-
Edwynivan posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
gatto miao ha detto
Eccoci, parleranno di calcio o del caso Gassman-Morandi?minchia l’ha presa bene pure il figlio #sanremo2026 pic.twitter.com/SDFjlxmVlI
— kay (ansia e sapone) (@credonelKarma) February 28, 2026
A proposito, tra padre e figlio di una pesantezza…
-
calacolo posted in the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
iniziataaaa
-
calacolo posted in the topic I big dicono la loro sul rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Fedez/Masini per Ansa
“Non abbiamo parlato di Eurovision, è un discorso che ci deconcentra prima della finale e rischia di peggiorare la performance. È presto pensare a una possibile Champions. La Rai ce lo ha chiesto, non abbiamo ancora risposto”
-
calacolo started the topic Conferenza stampa 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Tra pocoooooo
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Ma secondo voi c’è qualche speranza per Nayt in top 5 stasera?Mi sento di dare per certi Sal Da Vinci, Sayf e forse Arisa, ma sono in tanti a contendersi gli ultimi due posti.
Paradossalmente, se al televoto 2 o 3 artisti prendono in totale più del 60%, è possibile che le giurie possono fare un ribaltone (stile Irama e El…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 mesi, 3 settimane fa
Ma anche questo trio
e questo con Emma, Annalisa, Anna Pepe e Mia Khalifa
-
Edwynivan posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
ombra ha detto
Anche io ho un po’ questo timore per Ermal, però addirittura Nayt meglio nel televoto di uno come Ermal Meta?
Questa è la più grande incognita. Paradossalmente tra i 5 più votati di mercoledì e giovedì, nella combinata potrebbe essere il 9° o il 10° o addirittura fuori dalla top 10 del televoto, ma votatissimo dalla giuria…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Beh vedendo ieri mi sa che Nayt ha un bel sostegno a priori, comunque è finito sopra Dito, quindi probabilmente ci rifinirà e la top 10 a quel punto è automatica
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
ombra ha detto
Io giocato così, cosa dite? Qualche alternativa giusto da buttarci altro 1€ ed essere sicuro di vincere?
TRA I PRIMI 10:
– Dito
– Serena
– Tommy Paradise
– Luché
– LDA
– ErmalTOP 5:
– Fedez-Masini
– SayfTOP 3:
– Arisa
– SalLascerei fuori quindi Fulminacci e Nayt..…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Nikko23 ha detto
ragazzi qualcuno può aiutarmi a capire come funziona su Eurobet? Leggo di bonus e di multipla/sistema
Di bonus ce ne sono due, di benvenuto e applicati ad una multipla.
Il bonus di benvenuto è un omaggio che il sito di bet ti fa quando ti iscrivi seguendo dei passaggi, solitamente devi ricaricare e giocare una certa cifr…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Fedez-Masini ancora primi ma Sal Da Vinci si sta avvicinando parecchio e potrebbe superarli. Scende al terzo Serena Brancale, poi Arisa e Sayf.Al sesto Paradiso, poi Dito, Fulminacci, Nayt e Ermal. Quest’ultimo potrebbe essere superato da LDA ed Aka.
In fondo alla classifica Samurai Jay non è più ultimo, adesso ci son…
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
La media è di 10.5 milioni e il 65,2%
L’anno scorso erano più di 13 milioni e il 70,4%
-
Edwynivan posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Nella prima parte, dalle 21.43 alle 23.37, 13.709.000 spettatori con il 64,1% di share mentre nella seconda parte, dalle 23.42 all'1.41, 7.306.000 con il 67,4%. Sanremo Start, dalle 20.42 alle 21.38, 12.279.000 con il 51,6%. #sanremo2026
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 28, 2026
-
calacolo posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Fedez-Masini ancora primi ma Sal Da Vinci si sta avvicinando parecchio e potrebbe superarli. Scende al terzo Serena Brancale, poi Arisa e Sayf.
Al sesto Paradiso, poi Dito, Fulminacci, Nayt e Ermal. Quest’ultimo potrebbe essere superato da LDA ed Aka.
In fondo alla classifica Samurai Jay non è più ultimo, adesso ci sono Patty ed Ele…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Giuria di RH – Votazioni Quarta Serata in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Vi ricordo che sarà possibile votare per le cover e i duetti fino alle 15:00 di oggi!
Da questa mattina e fino a stasera sarà possibile votare per l’assegnazione dei premi per il miglior testo e il miglior arrangiamento.
Basta cliccare sui due link e indicare al massimo 3 artisti. Si potrà votare fino a qu…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Molto curioso il fatto che Dito non fosse nella cinquina per radio e televoto, però poi vince la serata cover. Hanno alzato la cornetta perché ci stava Tony Pitony?
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
totaleeeeee così!
Finirà una roba tipo:
1. Sal
2. Sayf/Arisa
3. Arisa/Sayf
4. il duo bollito
5. LDA e AkaPotrebbe anche essere. Dipende dalle votazioni del mercoledì e giovedì perché si accumulano tutte. Quelle di oggi contano zero e la gente lo sapeva
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
shadow ha detto
io ne ho una senza di lui grazie al signore
Sono ancora fiducioso perché Ermal lo vedo totalmente fuori con un possibile recupero di Dito, non vedo altri nomi che possono impensierire la top 10, però se prima ero palle a mollo ora un po’ di strizza ce l’ho
-
calacolo posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Stefano85 ha detto
Arisa mi sembra sempre di più la Annalisa del 2024, in termini di classifica. Finirà così?
quindi
Sayf = Angelina?
geolier = Sal Da Vinci?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dito ha ancora buone possibilità per una top 10, la top 5 la vede col binocolo però
- Carica di più



