-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Questo daytime anticipato di una settimana
-
AjejeBrazorf posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ma secondo me è l’hype per il ritorno più che altro, non credo che con le prossime si riconfermerà cosi
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Guarda, l’unica variante è il generalista, che ad amici conta di più perché la platea è il doppio di quella del GF.
Che al momento dovrebbe essere dalla parte di Nicolò, a meno che non si divida anche su Trigno
-
AjejeBrazorf posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Per me senza playlist del venerdì e vedendo i debutti di questi ultimi mesi (per dire Emis + Lazza venerdì nemmeno 300k), ti direi 110/120k
L’oracolo
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Loro, grazie alla ship con senza cri. L’unica speranza è che non permettano il voto da app.
Quindi alla F2 canto ci arriva…
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
non servirà, le zelena si stanno organizzando per votare antonia, it’s over.
Le… Zelena?

Le stesse che poi non sono riuscite a battere Helena? -
calacolo posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Thehumming ha detto
Ho urlato. Pronti a vederla sesta a Sanremo l’anno prossimo con 5 maschi mediocri davanti?
Eccoci: Tananai, Blanco, Alfa, Settembre, Tedua
Spero che rifiutino tutti l’ESC e ci vada Annalisa sesta

Comunque vedremo, ancora è presto per dirlo, probabilmente Carlo Conti la vorrà in gara anche perchè non c’è molto a…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Che ICONA. Si supera ogni volta. Ha osato tantissimo e chi la segue da tantissimo tempo LO SA. Vai regina, sbanca ogni cosa con questo singolo e con tutta l’era. Te lo meriti 💙
-
AjejeBrazorf posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Non sono un amante di questo tipo di video, però almeno mi ha tolto un dubbio : la lei alla quale si riferisce non è una persona nello specififco, ma un concetto più da… da… maschio!
-
calacolo posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Che Regina! Prenditi questo Sanremo 2026, Eurovision e tutto ciò che puoi!
(ovviamente non andrà cosi, come sempre)
-
calacolo posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ma il 90 sta per la velocità in auto? 90 anni o una posizione?


-
AjejeBrazorf posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Io me lo aspettavo, sui social era già abbastanza virale e in più si tira dietro tutta l’attesa del suo ritorno
-
AjejeBrazorf posted in the topic Salmo – Ranch in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Bellissimo album consiglio a tutti l’ascolto
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
vincy ha detto
Destino segnato per Cose Stupide… nonostante si fosse affacciata timidamente in top200 per una decina di giorni con le proprie forze, l’AR l’ha affossata alla #50. Un potenziale sprecato.the end.
Ecco, qua lo dico proprio: questo è un caso tipico di bistrattamento, non ci piove.
Un pez…
-
Pierdic95 posted in the topic Jacopo Sol – ESTREMO in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Contento che lui e Antonia siano nelle playlist. Peccato per Nicolò al momento. Però estremo può fare qualcosa. Speriamo bene
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Se su Apple stava alla 60 il debutto sarà quello se non con qualche posizione più basso dato che Apple di solito spinge un po’ di più i pezzi pop (non quanto Amazon ovvio)Ma Apple non aveva mezza playlist quindi è tutto Farina del suo sacco ed è grandioso. Su Spotify aveva già l’alta rotazione quindi secondo me potrebbe…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Il meccanismo 1 vs 1 significa strutturare le sfide con al massimo 2 esibizioni a testa, ad eccezione della F2
-
AjejeBrazorf posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Se su Apple stava alla 60 il debutto sarà quello se non con qualche posizione più basso dato che Apple di solito spinge un po’ di più i pezzi pop (non quanto Amazon ovvio)
-
AjejeBrazorf posted in the topic Alfa – A ME MI PIACE (feat. Manu Chao) in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Purtroppo ho un problema con il 99% delle sue canzoni e mi dispiace perché mi sembra una brava persona
-
AjejeBrazorf posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Molto bellina, nessuna pretesa di andare bene immagino, è più uno sfogo personale
- Carica di più



