• Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Matisse2 ha detto
    Stasera si parla solo di Daniele HAHAHAHAHA   

    E doppia esibizione di Nicolò con Trigno che accompagna 

  • Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Rio91 ha detto
    Antonia tra le cantanti più sopravvalutate passate per questo programma  

    E che Zerbi avrebbe criticato in tempi 0

  • Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    E quindi come ci arrivano all’1.45? Ci mostrano un’ora di immagini della casetta + solita ultima maglia assegnata in studio “a sorpresa”?  

    Probabile. Anche perché mi è appena uscito su X il video di Mida e Sarah che l’anno scorso hanno fatto tutta quella recita, quindi immagino i teatrini e i discorsi di Maria per chi s…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Posso dirlo tanto a livello di gara non cambia.

    Praticamente, appena saputo della fumata bianca hanno terminato la registrazione. Quindi, da finire alle 19:30/20:00, hanno chiuso alle 18:50

  • Dabte02 ha detto

    Le recensioni sono positive. Magari poi sale col passaparola, nei prossimi giorni si vedrà. Il mio discorso era più che altro che anche i rapper storici, senza feat reciproci, tornano a livelli di streams umani. Da solisti non sono così imbattibili.  

    Il rap va molto a ondate, la wave di Salmo si è attenuata da un pezzo, lui h…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Orario chiusura 01:45 sleep

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matti ha detto

    Stasera puntata concentrata sui ballerini perchè poi in finale, c’è il concerto dei finalisti!  

    E i commenti dei giornalisti!!

  • I più a rischio credo siano Lorenzo e Carly, Adinolfi ahimè verrà votato e Patrizia non penso rischi qualcosa

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    Comunque mi sono fatto una teoria su Nico che vi espongono dopo ahaha   

    Ti prego fa che sia positiva…

  • In realtà non sembra essere ufficiale l’uscita di Angelo, nel post dell’isola dicono che parleranno lunedì della sua crisi, magari gli faranno cambiare idea.
    Mi chiedo cosa si aspettasse…veramente una barzelletta ascoltare le sue parole mess

    Spero non faccia la stessa fine la Mosetti

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    La fine della puntata è prevista alle 01:45… toofunny2

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Aggiungo che stasera dovrebbero mostrare le copertine degli EP e quindi potremmo scoprire anche le case discografiche, se il logo è presente 

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto
    rileggendomi mi sono reso conto di non essermi spiegato bene, ma ovviamente intendevo che per me il momento Sarah lo costruiranno su trigNO stasera, tutto qui 😀 e quindi probabilmente sarà il suo il post più discusso e piacciato 😉  

    Eppure secondo me il momento della consegna e riconsegna della maglia del serale per Nic…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    Dipende da come gestiscono le cose. Penso che quella con più like sarà Alessia a prescindere. Però se costruiscono una narrazione particolare su qualcuno (tipo quella di Sarah tenuta per ultima l’anno scorso), allora il post con più like potrebbe essere quello. Il caso di Sarah è stato un po’ particolare e ha sparigliato le c…

    [Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matti ha detto
    Io su Instagram è da ieri che vedo dei cuori spropositati per Alessia, Trigno e Antonia, in ordine decrescente. Addirittura tra i 6, Nicolò è penultimo a like. Ma è sempre stato così?  

    Non saprei, però l’ultima volta che ho controllato i like era per il post sugli inediti e Nicolò era distaccato sia da Antonia sia da Trigno.…[Leggi tutto]

  • Dabte02 ha detto

    AjejeBrazorf ha detto

    2 tracce 7 anni fa, il tempo passa per tutti, il debutto di Salmo è molto buono  

    Ma tu hai detto NON ha MAI fatto debutti oltre il milione e li ha fatti.

    FLOP non è di 7 anni fa ma 3 anni e mezzo fa, ed ha fatto mediamente un debut tra gli 850 ed i 600k. 
    RANCH tra 450k e 200k 

    per gli s…

    [Leggi tutto]

  • Giorgia, Achille e la Brancale sono gli unici che ho ancora in playlist

  • Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Non sono assolutamente un problema, al massimo arriva in F2 canto, ma se poco poco uno di quei tweet arriva a quelli che tengono sotto controllo Mediaset, ci saranno solo Sms.

  • Dabte02 ha detto

    Beh no. Li ha fatti eccome, ed ho precisato che è dovuto anche al fatto che sono i feat che portano a debutti così pompati 

      

    2 tracce 7 anni fa, il tempo passa per tutti, il debutto di Salmo è molto buono

  • Per Blanco mi aspettavo di meno onestamente, secondo me vi siete fatti condizionare dal debutto già ieri con 2 ore, 780k sono comunque tantissimi.

    Annalisa invece secondo me ha fatto molto bene, credo sia il suo debutto più alto da solista tolto Sanremo e il brano è uscito giovedì quindi avrà perso qualche ascolto dei curiosi che poi maga…[Leggi tutto]

  • Carica di più