• Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Ma ci sono anche molti brani pop attuali che potrebbe cantare, senza tornare troppo indietro: un Ferro, Cremonini, qualche pezzo dei Pinguini anche. Ovvio che per avere un esplosione vocale bisogna ricorrere al pop rock 70/80/90 britannico o americano 

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Arrivati a questo punto che facciano come credono perché le preferenze e i pensieri sui social sono palesi 

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto
    Proprio ieri sera pensavo a questa esibizione di Nicolò e stamattina ho trovato per caso subito il video su Twitter e mi chiedo come facciano a non trovare brani per permettergli di fare esibizioni di questo livello.
     

    Semplicemente non vogliono trovarli

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Mai come quest’anno il pubblico ha seguito passo passo il percorso del pongo, restando sempre fedeli a due nomi: Daniele (soprattutto dopo la puntata in cui non si è esibito) e Nicolò (dalla vittoria dei guanti a suo “sfavore” a essere la spalla di Trigno). 

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Sempre su Nicolò, è passato dal suonare pianoforte e chitarra a cantare pezzi improponibili. Marta Donà ci sei tu dietro a tutto questo cambio di rotta? catecaselli

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    Eh ma sono due cose molto diverse. La narrazione che hanno provare a dare non rispecchia quello che è arrivato al pubblico. Basta andare su Facebook e c’è una specie di plebiscito per Nicolò. Quello è quasi tutto generalista. Per Holden non c’è mai stato niente del genere.   

    Tra l’altro Holden era soprannominato robot ovunque

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto
    Ma in tutto ciò quando potremo capire le case discografiche dei cantanti? Pensate che dai nuovi inediti potremo capirlo?  

    Nella settimana che precede la finale, solitamente dal 2021 è così 

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    robyfederer ha detto
    Sol proprio una bella persona.
    A parte tutto io penso uno lo elimineranno in semifinale, devono decidere se mettere a rischio la vittoria di Alessia portando Daniele, o quella di Antonia portando Nico. Il fatto è che allo stato attuale Antonia perderebbe anche contro Trigno, quindi botolando Nicolò vorrebbe dire che p…

    [Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Going19 ha detto

    Ma in realtà la semifinale senza eliminazioni l’han fatta solo lo scorso anno, a mio avviso anche questa volta avrebbero tutti i motivi per fare una finale a 6 (bisogna solo capire se accetterebbero il fatto di ritrovarsi Nicolò e Daniele in F2)  

    L’anno scorso non potevano eliminare i tre cantanti maschietti per ovvie ragi…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    Lo penso anche io.

    Le tre maglie con le tre partite le prenderanno Francesco, Antonia, Alessia mentre la quarta se la giocheranno Trigno e Nicolò e tutto dipenderà da cosa riterranno televisivamente più interessante tra lasciare in sospeso l’uno o l’altro. Certo che se dessero le ultime maglie della finale a Nicolò e Dan…

    [Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Daniele e Nicolò saranno proprio gli ultimi a prendere la maglia 

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Ditemi che senso ha questo ballottaggio boh.

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    Credimi che non è nell’interesse del programma eliminarlo. L’ideale per loro sarebbe portarlo in finale e fare in modo che vinca uno tra Antonia e Trigno la categoria. Eliminare prima Nicolò, porterebbe una grossa shit-storm e una perdita di pubblico potenzialmente. Non sono stupidi.  

    Devono aggiungere il voto della giu…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    robyfederer ha detto

    Sarah ha fatto il percorso alla Trigno, uguale e preciso. Comunque è palese che su Nicolò sia cambiato il vento, che si ostina a vedere un pongo positivo sembra non abbia mai guardato questo programma. In ogni caso a sto punto se non lo porteranno in finale, non so se saranno pronti a prendersi la folle shitstorm che ne c…

    [Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Certo che mandare Jacopo contro due ballerini boh. Avrebbe avuto più senso televisivamente parlando un ballottaggio Jacopo-Trigno o Jacopo-Nicolò

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    DIEL87 ha detto
    Che rabbia vedere come abbiano depotenziato Nicoló dopo una partenza a bomba delle prime puntate.. dite quello che volete, ma il pongo per lui rasenta lo zero.. sono tre puntate che si esibisce pochissimo rispetto agli altri, non viene utilizzato nemmeno per le esibizioni “boccino d’oro”, l’unico stasera a non cantare il nuovo in…

    [Leggi tutto]

  • mattodie posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Fred ha detto
    in Roxanne Antonia l’ho trovata molto brava. Ecco, quando le cose si devono dire, si devono dire  

    È stata sublime

  • mattodie posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Antonia è proprio brava brava dispiace proprio che le hanno costruito un percorso da odiata avendo fatto vedere alcuni suoi scleri, ed essendo donna il pubblico di amici non perdona.

    ha veramente tutto per sfondare 

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    Però al ballottaggio non ci va luilmao  

    Tutto così strano che non sanno neanche loro cosa stanno facendo 

  • Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa

    Una F2 canto Antonia-Trigno… per non parlare della mancanza di post produzione in finale

  • Carica di più