-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto
Ahahahahahah, no è che non apprezzo Anna Pepe e la sua proposta quindi la vedrei una collaborazione poco adatta ad Annalisa..
Io sto anche facendo dei film mentali per i quali la Warner spingerà Nali e Nicoló Filippucci in gara a Sanremo 2027 in coppia, avendo tastato terreno con Mengoni su un pezzo che potrebbe and…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
A maggior ragione, conta solo il televoto in questo momento (poi credo che nel 2027 lo cambino but still), lei la odiano tutti
Vabbè che c’entra, il voto mica è contro, su 30 partecipanti poi se hai un minimo di seguito ti piazzi bene
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Ma è rischiosissimo. Io lo affiderei a un cantante o una cantante che non ha nulla da perdere, Elisa/Giorgia in primis o Morandi
Rinnovamento e testa nuova, sicuro non è Morandi

-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Matisse2 ha detto
Sarebbe bellissimo anche se io non so con quale forza Stefano accetterà. Veramente rischioso per lui.
Ma è rischiosissimo. Io lo affiderei a un cantante o una cantante che non ha nulla da perdere, Elisa/Giorgia in primis o Morandi
-
calacolo posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Aperto il sito, letto Mariantonietta e Colombre sopra Luchè, chiuso il sito
Adesso puoi entrarci di nuovo. Luchè è salito alla dodici mentre Maria e Colombre sono scesi alla 19

-
AjejeBrazorf posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Discorso Pausini: mi fa strano che una cantante con un grande star power in Italia avere paura di finire sotto in classifica a gente a caso con il regolamento attuale, poi ok magari non vinci e ci sta, il premio va a solo a uno, però a questo punto penso che anche lei sia consapevole di non essere più una top a livello italiano e quindi p…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Carlo Conti: “Magari stasera vi dico una cosetta su Sanremo 2027. Il Festival è in grandissima salute, non ci sono eventi del genere. Un Festival che fa 12-15 milioni, cosa vuoi di più? È importante che ci sia rinnovamento e qualche testa nuova”
“Ho avuto l’autorizzazione dai vertici Rai a poterlo dire solo stasera. Non è carino dirlo ora,…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
Chiamano Stefano De Martino sul palco per dargli l’incarico in diretta immagino, non penso Conti davvero alla fine si sia convinto a restareMa che davvero?
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Ma quale sarebbe il brano che Tiziano avrebbe voluto portare in gara?Non è stato detto, però pare che sia stato rilasciato prima di un Sanremo
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ma quale sarebbe il brano che Tiziano avrebbe voluto portare in gara?
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sempre Laura Pausini sull’andare in gara “perché mi cag* sotto”. Forse è molto più semplice dirlo così, non è una questione di carriere.
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Laura sulla direzione artistica:
Io non sono in grado ancora. Dicevo pure di non essere pronta a presentare, adesso condurrei sempre. Se le piace, Elisa sarebbe una persona importante nella scelta delle canzoni.
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Laura su Tiziano Ferro in gara al Festival: non gli ho detto di non andare in gara ma che il brano poteva farlo uscire prima di Sanremo perchè “Sei Tiziano Ferro”, e poi al Festival mancava ancora 1 anno.
Anche a Giorgia dissi la stessa cosa nel 2023, non so come trovano il coraggio, io non lo farei perchè già ho molte critiche (sia pos…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Andrea Conti si lamenta sugli interventi su certi temi importanti. O li fate bene o non li fate proprio e andate avanti con lo spettacolo.
“Parlate con i genitori” questo lo sappiamo già, sia il panettiere che il giornalista etc
Il team degli autori che fascia di età ha?
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ottimo l’intervento di Andrea Conti sulle sensibilizzazioni
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Conti su Gassmann: non abbiamo pubblicizzato nessuna fiction, se Gassmann voleva cantare con suo figlio non avrei avuto nessun problema. Ci sta la mamma di Sayf sul palco, lo zio di LDA, la sorella di Serena Brancale e la figlia di Raf.Vero, il problema è che Gassmann (ha già cancellato il post) ha accusato la Rai di non p…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Conti su Gassmann: non abbiamo pubblicizzato nessuna fiction, se Gassmann voleva cantare con suo figlio non avrei avuto nessun problema. Ci sta la mamma di Sayf sul palco, lo zio di LDA, la sorella di Serena Brancale.
-
cerry posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
L’unica cosa che mi dispiace è che il suo successo di ieri sia legato quasi esclusivamente ai voti di Tony Pitony (perché è così non prendiamoci in giro), l’ennesimo uomo che in pochi mesi porta tutto il popolo ai suoi piedi, mai che succeda a una donna oh.
una donna c’è e viene dalla riviera ligure anche lei
e non è ovviam…[Leggi tutto] -
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Possono interrompere ste domande banali e autoreferenziali e parlare del dissing o di Schettini? Grazie per l’attenzione
-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Eccoci, parleranno di calcio o del caso Gassman-Morandi?minchia l’ha presa bene pure il figlio #sanremo2026 pic.twitter.com/SDFjlxmVlI
— kay (ansia e sapone) (@credonelKarma) February 28, 2026
A proposito, tra padre e figlio di una pesantezza…
- Carica di più



