-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
calacolo ha detto
Il video ufficialeOk mi piace. E si fa riascoltare anche bene.
-
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
in arrivo
Angelina feat. Mengoni
Elodie
Achille Lauro
Fedez feat. Ricchi e Poveri, ???
Tedua (singolo + album questo mese)
-
TEBY posted in the topic Ultimo – ALTROVE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa

-
Dabte02 posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
calacolo ha detto
Non ci avevo pensato effettivamente, perchè ogni anno capita che gli italiani vogliano votare per l’Italia. Ma in questo caso in tv spuntavano solo i codici dei 16 paesi in gara e l’Italia nel recap non c’era.Anche mia nonna sa che non si può votare il paese dov…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Geolier – El pibe de oro in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Comunque è un buzz, non ha manco un ritornello
ma chi l’avrebbe mai detto cit.
-
TrediciMotivi posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
il ritornello e il bridge mi piacciono molto, brava Nali

le strofe di Guè ed Ernia sono abbastanza dimenticabili.

-
Dabte02 posted in the topic Pechino Express 11 in the forum Programmi TV 2 anni, 1 mese fa
Defollowato Carrara alla velocità della luce. Mamma mia che personaggio con caratteristiche che detesto in una persona.
Sulla pagina ufficiale di Pechino stanno cancellando decine di messaggi, il 90% son tutti contro Carrara, giusto la moglie ha scritto una cosa positiva

lil commento con più like 2k “Damiano è diventato il più antipa…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Posso dire che per me la Rai lo ha fatto apposta a rilasciare i dati? Il 2025 sarà per la Rai l’anno peggiore dopo non so quanto, malcontento interno, punte di diamante che migrano in altri lidi secondo voi vogliono spendere soldi per l’ESC.
Anche perché mica parliamo di un presentatore a cui e scappata una %, ma una grafica scientemente prepa…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Martina Attili – Malinconia in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
se rilascia perfino lei dopo tanti anni di difficoltà le altre non hanno proprio scuse.
Brava!
-
TEBY posted in the topic Ultimo – ALTROVE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ma è uguale a E.STA.A.T.E. della Pausini

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
This

prima foto: 6 settembre 2022
seconda foto: 7 maggio 2024questo vortice ci ha travolti tutti 🌪️
queen 👑#Annalisa pic.twitter.com/OzFWLVFHbN— 🐜onio || epsfnv 🌪️ (@just_aantoo) May 9, 2024
vista così ha oggettivamente fatto qualcosa di impensabile
-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
ma perché quel look da befana anche nel video
D&G avranno lanciato qualche linea di foulard

-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Sarò di parte e grazie a questo l’ho ascoltata più volte rispetto ad altri pezzi a cui spesso non do changes se non dopo mesi, ma mi piace. Bella produzione, il pezzo di Nali finale è una bomba. Ed è leggera, per l’estate va bene.
-
TEBY posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ma perché quel look da befana anche nel video

-
TEBY posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
un po’ minestrone un po’ bomba ma la produzione è interessantissima

il ritornello di Annalisa comunque è fortissimo, live a San siro spaccherà

-
Dabte02 posted in the topic Seconda Semifinale 09/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Krispo ha detto
Ma è mai successo che il vincitore si distaccasse di tanto dai bookmakers?Angelina sui social ha già distrutto tutti. Non so quanto possa valere ma secondo voi c’è speranza?
Io il 44% a 48h dalla finale non lo ricordo. Da solo ha quasi la stessa % degli altri. Ora io non se i bookmakers sono masochisti, ma se vince q…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Comunque Pazza Musica + Crazy In Love vibes.Ma poi Guè ed Ernia cantano pochissimo. Boh. Mi sembra tutto molto sconnesso
Annalisa canta per il 60% abbondante

-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Ok, dopo 3 ascolti l’ultimo minuto 10 di canzone spacca. Contando che è 2 minuti e 20 Annalisa salva il pezzo. Di nuovo. Citofonare disco paradise

-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Video musicale confermato. Don Joe ha gia messo delle Snippet
-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Not my cup of tea ma vedendo come va la musica in Italia penso sia una bomba
- Carica di più



