-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Camila schifata dall’abbraccio del tipo leader (non ricordo il nome)

-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Manca la modella di colore tra i giovani giusto?Si. Ma Tano e la Ventura hanno fatto la stessa edizione di Ballando o sbaglio?
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Non li fanno tuffare?
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Tutta questa sovraesposizione solo con quelli dello Zoo, basta.
-
mattodie posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
51 su Spotify
15 su Apple Music
30 su ITunes
ad un mese dall’uscita, il pezzo flop sta iniziando ad ingranareeeee
-
mattodie posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Il problema delle fanbase di Amici è che non si vanno ad ascoltare le canzoni.
Si attaccano ai daytime, alle ship, fanno i complotti, ma poi la cosa più importante non la fanno.
Esattamente
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
La Cannata mi ispira
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
kiko13 ha detto
Ma la Fabiani aveva fatto qualche altro reality?La Fattoria
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
La gentili mi sta piacendo molto
Molto meno Pretelli invece
Condivido, la Casalegno era più spigliata
-
Edwynivan posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
realimev ha detto
Jacopo Sol 43.943Antonia 35.711
Nicoló 35.008
Trigno 28.163
Antonia e Nicolò se la stanno giocando bene, anche a livello di like sui post su Instagram, sono vicini
-
mattodie posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Antonia sopra Niccolò non me lo aspettavo
a leggere i commenti Niccolò dovrebbe vincere con percentuali bulgare …..
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Spero che almeno che qui la Rossetti possa riscattarsi dopo l’abbandono forzato al GFLei la vedrei bene fare un percorso alla Del Santo, in solitaria, ma in gruppo insomma, tra il caratterino che ha e prove mai vinte dubito possa andare molto avanti, ma spero di sbagliarmi
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
per chi ha seguito Temptation l’anno scorso, dietro la Gentili c’è Tony il dj?

-
mattodie posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Mi Ami Mi Odi sta ricevendo un buon boost con l’uscita dell’album, credo che potrebbe farcela ad imporsi di più dopo l’inizio floscio.Gran balzo per Rkomi e la coppia Brave-Toscano. Forse i loro brani iniziano a girare e a convincere.
Confermo inizia ad ingranare bene MAMO ormai top 50 su Spotify e top 15 su Apple Music
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Gennz ha detto
Mosetti bellissima da giovane, si è rifatta troppo
Bellissima con Montano tra l’altro
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Oddio anche qui solo voto a pagamento come a The Couple? RIP Isola
Si, non sono consapevoli che solo al Gf si creano i fandom tossici
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – MASCHIO in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Iconaaaa
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Perché c’è qualcuno che spenderebbe 16 centesimi per salvarlo?
-
Edwynivan posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
tore ha detto
Palese che Simona lo sta facendo per qualcosa di più grosso
Gf? Anche se boh..
-
Alabama Monroe posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Simona sprecata come opinionista ma è comunque bello rivederla lì
- Carica di più



