• TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa

    matteo.m ha detto

    Parla di cantanti donne, immagino.  

    avevo dimenticato Irama ma no, era un discorso riferito a tutti gli ex-amiciani.

    Irama sì, può considerarsi una realtà affermata con una carriera, ma in tutta onestà, non so quanto si possa dire di un artista con metà hits estive e metà entry sanremesi. Per lui la prova del 9 arriva…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 1 mese fa

    KassaD1 ha detto

    Che non si può parlare un anno di album psichedelico con determinate ispirazioni se poi il risultato è questo. Leggo che la critica lo sta distruggendo (anche per questo motivo)!

    These Walls usata come singolo promozionale, vediamo se almeno questa combina qualcosa!  

    Mamma mia, sono entrata per dire la stessa identica cos…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    è sicuramente un pezzo più memorabile di salto nel buio

    chiara_png

    ma speriamo sia la sua ultima uscita 

    chiara_png

    anche se è tornato il terrore per sinceramente in spagnolo dopo la versione della mango 

    chiara_png

  • TEBY posted in the topic Angelina Mango – La noia in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa

    la Warner la deve SMETTERE con questi mash-ups terribili 

    chiara_png

  • TEBY posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    TrediciMotivi ha detto
    secondo voi dopo un 2023 in cui ha pubblicato un album e 4 singoli (5 se dobbiamo contare Un bosco, che però non è un vero e proprio singolo), quest’anno pubblicherà nuova musica o dovremmo aspettare Sanremo 2025 (sperando partecipi)?  

    Le solite chiacchiere è sicuramente un buon inizio. 

    ma non so quante possib…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa

    AjejeBrazorf ha detto

    Concordo, in parte. Diciamo che ne escono veramente in pochi, di questi ultimi anni direi che potrebbe restare Angelina, per il resto nulla, basta vedere la fine di Sangio che aveva fatto cose mai viste a livello di numeri. Ovviamente, prima che nascano polemiche, parlo dal 18/19 in poi  

    Esattamente. 

    Togliendo An…[Leggi tutto]

  • Sarah excitedsmitten

  • TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    dopo un 2023 in cui ha pubblicato un album e 4 singoli (5 se dobbiamo contare Un bosco, che però non è un vero e proprio singolo), quest’anno pubblicherà nuova musica o dovremmo aspettare Sanremo 2025?

  • TrediciMotivi posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa

    Sarah nella Warner party

  • TEBY ha detto
    so che molti non apprezzeranno questa cruda verità – ma amici è un prodotto fallimentare, ormai giunto al capolinea.

    Un paio, al massimo 3 anni di successo temporaneo e poi tutti – e dico tutti – nel limbo tra certificazioni passate e incapacità di far di nuovo colpo sul pubblico.

     

     

    A Settembre nessuno si rico…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa

    so che molti non apprezzeranno questa cruda verità – ma amici è un prodotto fallimentare, ormai giunto al capolinea.

    Un paio, al massimo 3 anni di successo temporaneo e poi tutti – e dico tutti – nel limbo tra certificazioni passate e incapacità di far di nuovo colpo sul pubblico.

     

     

    A Settembre nessuno si ricorderà di lei, ma devo…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto

    Dabte02 ha detto

    TEBY ha detto

    Il piano migliore è questo.

     

    Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche dire…

    [Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    Mi cacciate dal FC se dico che a me la Crisi non piace per nulla e l’ho ascoltata 1 volta insieme a gommapiuma, mentre ho consumato il resto dell’album? ban

  • Danieletw ha detto
    Sarah gli è proprio sfuggita di mano, e non credo ci siano precedenti nella storia di Amici.

    Emma Muscat aveva un bel seguito, ma aveva comunque davanti a sé il muro invalicabile di Irama. Sarebbe arrivata al massimo davanti la carta finale.

    Sarah rischia seriamente di vincere. Se l’obiettivo del programma è ancora la…

    [Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    io nel frattempo sto ascoltando in loop La Crisi a Saint-Tropez jamming

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    TEBY ha detto

    Il piano migliore è questo.

     

    Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hann…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    Dabte02 ha detto

    Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembre. La vedo troppo carica a pallettoni per fermarsi.  

    Il piano migliore è questo.…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    Going19 ha detto
    Il lancio di Sinceramente in spagnolo sarebbe comunque rivolto al mercato estero, per cui deve sicuramente avere qualcos’altro nel cassetto da portare in giro nei vari festival estivi e supportare le altre date del tour (dato che il feat. con Guè e Don Joe è un inedito potrebbe davvero estrarre un altro pezzo dal Vortice)  

    Stess…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa

    TEBY ha detto
       
    detto ciò, non aspettatevi nient’altro per l’estate, se non Sinceramente feat. Aitana

    🤫  

    Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembr…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa

    Io totalmente sotto un treno per sto pezzo.

    Per adesso ho la mia canzone estiva. Catchy, pop, bel beat e con quel tocco malinconico. Bella bella.

  • Carica di più