-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
davenport70 ha detto
noiosetto eh?
Abbastanza si…anche se ormai mi sono abituata. La settimana scorsa poi ho scoperto di poter scaricare amazon kindle anche sul cell
quindi mi sono messa a leggere un sacco 
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Phoedred ha detto
semota ha detto
Buongiorno a tutti
io sono in fila in tribunale e cazzeggio
Buongiorno, chi ti ha querelato? Lol
Ahahah al momento in teoria nessuno

Sono in tribunale per lavoro perché seguo le pratiche per gli amministratori di sostegno
ma in ogni ufficio bisogna fare ogni volta file interminabili e tutto in…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Buongiorno a tutti
io sono in fila in tribunale e cazzeggio
In teoria abbiamo tempo fino alle 19.00 per mandare il nome.
E mi pare che abbiamo scritto tutti, non so se qualcuno vuole dire qualcosa su qualche motivazione in particolare 🙂
-
SabriS posted in the topic Mahmood – Rapide in the forum Singoli 6 anni, 5 mesi fa
Bella, mi è piaciuta a primo ascolto a differenza di Barrio che mi è salita con il passare del tempo! La sua voce emozionante in questo mood. L’unica cosa che non mi convince troppo sono alcune parti di testo, però tutto sommato mi piace molto!
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Visto che qualcuno le ha già scritte vado con le mie…vi mando quello che avevo preparato prima.
Motivazioni più o meno valide.
Dotrei diventare sindaco perché:
– sono l’unica donna in gioco e spesso ci tenete che partecipiamo, non è un valore in più ma è un valore diverso (a meno che Fosky non sia femmina e me la sono persa…nel caso…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Cassa ha detto
Devi aspettare il primo eliminato. Siamo su un’isola deserta…che fine pensi che faccia?
stai preparando l’atmosfera per le storie intorno al faló?
sappi che sono una fifona 
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
amers ha detto
Io ed @emm mentre vi osserviamo
siamo nell’isolotto con voi
Uh Emm/Nadal resta con noi tutto il tempo?

-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
davenport70 ha detto
io d’accordissimo a votare semota sindaco e ricorda che ho ancora tante trame strampalate da proporti/vi…Ma sempre di Sentieri?
ho capito poco o niente delle tue storie tranne che sono strampalate 
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
DGS ha detto
Nel frattempo che si decide come scegliere il sindaco…Ho fame
. Dove posso trovare del cibo in questo posto? A pancia piena si ragiona meglio. Il cuoco del giorno è @Cassa chiedi a lui! Ha pescato dell’ottimo pesce

-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
tore ha detto
per me va benissimo, però ho visto che dgs che ancora non si è espresso. Magari ha un’idea brillante.
Direi che DGS era d’accordo

Anche @Alex8806 manca a dire la sua

@Fosky l’aveva proposta all’inizio…ti va bene anche cosi?
Si potrebbe fissare un orario entro il quale si attende un criterio di valutazione, che ne s…
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Cassa ha detto
Vi ho letti. Non mi piace tanto il sorteggio. La cosa delle motivazioni è un po’ più sensata ma rischiamo di non trovare mai l’unanimità essendo 12 teste diverse.Tolta la poca probabilità che è assodata. La domanda è…siete d’accordo di dare tutti le motivazioni? Se no continuiamo a dire che è difficile e non quagliamo niente

-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
tore ha detto
semota hai ragione anche te
Lo so


Comunque mentre stavo facendo altro mi è venuto in mente che hai scritto “idea bislacca” e volevo dirti che quando si cerca di decidere insieme nessuna idea è sbagliata. La tua ci ha permesso di ragionarci su e valutare se valida o meno. Si va per tentativi, se nessuno proponesse nient…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Targaryen ha detto
Sem a me come detto ba bene la cosa delle motivazioni, l’unica cosa è che tra circa 15 minuti devo uscire e non so se riesco a loggare prima che torno a casa, quindi penso che la motivazione la scriverei verso mezzanotte quando rientro a casaAbbiamo 24ore quindi ognuno scrive quando può…se tutti aspetteranno domani per…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
davenport70 ha detto
capirai , la mia età è palese nel nickname…
Hai 70 anni?

-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
davenport70 ha detto
criterio di anzianità intendi l’ età? li’ non avrei avversari, invece sarebbe carina l’ipotesi contraria ossia offrire un’opportunità al piu’ giovane virgulto…A mio parere l’età anagrafica non è un criterio da prendere in considerazione in questo contesto perché per me è una cosa che non fa nessuna differenza.…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Phoedred ha detto
Cioè in base al post di quello più convincente o quello che mi ha suscitato più simpatia in quel momento dovrei decretarlo sindaco? mehSe un criterio non conviene a se stessi non sarà mai valido…è alla base della sopravvivenza. Le motivazioni sono un tentativo di trovare un criterio, che probabilmente non sarà valido per t…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Emm ha detto
No, una volta fatto un nome, é quello!!
Ok grazie

-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
tore ha detto
Ma io non capisco se dobbiamo mandare tutti un MP col nome e se questo combacia viene riferito qui oppure se dobbiamo nel topic accordarci proponendo via via un nomePer mp mandi la tua decisione finale a amers. Se si vuole raggiungere l’unanimità prima di mandare l’mp dovremmo accordarci qui in topic tutti insieme.
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Io sono contraria al sorteggio e non so se lo accetterei come giudizio per decretare una mia eventuale e “casuale” eliminazione.
Per la motivazione siccome chi si espone magari ha paura di diventare target una soluzione potrebbe essere che TUTTI scriviamo una motivazione per cui dovremmo essere sindaci e poi in base le motivazioni trovare dei…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise: Capitolo Primo in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 5 mesi fa
Io vado a mangiare quindi vi recupero dopo.
Sì sicuramente è difficile anche perché poi nessuno ha la sicurezza che nessuna decisione presa venga rispettata….ma mi piacerebbe ragionarci…anche solo per fare voli pindarici sui criteri possibili secondo voi

Se volete favorire le donne ovviamente sono favorevole


- Carica di più



