-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – CAPITOLO I in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Concordo sulla sola data evento. Sarebbe un traguardo bellissimo e se lo merita vista la lunga carriera e la risonanza che oggi ha il suo nome. Qualora le cose dovessero andare così bene ancora in futuro allora si potrà forse valutare qualche data in più negli stadi ma tempo al tempo
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
340k in 24h su YouTube e 270k l’audio #3 in tendenza genereali sotto al papa
C’era tanta curiosità di vedere il ritorno.
Botto su YouTube e queste, ricordiamolo, sono tutte copie a favore di Maschio in ottica Fimi 🫢😎
-
AjejeBrazorf posted in the topic Annalisa – CAPITOLO I in the forum Tour 1 anno, 1 mese fa
Stadi mi sembra complicato, un San Siro come data evento ci sta
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Quindi Pasquale non ha vinto la puntata? Sospetto…
-
Pierdic95 posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Una o due ore? Mi confondo sempre con l’ora solare ahah
2 ore. Comunque ingresso pauroso. Domani sarà 1 agevolmente e secondo me con quasi 1 milione di ascolti
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
+160.000 views su YouTube in 10 ore. Pazzesca
-
Ex davenport70 posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Programma anacronistico per 4 nostalgici e twittaroli. Poi pensano che sono tutti disoccupati? Chi può seguire fino alle 2?
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
La Pellegrini avrebbe fatto meglio con Peron che con La Rocca
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Tra l’altro già due maestri di caraibico su due hanno portato la salsa e penso che la stessa cosa farà Chiquito mentre avrebbero potuto differenziarli assegnando anche bachata e merengue che di solito con i vip sono balli sottovalutati e almeno una volta avremmo potuto vederli fatti bene.
Infatti. Sono anni che non ved…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Ecco, a lui non ce lo vedo a fare gli standard
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Hoara e Simone
Urge edizione All Stars, con i più bravi di ogni edizione
Potevano farla in queste 4 puntate, proprio con gli ospiti che stanno invitando
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Non so se c’è più un problema coi microfoni o col trucco dei giurati che sembrano tutti appena arrivati dalle Maldive belli abbronzati
Era un problema di luci/filtri delle telecamere ahaha
Comunque si stava cosi bene senza Mariotto
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Certo che con questo meccanismo di voto e i vari ex-aequo, il televoto sarà decisivo
-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
Finalmente delle coreografie di latino come si deve

-
Edwynivan posted in the topic Sognando….Ballando con le stelle – Prima puntata 09/05 in the forum Programmi TV 1 anno, 1 mese fa
La Lucarelli farà qualche battuta a sfondo politico alla Borselli? (sono collegato solo per questo)
-
AjejeBrazorf posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Ricominciamo in un nuovo topic? Scherzo, ahaha
Non un grande risultato (eufemismo), ma è davvero così male visto non ha fatto instore e quindi avrà venduto pochissimo sul fisico?
Considerando che usciva solo lei, beh, risultato tremendo
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Princess Carolyn ha detto
Quanto vi aspettate da Blanco domani se ha fatto 73k in due ore?650/700k
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Prossimamente su Spotify
lol – guardian22
Polemiche sterili – Shadow ft Waves
-
mattodie posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
Antonia l’unica dei 3 a non cantare un suo inedito non si smentisce mai
Io la adoro sempre più Antonia, veramente.
e il suo EP con i primi 4 inediti è un gioiellino pop per ora. -
mattodie posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Alessia pronta per essere nel daytime l’anno prossimo
- Carica di più



