-
Dabte02 posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Posso dire tutto un po’ troppo tragico? Cioè Davide Maistrello l’altro ieri stava andando alla corte della Aia per il leak delle prove fatte dalla controfigura. Ora si guarda al millesimo di secondo se c’è un primo piano. Dai su, se deve vincere vince al di là di un primo piano. L’impianto generale quello è, dubito che un primo piano durante una…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic Bresh – Torcida in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Dopo “Guasto d’amore” , “Altamente mia” e “Nightmares” arriva il quarto singolo estratto dal prossimo album del cantautore
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
performance a dir poco tragicomica

molto doo-woop / meghan trainor style, sicuramente la sua release più interessante e a fuoco da PFDP… anche se però io già immaginavo qualcosa di più elettronico e travolgente come RLN:
-
Dabte02 posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Non ho visto lei prove di Angelina, ma cosa hanno fatto un disastro? Nelle odds è al 5% e boh il 41% per la Croazia io non lo ricordo manco per Loreen mi sembra tutto così spropositato e sproporzionato
-
Dabte02 posted in the topic Prima Semifinale 07/05 in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 1 mese fa
Nelle odds la Croazia al 38%
agli altri le briciole.Svizzera 12% Italia ed Ucraina 8%
-
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Nexit1 ha detto
e invece no
lui esce da solista con “El pibe de oro” questo venerdì
a me sa tanto di buzz single / freestyle
non va neanche in radio… vedremo.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
Aperti gli ultimi settori possibili durante un concerto per la doppietta in Arena il 20
. Secondo sold out a fila vicinissimo. 40k+ biglietti 

-
Dabte02 posted in the topic Don Joe – Istinto Animale (feat. Gue, Annalisa & Ernia) in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Io pensavo fosse un single buttato lì, invece grafica e tutto curaro nei dettagli.

-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
edorf ha detto
Che la Nigiri è fondata da Riccardo Zanotti stesso ( non mi stupirebbe se a questo punto, fosse presente in altre tracce come coautore
).Tra gli artisti seguiti dalla Nigiri c’è pure la cantautrice Chiamamifaro. A questo punto, non mi stupirebbe un eventuale feat tra le due per questo autunno
oh non immaginavo
[Leggi tutto] -
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
tore ha detto
Sony? Non è più indipendente?
sì, è sotto Columbia/Sony con un’etichetta che segue artisti indie (Nigiri)
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Questo video


https://www.instagram.com/reel/C6oZfV0qy7s/?igsh=MWs1NWtrZWpkcXJzdw==
Che pop star, che voce, che tutto.
-
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
ho rivalutato Happy for you (molto eterea) e Watcha doing (carina) ma il resto continua a non convincermi
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
her Rubami la notte is upon us

-
TEBY posted in the topic Noemi – Non ho bisogno di te in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Mike. ha detto
A me purtroppo continua a non convincere.. mi sembra un buzz single che non avrà vita lunga 😢 e mi dispiace perché immagine e sound non sono maleStesse sensazioni purtroppo. Un vero peccato.
-
TrediciMotivi posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ha firmato con la Sony?
hype

-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Arisa – Baciami stupido (Radio Date: 10-05-2024)
ARISAtorna inguaribile romantica con
BACIAMI STUPIDO
il nuovo singolo per Nigiri/Columbia/Sony Music Italy
disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 maggioParte il 17 maggio il tour est…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti

Columbia/Sony Music

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
un disco con questo soundverse

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Non vedete i feat fini a se stessi, ma vedeteli più ad ampio respiro. Feat così di peso si fanno per tessere anche rapporti, conoscenze e produttori. Per dirla semplice in un prossimo album è più facile magari avere un feat con Marra, Ernia e produttori più potenti che per l’ennesima volta Mr Rain o J Ax. Nella musica è spesso u… -
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Non vedete i feat fini a se stessi, ma vedeteli più ad ampio respiro. Feat così di peso si fanno per tessere anche rapporti, conoscenze e produttori. Per dirla semplice in un prossimo album è più facile magari avere un feat con Marra, Ernia e produttori più potenti che per l’ennesima volta Mr Rain o J Ax. Nella musica è spesso un do ut des.…[Leggi tutto]
- Carica di più



