cui furono eletti Sossio e Aristide al GF vip 4 o Giaele e Micol l’anno scorso) mentre quello di oggi è davvero un terno al lotto ba…[Leggi tutto] -
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Dalla reazione di Nahaze sembra ovvio che non si ripresenterebbe nemmeno se le sparassero
Era proprio il viso di chi nella sua testa pensava “col cacchio mi ripresento”.
Grandi proclami di Lo quando ha preso Nicholas rinfacciando a Todaro il lavoro non fatto col ragazzo e poi da quando è con lui per la seconda set…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 13 2 anni, 3 mesi fa
Grandi proclami di Lo quando ha preso Nicholas rinfacciando a Todaro il lavoro non fatto col ragazzo e poi da quando è con lui per la seconda settimana consecutiva ce lo presenta con un passo a due con Elena…..facciamo progressi.
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 42^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 3 mesi fa
Questo televoto è talmente random che nessuno ha ancora avuto il coraggio di scommettere

% ANITA : 17
% LETIZIA : 30
% PAOLO : 15
% ROSY : 32
-
Olimpico85 posted in the topic Ipotesi Serale in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Phoedred ha detto
l’ anno scorso la rivalità regina dell’edizione coi guanti è stata isobael vs maddalena per tutto il serale, quest’anno non ne ho proprio idea quale possa esserecomunque secondo me i guanti saranno:
dustin vs nicholas, massimo due puntate perchè poi quest’ultimo verrà eliminato
marisol vs sofia, con lei fatta fuori all…
-
Olimpico85 posted in the topic Ipotesi Serale in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
gatto miao ha detto
Ipotizziamo le varie eliminazioni?Nelle prime due puntate penso che gli eliminati saranno Kumo-Ayle-Nicholas e poi la situazione inizia a farsi più interessante perchè a quel punto dovrà saltare una tra Lil e Martina e una tra Sarah e Sofia. Una volta arrivati a metà serale penso che sia il turno di Giovanni e poi ci sarà…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Però può anche darsi che non l’abbiano valorizzata in questa edizione perchè semplicemente hanno già i loro protetti e non vogliono oscurarli, sappiamo che quando si mettono in testa qualcosa gli autori di questo programma è difficile che si smuovano da lì
Ma non intendo che dovessero valorizzarla fino a permetterle di inse…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
L.W. ha detto
Allora staremo a vedere se sarà la prima volta in cui anche un re-ingresso femminile verrà trattato in modo da spingere la ragazza in questione alla fase serale o verrà liquidata anche lei e quindi la proposta si rivelerà falsa o fatta giusto per far vedere una correttezza solo fittizia.
Ma avrebbe senso per Nahaze rient…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic La giuria del serale in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Certo che con tutti i giudici che hanno invitato durante il pomeridiano (parlo di gente come Anbeta, Rossella Brescia, Nancy Berti che ancora reclamano il loro posto dietro la cattedra) si sarebbe potuto pescare qualcuno di diverso, anche per rendere le dinamiche un minimo più interessanti del solito, invece hanno deciso di… -
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
esatto con il boom di Rossofuoco penso che Mida si sarebbe prenotato il posto in finale anche con Mew dentro alla fine…lei avrebbe potuto fare la fine di Enula nella sua edizione
Di sicuro la presenza di Mew avrebbe avuto effetti anche sul percorso di una tra Sofia e Lucia che sarebbero uscite prima del previsto e di s…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ventitreesimo Speciale 10/03 in the forum Amici 23 2 anni, 3 mesi fa
BlueBlau ha detto
quest’ospitata totalmente inaspettatalei il più grande “e se” di quest’anno, se restava era già in finale sicuro
Di sicuro la sua presenza avrebbe reso i giochi nel canto un minimo più aperti perchè a quel punto uno tra Mida, Holden e Petit avrebbe davvero rischiato di saltare prima della finale ma di sicuro lei sareb…[Leggi tutto]
- Carica di più



