-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
a livello scenografia l’esibizione della Croazia è una bomba atomica.
-
Dabte02 posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Aggiornano le odds ogni 10 secondi

un anno così caotico mai visto.comunque nel più grande sondaggio ESC che fanno ogni anno con 350k mila voti ( e non si può votare il proprio paese) croazia 16% vincitrice stacca la Svizzera all’11%. E quel sondaggio c’ha sempre preso gli altri anni.
-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
ma quello della Finlandia è nudo?

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Angelina bravissima

mi aspettavo una scenografia migliore però

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Angelina

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Il 26 Aprile è uscito il nuovo singolo Aitana, una collaborazione con Sebastian Yatra, l’attuale compagno.
la canzone è una romantica guitar ballad che apre dunque le porte ad un nuovo progetto della cantante, però io credo che, avendo fatto uscire questa ad aprile, non sia prev…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Chi vincerà l’ EUROVISION SONG CONTEST 24 ? in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Svizzera Irlanda ed altri due minacciano di ritirarsi

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Stanno spianando la strada per Petit..palese. Peccato per Emma, ma è una bubbling under…al primo battiti live esplode.
buon debutto per Istinto animale contando le playlist e le posizioni
-
TrediciMotivi e
vincy ora sono amici 2 anni, 1 mese fa -
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
che bombing geolier

Bresh ha fatto una scelta molto coraggiosa, il pezzo io l’avrei visto più in autunno quindi sono curiosa di vedere come andrà.
Ghali ottima partenza, ma la canzone non mi ha detto granché.
-
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
@nexit1 è una collaborazione contenuta nell’album di lei
-
TEBY posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
comunque sì, era chiaro dal day 1 che la Rai di organizzare un altro Euro non ne vuole proprio sapere.
Abbiamo il giubileo, anno nuovo nuova rai nel 2025 e subito dopo cortina 2026.
Senza contare che l’edizione 2022 è stata una delle edizioni più flop causa canzoni nel complesso molto deboli. Io stessa ricordo solo Hold me closer del…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
direi proprio che la Donà non ha mai visto questo video

mi dispiace molto per Angelina, ha solo 20 anni ed è già finita in un tritacarne dove la pressione è decisamente troppo per una ragazza alle prime armi un po’ costretta dalle decisioni di altri.
Che se la goda senza pensare…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic Charli XCX – 360 in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Continua la ‘brat’ era della cantante più brit-pop della scena, questa volta con uno star-stunned video. Prendete mezzo cast del Met gala e il gioco è fatto.
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/track/7JxexWxny7yJ3slTLmWz2U?utm_source=generator” width=”100%” height=”152″ frameBorder=”0″ all…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic Nelly Furtado – Love Bites (feat. Tove Lo, SG Lewis) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
LOVE BITES 🫦💄 NF x TL x SG
MAY 22https://t.co/COJoNuZrAl pic.twitter.com/8iuLKMBIGi— Nelly Furtado (@NellyFurtado) May 8, 2024
-
Dabte02 posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
guardian22 ha detto
che cazzo è questo video?? angelina incazzata nera(?) sbatte il badge e se ne va lasciando marta indietro booo pic.twitter.com/tGuYmSmbmA
— luca (@rednucler) May 10, 2024
Ma che è quest’anno
Palesemente lei non voleva cantare ma l’hanno quasi obbligata a fare quella scenetta che ha fatto più danno che altro. Son partiti dei meme esteri mica da ridere…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Quasi 18k ascolti notturni.
Per ora situazione playlist tragica. Su Apple ed Amazon non è da nessuna parte
-
Dabte02 posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Non sono mai complottista, anzi ma se le Odds mettono l’Italia da potenziale winner al 3% con quotazioni medie 1 a 40 è perché ricevono soffiate a cui noi comuni mortali non abbiamo accesso.
Ogni riferimento alla Rai che non vuol organizzare tutto è voluto. Altri motivi per un crollo così non ne vedo, l’esibizione la canzone reggono, c’è qua…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic FIMI wk #19 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
fly high Mon Amour, you were the greatest fighter

aspettando la resurrezione estiva grazie alle dance nei lidi

-
TEBY posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
sì bisogna ammettere che per essere solo green screen, product placement e un assegno da 100 euro al regista è davvero fatto bene

- Carica di più



