-
TEBY posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
dovrebbe tornare di moda la vergogna, e non parlo del video…

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Errata corrige #1 su YouTube ha superato pure Blanco

-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Ma poi non vanno mai in pausa?Ma da quanto tempo sono ininterrottamente in radio/TV con un singolo?
(anche perchè di album manco a parlarne, 10 singoli spalmati su 5 anni lol)
Stash ha sempre detto e fatto capire di essere uno molto attaccato ai € ed ai numeri. Ha capito come fare, e finché batte cassa penso che p…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
leparole ha detto
Mi chiedevo se l’avessi trovata già nella top 5 della midweek alert di EarOne, invece no..vedremo venerdì dove esordirà
Dovrebbe essere #9 nella midweek secondo radio AirPlay, solitamente si discosta di poco da Earone.
su YouTube vola 1.020M #2
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Ascolti Spotify: 296.421 (+43.195)Antonia fa 37k con l’Alta Rotazione, trigNO 33k (situazione playlist simile a Nicolò).
Direi che questo singolo merita almeno l’Alta Rotazione.


Quanto merita Nicolò!
Davvero, non mi capitava da anni di affezionarmi così tanto a un ex talent 
-
TrediciMotivi posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
mi hanno stancato
-
Dabte02 posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Come si fa a copiare, non citare, non campionare, non ispirarsi ma COPIARE il video musicale sugar dei Maroon5 ( credo io quinto più visto al mondo) e farlo passare per loro.

-
TrediciMotivi posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
se Nicolò davvero riuscirà ad andare a Sanremo, sarà un bello (e meritato) schiaffo nei confronti del programma
-
TrediciMotivi posted in the topic Chiara Galiazzo- Allegria Bugiarda in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
lei merita un gran ritorno al Festival
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
dov’è Un’ora di follia?

-
TrediciMotivi posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
dite che è improbabile che Conti voglia Nicolò a Sanremo?
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Maschio sale di Martedì, ottimo segno…Diesel Scarrone scalda i motori.
Mon Amour nei primi giorni era in top40 con 140k circa

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
La coreografia è andata virale. Il reel in meno di 24h 2M su Instagram e 1.5M su TT. Ora da vedere se ingrana o viene travolta dallo tsunami singoli estivi
terry91 ha detto
Il video su yt ha superato le 900k visualizzazioni, dovrebbe arrivare al milione dopodomani
950k dopo 6 ore

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
#39 Nicolò – Un’ora di follia
#248 Antonia – Relax
#1.678 trigNO – A un passo da me
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
kikketta ha detto
MA SIAMO FUORI DI TESTA pic.twitter.com/KV1mbkRAlR
— eri🧸 (@ericaa9_) May 13, 2025
Che belli e bravi erano la mia finale canto! Non capisco come hanno fatto a preferire Trigno a Nicolò e Antonia a Jacopo.
Comunque ho visto i video su IG e Nicolò ha cantato anche “Ordinary” oltre ai suoi inediti “Un’ora di follia” e “N…
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
più che altro non capisco perché non abbiano messo la versione autografata in esclusiva Amazon, come si usa fare sempre -.- così almeno avremmo potuto vedere davvero l’andamento.
me lo sono chiesto anch’io in realtà
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Non riesco ancora a credere che non sarà lui ad alzare quella coppa.

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
kikketta ha detto
https://twitter.com/ericaa9_/status/1922317140532531581?s=61che dire… meraviglioso

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Io ci tenevo a dire che, oltre ad apprezzare le sue canzoni, mi sono affezionato a lui anche come persona, e non mi succedeva da anni con un concorrente di un talent.

-
Dabte02 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
La faccia di Alessia sulla Cele che preferisce Francesco a lei è stato il mio guilty pleasure odierno

- Carica di più



