-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
E se alla fine portassero tutti e 4?
Se dovesse uscire Chiara sabato prossimo volendo potrebbero eliminare anche Daniele e fare direttamente la F2 Alessia vs. Francesco in finale
Un po’ come l’anno scorso dopo aver eliminato Sofia alla sesta (?)
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Apparentemente sì, ma quest’anno hanno il pubblico troppo “fomentato” (e personalmente per questa edizione proprio non mi capacito di questo) per fare le cose come vogliono loro senza tenere conto del pubblico. Se Trigno esce, esce sabato assieme a Chiara per fare l’uscita di coppia che fa molto Gf.
E Trigno da chi lo fan…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Il momento finale con Antonia-Jacopo-Nicolò urlava proprio F3 canto, ma Trigno resta comunque la cavalletta impazzita: sono confuso.
-
Edwynivan started the topic Preferito 3° Puntata in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
-
Edwynivan started the topic Pierangelo e Jasmine – Lucia e Irma: chi vuoi salvare? in the forum The Couple 1 anno, 1 mese fa
-
Pierdic95 posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Comunque lo merita troppo un oro. È un pezzo meraviglioso 😭
-
Edwynivan posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Questa sera le prove sono abbastanza gradevoli
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Ma voi vi ricordate di Virginio che rischiava di non arrivare al serale a tal punto che fu l’ultimo ad essere ammesso? Ecco, lui fu tutto l’anno preso di mira da Zerbi 🤪 ed è riuscito a vincere su Annalisa, probabilmente la concorrente più amata di sempre del talent.Nicolò vincerà con una percentuale schiacc…
-
mattodie posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Antonino INSOPPORTABILE
-
mattodie posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Io amo le Boccoli soprattutto Benedicta che personaggione
-
Edwynivan posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
No io adoro queste dinamiche (una pastiera al centro della dinamica)
-
Pierdic95 posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
il brano ha raggiunto i 10 mln di ascolti su Spotify, riuscirà ad arrivare al disco d’oro?Ne dubito. Ne servono circa 20 di milioni per farcela
-
Edwynivan posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Sono fantastiche loro comunque
-
Edwynivan posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Il salvataggio di questi due comodini di Jasmine e Pierangelo è subito la dimostrazione che il pubblico fa grandi danni anche col solo televoto a pagamento. A sto punto meglio rimettere il voto anche via web/app (limitando gli account) almeno si fidelizza un po’ la gente
Esattamente. Avrebbero dovuto mettere il televoto a pag…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Il televoto ha già fatto danni
-
Edwynivan posted in the topic Terza Puntata 28/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Oh ma questa clip ? Pazzeschina eh
Questo quando i reality durano poco e si punta sulla vita quotidiana e non sulle ship
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Si ok il ruolo di vittima ma se almeno nel canto si “arrendono” all’idea di una sua vittoria allora devono dargli un minimo di profilo positivo da vincitore.
Vincerà al massimo una o due prove contro Alessia o Jacopo, ma non ne vincerà contro Antonia
-
mattodie posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Vabbè Elodie non è che abbia mai sbancato con gli album, massimo un platino ha preso o sbaglio? Ad ogni modo per il tipo di musica che fa lei non è importante il progetto nel totale, ma che un paio di canzoni diventino hitThis is Elodie doppio platino
-
AjejeBrazorf posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
Vabbè Elodie non è che abbia mai sbancato con gli album, massimo un platino ha preso o sbaglio? Ad ogni modo per il tipo di musica che fa lei non è importante il progetto nel totale, ma che un paio di canzoni diventino hit
-
Edwynivan posted in the topic YT Amici 24 – Scommesse 7° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 2 mesi fa
pesca ha detto
@ivanperillo scusami, quindi io scommetto sia quella settimanale o solo quella via mp contro Rio91?@pesca81it Entrambe, ma quella contro Rio91 va fatta comunque in topic
- Carica di più



