-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Stasera si parla solo di Daniele HAHAHAHAHAE doppia esibizione di Nicolò con Trigno che accompagna
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Antonia tra le cantanti più sopravvalutate passate per questo programmaE che Zerbi avrebbe criticato in tempi 0
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
E quindi come ci arrivano all’1.45? Ci mostrano un’ora di immagini della casetta + solita ultima maglia assegnata in studio “a sorpresa”?
Probabile. Anche perché mi è appena uscito su X il video di Mida e Sarah che l’anno scorso hanno fatto tutta quella recita, quindi immagino i teatrini e i discorsi di Maria per chi s…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Posso dirlo tanto a livello di gara non cambia.
Praticamente, appena saputo della fumata bianca hanno terminato la registrazione. Quindi, da finire alle 19:30/20:00, hanno chiuso alle 18:50
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Le recensioni sono positive. Magari poi sale col passaparola, nei prossimi giorni si vedrà. Il mio discorso era più che altro che anche i rapper storici, senza feat reciproci, tornano a livelli di streams umani. Da solisti non sono così imbattibili.
Il rap va molto a ondate, la wave di Salmo si è attenuata da un pezzo, lui h…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Semifinale 10/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Orario chiusura 01:45

-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Stasera puntata concentrata sui ballerini perchè poi in finale, c’è il concerto dei finalisti!
E i commenti dei giornalisti!!
-
Alabama Monroe posted in the topic Mario – Patrizia – Carly – Lorenzo: chi vuoi salvare? in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
I più a rischio credo siano Lorenzo e Carly, Adinolfi ahimè verrà votato e Patrizia non penso rischi qualcosa
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Comunque mi sono fatto una teoria su Nico che vi espongono dopo ahaha
Ti prego fa che sia positiva…
-
Alabama Monroe posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
In realtà non sembra essere ufficiale l’uscita di Angelo, nel post dell’isola dicono che parleranno lunedì della sua crisi, magari gli faranno cambiare idea.
Mi chiedo cosa si aspettasse…veramente una barzelletta ascoltare le sue parole
Spero non faccia la stessa fine la Mosetti
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La fine della puntata è prevista alle 01:45…

-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Aggiungo che stasera dovrebbero mostrare le copertine degli EP e quindi potremmo scoprire anche le case discografiche, se il logo è presente
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
rileggendomi mi sono reso conto di non essermi spiegato bene, ma ovviamente intendevo che per me il momento Sarah lo costruiranno su trigNO stasera, tutto qui 😀 e quindi probabilmente sarà il suo il post più discusso e piacciato 😉Eppure secondo me il momento della consegna e riconsegna della maglia del serale per Nic…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Dipende da come gestiscono le cose. Penso che quella con più like sarà Alessia a prescindere. Però se costruiscono una narrazione particolare su qualcuno (tipo quella di Sarah tenuta per ultima l’anno scorso), allora il post con più like potrebbe essere quello. Il caso di Sarah è stato un po’ particolare e ha sparigliato le c…
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matti ha detto
Io su Instagram è da ieri che vedo dei cuori spropositati per Alessia, Trigno e Antonia, in ordine decrescente. Addirittura tra i 6, Nicolò è penultimo a like. Ma è sempre stato così?Non saprei, però l’ultima volta che ho controllato i like era per il post sugli inediti e Nicolò era distaccato sia da Antonia sia da Trigno.…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
2 tracce 7 anni fa, il tempo passa per tutti, il debutto di Salmo è molto buono
Ma tu hai detto NON ha MAI fatto debutti oltre il milione e li ha fatti.
FLOP non è di 7 anni fa ma 3 anni e mezzo fa, ed ha fatto mediamente un debut tra gli 850 ed i 600k.
RANCH tra 450k e 200kper gli s…
-
Edwynivan posted in the topic Quali sono i brani che ascoltate di più? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Giorgia, Achille e la Brancale sono gli unici che ho ancora in playlist
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non sono assolutamente un problema, al massimo arriva in F2 canto, ma se poco poco uno di quei tweet arriva a quelli che tengono sotto controllo Mediaset, ci saranno solo Sms.
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Beh no. Li ha fatti eccome, ed ho precisato che è dovuto anche al fatto che sono i feat che portano a debutti così pompati

2 tracce 7 anni fa, il tempo passa per tutti, il debutto di Salmo è molto buono
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Per Blanco mi aspettavo di meno onestamente, secondo me vi siete fatti condizionare dal debutto già ieri con 2 ore, 780k sono comunque tantissimi.
Annalisa invece secondo me ha fatto molto bene, credo sia il suo debutto più alto da solista tolto Sanremo e il brano è uscito giovedì quindi avrà perso qualche ascolto dei curiosi che poi maga…[Leggi tutto]
- Carica di più



