• davenport70 ha detto

    noiosetto eh?  

    Abbastanza si…anche se ormai mi sono abituata. La settimana scorsa poi ho scoperto di poter scaricare amazon kindle  anche sul cell sorpreso quindi mi sono messa a leggere un sacco lol

  • Phoedred ha detto

    semota ha detto
    Buongiorno a tutti laugh io sono in fila in tribunale e cazzeggiolol

    Buongiorno, chi ti ha querelato? Lolgrimilde   

    Ahahah al momento in teoria nessuno lol

    Sono in tribunale per lavoro perché seguo le pratiche per gli amministratori di sostegno laugh ma in ogni ufficio bisogna fare ogni volta file interminabili e tutto in…[Leggi tutto]

  • Buongiorno a tutti laugh io sono in fila in tribunale e cazzeggiolol

    In teoria abbiamo tempo fino alle 19.00 per mandare il nome.

    E mi pare che abbiamo scritto tutti, non so se qualcuno vuole dire qualcosa su qualche motivazione in particolare 🙂

  • SabriS posted in the topic Mahmood – Rapide in the forum Singoli 6 anni, 5 mesi fa

    Bella, mi è piaciuta a primo ascolto a differenza di Barrio che mi è salita con il passare del tempo! La sua voce emozionante in questo mood. L’unica cosa che non mi convince troppo sono alcune parti di testo, però tutto sommato mi piace molto! 

  • Visto che qualcuno le ha già scritte vado con le mie…vi mando quello che avevo preparato prima.

    Motivazioni più o meno valide.

    Dotrei diventare sindaco perché:

    – sono l’unica donna in gioco e spesso ci tenete che partecipiamo, non è un valore in più ma è un valore diverso (a meno che Fosky non sia femmina e me la sono persa…nel caso…[Leggi tutto]

  • Cassa ha detto

    Devi aspettare il primo eliminato. Siamo su un’isola deserta…che fine pensi che faccia? 

      

    maraurla_png stai preparando l’atmosfera per le storie intorno al faló? lol sappi che sono una fifona rip

  • amers ha detto
    Io ed @emm mentre vi osserviamo

    siamo nell’isolotto con voi ahh  

    Uh Emm/Nadal resta con noi tutto il tempo? smitten

  • davenport70 ha detto
    io d’accordissimo a votare semota sindaco e ricorda che ho ancora tante trame strampalate da proporti/vi…  

    Ma sempre di Sentieri? lol ho capito poco o niente delle tue storie tranne che sono strampalate lmao

  • DGS ha detto
    Nel frattempo che si decide come scegliere il sindaco…

    Ho fame plsnot. Dove posso trovare del cibo in questo posto? A pancia piena si ragiona meglio.  

    Il cuoco del giorno è @Cassa chiedi a lui! Ha pescato dell’ottimo pesce ahh

  • tore ha detto

    per me va benissimo, però ho visto che dgs che ancora non si è espresso. Magari ha un’idea brillante. 

    Direi che DGS era d’accordolmao

    Anche @Alex8806 manca a dire la sualaugh

    @Fosky l’aveva proposta all’inizio…ti    va bene anche cosi?

    Si potrebbe fissare un orario entro il quale si attende un criterio di valutazione, che ne s…

    [Leggi tutto]

  • Cassa ha detto
    Vi ho letti. Non mi piace tanto il sorteggio. La cosa delle motivazioni è un po’ più sensata ma rischiamo di non trovare mai l’unanimità essendo 12 teste diverse.  

    Tolta la poca probabilità che è assodata. La domanda è…siete d’accordo di dare tutti le motivazioni? Se no continuiamo a dire che è difficile e non quagliamo niente lol

  • tore ha detto

    semota hai ragione anche te plsnot  

    Lo so coollol

    Comunque mentre stavo facendo altro mi è venuto in mente che hai scritto “idea bislacca” e volevo dirti che quando si cerca di decidere insieme nessuna idea è sbagliata. La tua ci ha permesso di ragionarci su e valutare se valida o meno. Si va per tentativi, se nessuno proponesse nient…[Leggi tutto]

  • Targaryen ha detto
    Sem a me come detto ba bene la cosa delle motivazioni, l’unica cosa è che tra circa 15 minuti devo uscire e non so se riesco a loggare prima che torno a casa, quindi penso che la motivazione la scriverei verso mezzanotte quando rientro a casa  

    Abbiamo 24ore quindi ognuno scrive quando può…se tutti aspetteranno domani per…[Leggi tutto]

  • davenport70 ha detto

    capirai , la mia età è palese nel nickname…  

    Hai 70 anni? chiarasorpresa_png

  • davenport70 ha detto
    criterio  di anzianità intendi l’ età? li’ non avrei avversari, invece sarebbe carina l’ipotesi contraria  ossia offrire un’opportunità al piu’ giovane virgulto…   

    A mio parere l’età anagrafica non è un criterio da prendere in considerazione in questo contesto perché per me è una cosa che non fa nessuna differenza.…[Leggi tutto]

  • Phoedred ha detto
    Cioè in base al post di quello più convincente o quello che mi ha suscitato più simpatia in quel momento dovrei decretarlo sindaco? meh

    Se un criterio non conviene a se stessi non sarà mai valido…è alla base della sopravvivenza. Le motivazioni sono un tentativo di trovare un criterio, che probabilmente non sarà valido per t…[Leggi tutto]

  • Emm ha detto

    No, una volta fatto un nome, é quello!!   

    Ok grazie laugh

  • tore ha detto
    Ma io non capisco se dobbiamo mandare tutti un MP col nome e se questo combacia viene riferito qui oppure se dobbiamo nel topic accordarci proponendo via via un nome   

    Per mp mandi la tua decisione finale a amers. Se si vuole raggiungere l’unanimità prima di mandare l’mp dovremmo accordarci qui in topic tutti insieme.

     

    Ah [Leggi tutto]

  • Io sono contraria al sorteggio e non so se lo accetterei come giudizio per decretare una mia eventuale e “casuale” eliminazione.

    Per la motivazione siccome chi si espone magari ha paura di diventare target una soluzione potrebbe essere che TUTTI scriviamo una motivazione per cui dovremmo essere sindaci e poi in base le motivazioni trovare dei…[Leggi tutto]

  • Io vado a mangiare quindi vi recupero dopo.

    Sì sicuramente è difficile anche perché poi nessuno ha la sicurezza che nessuna decisione presa venga rispettata….ma mi piacerebbe ragionarci…anche solo per fare voli pindarici sui criteri possibili secondo voi lol

    Se volete favorire le donne ovviamente sono favorevolerolleyeslmao

  • Carica di più