• TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    https://www.instagram.com/reel/DJt-njJsZ0P/?igsh=MWZtNGg0dno5bDA1cg==

    adoro troppo la sua cover di Ordinary, qui l’ha cantata all’evento di Fiat a Firenze smitten

  • Olimpico85 ha detto

    O le sorelle Selassié

      

    oddioooo lmao

  • Stefano85 ha detto
    Sì raga, forse avrei dovuto separare le delusioni personali dal vero e proprio pongo, ma il senso del topic era in generale “Rituffiamoci nella storia del programma per affrontare collettivamente i traumi che ci ha provocato” rofl  

    ma io invece ti ringrazio perché hai aperto un topic molto bello hug stanno venendo a galla tanti…[Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Summers ha detto

    TrediciMotivi ha detto
    Io ancora non ho accettato la sua eliminazione… Penso che non lo farò mai. Il pubblico l’ha accolto in modo molto positivo e sono felice per lui perché se lo merita. heart

    Neanche io, mi sono riscese le lacrime al video del suo percorso e quel finale con le parole di Malgioglio che dice “io scelgo An…

    [Leggi tutto]

  • sulla canzone della Spagna, c’ho cantato Amarcord di Sarah eleonora_png

  • TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Io ancora non ho accettato la sua eliminazione… Penso che non lo farò mai. Il pubblico l’ha accolto in modo molto positivo e sono felice per lui perché se lo merita. heart

    Summers ha detto

    Si l’ho visto, che tesoro è proprio un ragazzo d’oro, umile, bravo e rispettoso. Mi ha fatto una tenerezza quando ha detto “Ho paura che tutto questo pos…

    [Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa

    Giulio23 ha detto

    Ma guarda, per quanto mi riguarda assolutamente no. Amo elodie ed è la mia seconda artista preferita donna dietro solo ad Annalisa, basta che vai a leggere altri miei commenti su di lei per vederlo, non mi augureri mai che floppasse. Non ho parlato di flop per il suo album ma che sia obiettivamente sotto le aspettative mi…

    [Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    Ma il boato del pubblico appena entrato? Per nessuno che io ricordi era mai successo.

    è il vincitore morale senza ombra di dubbio.

  • guardian22 ha detto

    Non c’era mica stata la storia di Emma(?) in cui c’era la coda più lunga per ritirare gli accrediti gratis che la coda per la biglietteria?  

    Non faccio nomi manco mortoH tizianaride_png però indipendentemente da chi fosse c’era un tour che partiva perennemente in ritardo, della seria che l’artista era dietro i monitor seduta, perché ce…[Leggi tutto]

  • mi metto nei panni di chi ha pagato il biglietto a prezzo pieno, se si infuriano hanno ragione

  • Going19 ha detto
    Però non mi pare giusto nemmeno nei confronti di chi ha pagato fior fior di quattrini per la stessa data, oltre al danno d’immagine se questa cosa venisse a galla molta gente si sentirebbe (giustamente) presa in giro e sarebbe abbastanza grave what

    Sinceramente meglio uno stadio vuoto che questa tattiche commerciali che mi s…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto

    Ma uno stadio ha decine di migliaia di posti è abbastanza complicato riempirli con link interni e cose varie, i buchi ci saranno uguale, ma saranno di meno  

    SanSiro non era così tragica, era sul filone di Blanco al 60% ci arrivava tranquillamente

    Per aver messo un codice sconto a 10€ a Napoli vuol dire che sia la tr…[Leggi tutto]

  • guardian22 ha detto

    Ah beh quello sicuro

    Però ste cose le devi fare di nascosto, altrimenti ti sputtanano  

    Bravo. Quando un tour non decolla fino alla fine, ste cose si fanno da sempre, ma di nascosto. Il codice sconto con tanto di nome ELODIE Promo 10 è da licenziare in tronco chi l’ha permesso. IMO.

  • AjejeBrazorf ha detto
    Ho capito ragazzi ma le immagini dello stadio mezzo vuoto sono pure peggio dei biglietti a 10€ ovvio che quando la situazione è critica qualcosa devi fare, per me è l’opzione meno peggio   

    Link interni ( a una settimana massimo dalla data) dove li regali, l’ho visto fare. tizianaride_png
    Rapido, indolore e nessuno lo sa ed hai il tuo bel…[Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto
    Boh a me sembrava logico visto come stavano andando le vendite, meglio così che stadio vuoto o biglietti regalati  

    Ma a livello di immagine è un disastro.
    Cioè il link interno io lo capisco, son sconti selezionati interni e ci son sempre stati nelle aziende del settore.
    La promo 10 overall è a livello di immagine na batos…[Leggi tutto]

  • raga ma davvero stiamo paragonando le ultime canzoni di Annalisa con quelle dei The Kolors?

    loro sono da 2 anni che fanno le canzoni con lo stampino

  • Ok come non detto. Oltre ai link privati mettono ogni tot ore delle promo ufficiali su ticketone 

    promo10-Elodie. Se avessi comprato un biglietto a 65€ a me girerebbero, però se siete a Napoli o volete regalare dei biglietti monitorare il sito perché a sto punto uno stadio a 10…[Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa

    avete seguito l’intervista del nostro Nicolò a Verissimo?

    ha cantanto Un’ora di follia smitten

    è davvero un ragazzo meraviglioso, gli auguro di avere tanto successo perché se lo merita. heart

  • Ma si il filone anni 80 di Annalisa è chiarissimo e portato avanti ma è uno stile, non fare la stessa canzone.

    Così come Baby K per anni con lo stesso genere, o anche la stessa Alessandra Amoroso che ha costruito la sua fortuna portando avanti tre filoni: Immobile Stupida e Comunque andare. 

    Ma quello è più lo stile dell’artista, tipo Vasco R…[Leggi tutto]

  • Giulio23 ha detto
    Ma io non credo che il team di Elodie o chi per lei abbia fatto una roba così dai grimilde soprattutto perchè sapevano che sta roba sarebbe uscita e le avrebbe causato un danno d’immagine. Per me come dice Salerno sarà sfuggito qualche link che non doveva sfuggire.   

    Da come ho capito è stata una cosa sfuggita di mano. Vendevan…[Leggi tutto]

  • Carica di più