-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
comunque l’eliminazione di Nicolò non è minimamente per favorire Trigno o Antonia… ma il ballerino o la ballerina che dovrà vincere il programma.Non volevano la sua vittoria e quindi dovevano farlo fuori ora o mai più.
Ma sono convinto che il ballo avrebbe vinto, soprattutto dopo le parole di Daniele.
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma a pensarci hanno fatto delle manovre orrende.
Al ballottaggio Nicolò-Chiara-Trigno, Nicolò va per primo al ballottaggio ma si salva subito (okay la scenetta di coppia)
I giudici che hanno sempre preferito Antonia, magicamente il primo per tutti e tre è Trigno. Posso capire Amadeus, ma quest’anno è palese che nessuno ha creduto che i giudi…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Però a livello generale hanno dimostrato di poter eliminare chi gli pare, anche chi è il più amato del pubblico.Ma alla fine hanno eliminato Luk3 che si distaccava di 1% da Nicolò, figuriamoci se non fanno come gli pare
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma davvero i giornalisti faranno le lodi ai cantanti senza post-produzione? Soprattutto dopo le fasi eliminatorie?
-
mattodie posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
vincy ha detto
Allora io dico una cosa.E’ vero che Nicolò è il più amato ma temo anche che lui sia quella tipologia di cantante alla Alberto Urso o Sergio Sylvestre che erano amati dal pubblico ma poi discograficamente poca roba…e infatti i risultati finora lo hanno dimostrato.
In un’annata in cui tutti sta…
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ma che senso avrebbe far vincere per due anni consecutivi un ballerino se l’anno prossimo ci sarà Alessio e avremo Mattia 2.0?
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non sono convintissimo onestamente.
A prescindere, mi sarei saltato la finale, ma con queste condizioni mi collegherò via app (voto permettendo) per Daniele, altrimenti all‘anno prossimo
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Surreale tutto ciò
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Gli Ep tutti distribuiti da Warner.
Trigno è proprio con Warner
Nicolò è con Ada/Warner
Antonia con Ecletic/Warner
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nico su George Michael!!!
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Questa reiterazione del ballo inizia a stancare
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
a livello di like come stiamo messi?
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Per non parlare di quando disse a quel ragazzo sfidante “lui è il meno peggio”… che paura
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
In tutto ciò ricordiamoci di Alessia scartata per 6 anni ai provini e quest’anno è diventata magicamente il talento della danza del programma (proprio nell’anno in cui non c’è l’insegnante di latino).Pensa te…
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Ora ditemi voi se questi sono passi da campionessa del mondo. Ma si sono gasati per la canzone. Ma su.Se Daniele arriva in finale e vince , Alessia se la prenderà di un male
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Ecco, questa esibizione di Antonia è proprio matrimonio-style.Una versione molto neomelodica
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Ad Antonia i Pooh? Era meglio darli a Nicolò, ma ascolteremo
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Probabilmente la prima esibizione di Alessia da settembre che mi ha convinto al 100%
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
O siamo tornati ai due vincitori designati o li fanno fuori entrambi in un colpo solo
Spero la prima

-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Stasera si parla solo di Daniele HAHAHAHAHAE doppia esibizione di Nicolò con Trigno che accompagna
- Carica di più



