-
TrediciMotivi posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
mi sono appena reso conto di non aver detto nulla in merito alla canzone

a me piace, preferisco di gran lunga il ritornello alle strofe.
concordo con quello che avete detto voi, non è particolarmente estiva.
il ritornello lo canto di continuo

l’ho ascoltata poco fa per la prima volta in radio su R101 TV

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
A me il pezzo con Capo Plaza piace molto, però non so, nel momento in cui si trova penso che dovrebbe fare scelte discografiche più mirate…tutti questi feat. negli album rap degli ultimi tempi non le trovo troppo memorabili e mi sembra che aggiungano poco alla sua discografia (se non altri dischi di platino che arriveranno a b… -
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
questa collaborazione sta sicuramente suscitando hype, ma non capisco la scelta un po’ anti-commerciale di non usare il nome dei club Club Dogo… feat. Annalisa, Ernia (o Marra?).
Ho capito che Jake la furia non c’è, ma lasciatemi dire, non se ne sarebbe accorto nessuno se non i fan fedelissimi

-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Sarah io ti adoro

-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Oddio però sembra davvero un robot…per me a volte lo è per davvero
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Ho dovuto googlare Adriano Celentano perché dal discorso di Maria pensavo che fosse morto e io non lo sapevo

-
TrediciMotivi started the topic Fiorella Mannoia in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Creo il Fan Club qui su RH della mia artista preferita in assoluto dal 2017.

Il 25 Agosto 2022 ho realizzato un sogno. Ho incontrato Fiorella in concerto nel mio paese.

Verso la fine del concerto lei ha cantanto tra il pubblico, io le ho toccato il braccio e l’ho salutata dicedole che era la mia cantante preferita, e lei gentilmente mi h…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Fiorella Mannoia – Mariposa in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ho appena visto la sua esibizione in cui ha cantanto Mariposa ai Migliori Anni da Carlo conti, eh che dire…. meravigliosa come sempre
LA AMO 
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
gatto miao ha detto
Piccolo off topic: su un famoso blog di gossip viene riportata un’intervista del padre di Sarah in cui ha specificato che ha paura che la figlia finito il programma non torni alla sua vita di prima, precisando che la figlia prenderà il diploma (giustamente eh) per poi mandarla alla Bocconi (indirizzo Economia Az…
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Holden anche meno

-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Ma cosa sta dicendo Anna
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
la domanda sorge spontanea…. il prossimo anno secondo voi la Pettinelli ci sarà?
-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Sarah meravigliosa


-
TrediciMotivi posted in the topic Settimo Serale 04/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
tra Mida e Martina avrei preferito vincesse la sfida Martina.
-
TrediciMotivi posted in the topic Qual è il vostro singolo preferito certificato di ogni ex-talent? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
CONTINUIAMO CON: ANNALISA
I suoi singoli certificati sono:
5° Platino: Bellissima e Mon Amour.
4° Platino: Tropicana e Disco Paradise.
3° Platino: Tutto per una ragione, Movimento lento e Sinceramente.
2° Platino: Dieci.
1° Platino: Senza Riserva, Una finestra tra le stelle, Il mondo prima di te, Direzione la…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Curioso però, su Apple sta oltre 30 posizioni sopraHa la copertina e la #1 posizione nella playlist pop più importante della Apple. La seconda dopo top 50!
-
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Sì, un disastro se consideriamo anche che lei è anche l’artista globale Warner.
Dance the night ha ammazzato l’era ancor prima di iniziare. Un errore madornale.
Poi va be’, neanche parliamo delle interviste pre-album in cui menzionava i Massive Attack o la rave culture

-
Dabte02 posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Frabb ha detto
Quasi 9k ascolti notturni!9.7k fece Iniziamo dalla fine. Quindi dovrebbe debuttare bene!
-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
In ogni caso il mio intervento non voleva essere uno “stroncare” sul nascere, anzi, sinceramente le auguro di fare le scarpe a due dei 3 moschettieri

però credo ci voglia un po’ di obbiettività, da amici ne è passata di gente che sembrava a fuoco nonostante la giovane età, eppure… ma non è il suo caso, purtroppo.
Il pezzo è s…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Ariete – OSSA ROTTE in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Un’altra ora era un gioiellino.
Questa assolutamente anonima… ormai lei brilla solo nei featuring.
- Carica di più



