-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Angelina l anno scorso, però lei era uscente dall eurovision
Più che altro era anche la vincitrice in carica dell’anno precedente (quantomeno nel canto). Presumo che in finale ci sarà Sarah a cantare Perfect
-
Edwynivan posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Sostituiamo Dino a Pierpaolo, e viaMa magarii
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Quindi niente ultima spiaggia?Gli altri anni hanno attivato l’ultima isola dopo qualche puntata, non da subito se non erro
-
Edwynivan posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
La Gentili ha anche spoilerato Montecristo, perché non ricordo lo sapessero
-
Edwynivan posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma davvero Lorenzo torna in Italia?
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
la % di Adinolfi madonna santa

-
Edwynivan posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Mario vince l’Isola?

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
No dai la Mosetti non può già abbandonare su

-
Edwynivan posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
La Mosetti all’improvviso: questo si che è fare reality
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
A sentirli parlare sembra che sia passato un mese quando in realtà sono lì da 5 giorni
Ridicoli mamma mia

-
Edwynivan posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma perché sta in camicia?
-
Edwynivan posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Dai ragaaa, sigla!
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 – Scommesse entro lunedì h21 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa
-30 minuti e mancano
@ilprincipedelleroserosse e @nicksfactor
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Ma poi non capisco perché oggi sia rientrata mezza discografia di Blanco, e non venerdì o sabato insieme all’uscita del singolo che sta già calando
Non si capisce niente
La domenica e il lunedì (più la domenica) di solito le nuove uscite salgono con annesse canzoni della discografia del cantante in questione
-
Alabama Monroe posted in the topic Mario – Patrizia – Carly – Lorenzo: chi vuoi salvare? – RISULTATI in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Nico89Rc ha detto
Purtroppo non sarà così.
Ma poi si è capito se l’eliminato sarà davvero eliminato o spuntano fuori spiaggette isolate per tenerli in gioco ?In teoria l’eliminato dovrebbe passare per Montecristo, tipo Ultima spiaggia, ma non è detto parta già dal primo eliminato quindi boh
-
Alabama Monroe posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ci vorrebbe una bella tirata di orecchia da parte della Ventura stasera
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Amo era solo una battuta per rimarcare una volta in più quanto più facilitati siano i maschi nel circuito musicale italiano.
Boh in realtà questa volta per me dipende solo dal target, infatti su YT Annalisa va molto meglio di Blanco e Alfa
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Paragoni senza senso per me, Blanco è molto più streaming friendly di Annalisa, era ovvio che nei primi giorni andasse molto meglio. Su Alfa nemmeno io ho parole però vabbe
-
Edwynivan posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Un’altra radio che lo trasmette è Radio Norba (unico pezzo della tornata tra l’altro)
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Allora, Jurman su alcune cose calca un po’ la mano e ha il dente avvelenato. Però è vero che lì dentro non correggono i difetti, è palese.
Ma soprattutto sono puntate registrate e se loro non si adoperano ad aggiustare i difetti della voce è palese che le persone pensino che lo abbiano sabotato.
- Carica di più



