-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non sta andando molto giù questa scelta di continuare a salvare Trigno
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
no spoiler, ma sono curioso di vedere se hanno tagliato un momento particolare nella prossima manche
Me lo sono perso: mettimelo in spoiler ahaha
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
DIEL87 ha detto
Hanno dato spiegazioni sul perché solo TrigNO e Francesco vanno al ballottaggio?In squadra sono 3 e quindi vanno solo in 2
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Comunque, davvero, forse livelli mai raggiunti. A confronto quest’anno, pongo light in effetti.
Mai come l’anno scorso in cui Petit le ha vinte tutte. Almeno Luigi ogni tanto perdeva contro Sissi
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La sera dei miracoli l’avrei assegnata a Nicolò ad esempio
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Perché non fanno esibire come quando Luigi si esibì in un guanto giudicato equo ma rifiutato dalla Pettinelli?

-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Non voglio metterci la mano sul fuoco, ma è palese in playback Antonia qui
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Quando daranno un programma alla Cuccarini di questo genere?
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Questa recita non era mancata per niente ed era meglio chiuderla a mezzanotte
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Molto sentita la coreo di Daniele comunque
-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Ma tu non stavi alla braceria? Giusto per restare in tema di manzi
C’è la tv connessa

-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Oddio che bono Nicolò nella copertina del singolo, aiutooooStiamo dando reparto peggio di X di sto passo

-
Edwynivan posted in the topic Settimo Serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Eccomi nel momento del mio protetto (azizaam)
-
Edwynivan posted in the topic Settimo serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Ma dove vai? Cosa hai di meglio da fare rispetto a stare in nostra compagnia?
Braceria stasera

-
Edwynivan posted in the topic Settimo serale 03/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Aiuto

Mi collego più tardi stasera

-
mattodie posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Scio16 ha detto
Ma infatti, alcuni cantanti blasonati non riescono manco a piazzare i singoli in top 150.
In ogni caso io sarò molto duro, ma a me un eventuale floppettino non dispiacerebbe, anzi. Elodie non ha mai conosciuto una vera e propria crisi, spesso necessaria per capire in che direzione rinnovarsi. Ci sono passati tutti, anche…
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Vediamo come sono le prossime due settimane ma io Alessia la vedo sempre più sgonfiata nei consensi. Per me perderebbe contro Nicolò e non escludo che possa avere la peggio anche con Trigno o persino Daniele.La sovraesposizione e il suo carattere (per me sempre stata sgradevole, non capisco perché la gente inizi a lam…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
Abbastanza tremendino il debutto su Spotify
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team L’Isola dei Famosi 2025 in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 1 mese fa

-
AjejeBrazorf posted in the topic Fimi wk #18 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
vincy ha detto
7. Ordinary – Alex Warren (+23)
Vi giuro mai sentita una volta questa canzone ahahaha
- Carica di più



