-
TEBY posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
non mi fa impazzire la cover, un po’ troppo amatoriale rispetto alle altre due

però niente male il concept.
penso che le immagini utilizzate per il tour fossero più adeguate
-
TEBY posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Jaguar ha detto
Quindi fa parte di Souvenir 1. Ero convinto fosse il primo singolo della seconda parte di Souvenir. Alla fine è il continuo di Apnea quindi ci sta. Pezzo bomba comunquein realtà, no. La prima parte si è chiusa con Amore cane.
Semplicemente sta facendo come Mengoni, inglobare tutto il progetto in modo da ottenere più s…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Semifinale 12/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
contentissimo che Sarah sia in finale


-
Dabte02 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
tore ha detto
Alessandra non pervenuta? Sono nero.Rilascia qualcosa, ne sono certo.
Ho regalato dei biglietti per le date di dicembre ed ha i palazzetti invenduti al 90%. DEVE rilasciare qualcosa di nuovo e che sia una bomba catchy.
-
Dabte02 posted in the topic Vince la Svizzera: sei d’accordo? in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
il mio preferito dal primissimo ascolto a marzo.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Sushi ha detto
guardian22 ha detto Sanremo in cui ci mettiamo a scoprire e ad ascoltare le canzoni senza pensare a tutte ste cagate.
Sì certo 🙊 come se Sanremo non fosse politicizzato
e come se non ci fossero ogni anno milioni di polemiche da Povia ai call center, da Emanuele Filiberto a fatti anche molto trag… -
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
La mi dimensione ideale è Sanremo in cui ci mettiamo a scoprire e ad ascoltare le canzoni senza pensare a tutte ste cagate.
Ne riparliamo tra 10 mesi quando vincerà Povia.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Ho fatto i pop corn e me li mangio mentre vedo i fan della Mango litigare su X con gli spagnoli al suono di (cito) “veniamo in vacanza da voi vi diamo il duetto e ci date un punto”

sto ESC è meglio di una soap.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
L’Irlanda sesta sopra noi è uno scandalo.
le odds c’han quasi preso han sbagliato solo del 36%

-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Ha vinto il mio preferito dal primo ascolto

-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Maionchi
“il pezzo della Svizzera è da discoteca”
potete mandarla in pensione?
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
La Maionchi completamente sconnessa e disinteressata
Non sa manco come si vota.
pensava avessero dato 102 all’Italia una giura

-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Le odds hanno chiuso con la Croazia al 52% Svizzera al 15% Francia 5% Italia 1%
boh

-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
La Maionchi imbarazzante. Da Fazio fa il suo, ma in programmi così è davvero imbarazzante
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
La Spagna ci si è rivoltata contro ieri per Imagine. Molti quotidiani spagnoli hanno dato la notizia come una mossa paracula su X era pieno di commenti spagnoli contro.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Io il 7 marzo

Dabte02 ha detto
Occhio La Svizzera ha sganciato la bomba
canzone mega catchy e lui gran voce. Subito 4 nei bookmakers 1% dietro la Mango -
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Mamma mia ma che rantoli.
Sembra abbia le coliche.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Le odds chiudono cosi

-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Guardo questa esibizione e penso cosa non avrebbe fatto Diodato con Fai rumore ed una scenografia simile

-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Per me la Croazia è tutto fuorché una canzone trash.
È un po rock, un po’ Metal e la canzone ha anche un significato.
- Carica di più



