-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
è stata un’emozione ascoltarla, però mi aspettavo qualcosa di più dall’arrangiamento nuovo. Adoro la prima parte che rimane quasi sospesa e gli acuti molto più calibrati (rispetto alla prima registrazione).
Capisco non abbiano voluto stravolgere troppo tutto, però forse qualche elemento più d’impatto dal punto di vista della produzione lo avrei…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Emozionante quel video


-
SabriS posted in the topic Emma – Stupida allegria in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Trovo che il video sia adatto alla canzone, anche secondo me forse un po’ statico, ma ci sta. Il brano continua a non dirmi nulla però
-
SabriS posted in the topic I 100 artisti italiani che hanno venduto di più nell’ultimo decennio in the forum Forum Musica 6 anni, 6 mesi fa
La prima posizione mi fa parecchio pensare, com’è cambiato tutto in pochi anni…
Felice per Marco e Jova in top 10

Alessandra prima tra le donne anche senza i platini dei primi due dischi

-
SabriS posted in the topic Ultimo – Tutto questo sei tu in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Dopo Sanremo lui l’ho rivalutato in positivo artisticamente e ho scoperto anche canzoni che non avevo mai sentito e che mi piacciono molto.
Questa canzone non mi fa impazzire però, mi piace più che altro nella parte finale.
Il video è bellino, un piccolo film! Poi adoro la Puccini e Leo -
SabriS started the topic Alessandra Amoroso – 10, IO, NOI in the forum Album 6 anni, 6 mesi fa
Live disponibile solo in streaming dal 24 dicembre:
https://www.instagram.com/p/B6NXtiIqm9N/
https://twitter.com/IlContiAndrea/status/1207233621364531200
-
SabriS posted in the topic Annalisa – Vento Sulla Luna (feat. Rkomi) in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ho le vibes che se ne pentirà di aver ritirato il brano da Sanremo, speriamo in bene
Invece secondo me ha fatto bene! Non può far dipendere ogni era da Sanremo. Credo sia stata una scelta saggia da parte sua e del suo team, al di là del riscontro o meno di questa collaborazione
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Esperimento interessante, sia dal punto di vista televisivo che dello streaming.Diciamo che dallo streaming non mi aspetto granché con il live, però concordo, è interessante come scelta e credo di preferire questa modalità rispetto ad altre che alcuni fan pensavano per concludere il progetto… senza chissà…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Ma è un thread di provocazioni no sense oppure si può commentare anche il topic? Chiedo
-
semota posted in the topic L’angolo dei Taikers – nuova intervista 15 dicembre 2019 in the forum La Piazza 6 anni, 6 mesi fa
Alessandra: Semota, perché essendo una vera fan non penserebbe che sono troppo pazza io a cantare così a squarciagola come faccio io di solito ai concerti
Con piacerissimo
magari al prossimo Radio Italia Live 
Non ho un carattere da protagonista, non spicco per particolare carisma e quindi i virtual non sono il contesto più adatt…
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
matteo.m ha detto
Don’t get your hopes up, Sabri.

-
semota posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Alessandra92 ha detto
Sembra ieri che sempre su Italia 1 trasmettevano un suo concerto la sera di Natale
anche stavolta non vedo l’ora di guardarlo!
Cosa mi hai fatto ricordare

Io il 23 sono via ma lo recupereró sicuramente

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Il videoclip di Immobile verrà mandato in anteprima su italia 1 nella serata dedicata a lei il 23 dicembre (ore 18.25)!
Sono curiosa di capire quale sarà il concept e l’atmosfera del video. Spero renda giustizia all’intensità della canzone -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
laura2595 ha detto
https://www.sorrisi.com/tv/alessandra-amoroso-festeggia-con-italia-1-i-10-anni-di-carriera/questo è quello che vedremo su Italia 1, in realtà quel giorno Italia 1 sarà invaso da Alessandra
Mi sembra una cosa figa
molto originale!
E sono felice per il live con immagini inedite in prima serata -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Ah quindi era questo il regalo di Natale, come pensavano i vari fan sui social

Sono molto curiosa di ascoltare questa rivisitazione. Ho visto che sotto la sua foto hanno commentato Rigonat e Cusani, quindi che ci sia lo zampino del primo nella produzione e del secondo nell’eventuale video? Chissà!
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
A quanto pare il 23 dicembre ci sarà uno speciale su Italia 1

Chissà, sarà forse live + immagini inedite? Perché il 10 dicembre hanno girato alcune immagini anche con un gruppo di fan! Sono molto curiosa

-
semota posted in the topic Secret User > DAY 14 > Chi è chi? pag. 62 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 6 mesi fa
Anche io seguo senza commentare, più le ultime pagine più che altro, e anche io faccio i complimenti a Cassa perché Lady mi piaceva molto e pensavo un po’ fosse Evil anche se sto ragionando poco si chi sia chi

Morta per chi ha assegnato Ge ad Artemisios anche se non ne capisco il senso

Rain penso anche io o pesca, sparso o davenport a meno…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic L’angolo dei Taikers – nuova intervista 9 dicembre 2019 in the forum La Piazza 6 anni, 6 mesi fa
Juventino95 ha detto
Comunque bella intervista, mariomatt è uno degli utenti più interessanti e affabili del sito, infatti anche in questa intervista si nota in base a come risponde alle domande e come ci si pone.
Si è vero l’ho pensato subito anche io. Mariomatt mi ha sempre ispirato positività e tranquillità nel leggerlo nei vari ambiti…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Certificazioni wk #49: Dalla tua parte di Alessandra è ORO. Un oro random anche per Mahmood in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 6 mesi fa
Shallow e Per un milione (la mia preferita di Sanremo 2019) pazzesche!

Felice per l’oro di Dalla tua parte. Meritava molto di più per me, ma arrivare ad una certificazione senza il minimo contributo di playlist (e con una gestione così strampalata) per una donna in questo periodo è tanto difficile, quindi sono felice che comunque ci sia arr…[Leggi tutto] - Carica di più




