-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Parla di cantanti donne, immagino.
avevo dimenticato Irama ma no, era un discorso riferito a tutti gli ex-amiciani.
Irama sì, può considerarsi una realtà affermata con una carriera, ma in tutta onestà, non so quanto si possa dire di un artista con metà hits estive e metà entry sanremesi. Per lui la prova del 9 arriva…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Dua Lipa – RADICAL OPTIMISM in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Che non si può parlare un anno di album psichedelico con determinate ispirazioni se poi il risultato è questo. Leggo che la critica lo sta distruggendo (anche per questo motivo)!
These Walls usata come singolo promozionale, vediamo se almeno questa combina qualcosa!
Mamma mia, sono entrata per dire la stessa identica cos…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
è sicuramente un pezzo più memorabile di salto nel buio

ma speriamo sia la sua ultima uscita

anche se è tornato il terrore per sinceramente in spagnolo dopo la versione della mango

-
TEBY posted in the topic Angelina Mango – La noia in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
la Warner la deve SMETTERE con questi mash-ups terribili

-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
TrediciMotivi ha detto
secondo voi dopo un 2023 in cui ha pubblicato un album e 4 singoli (5 se dobbiamo contare Un bosco, che però non è un vero e proprio singolo), quest’anno pubblicherà nuova musica o dovremmo aspettare Sanremo 2025 (sperando partecipi)?Le solite chiacchiere è sicuramente un buon inizio.
ma non so quante possib…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Concordo, in parte. Diciamo che ne escono veramente in pochi, di questi ultimi anni direi che potrebbe restare Angelina, per il resto nulla, basta vedere la fine di Sangio che aveva fatto cose mai viste a livello di numeri. Ovviamente, prima che nascano polemiche, parlo dal 18/19 in poi
Esattamente.
Togliendo An…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Sarah


-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
dopo un 2023 in cui ha pubblicato un album e 4 singoli (5 se dobbiamo contare Un bosco, che però non è un vero e proprio singolo), quest’anno pubblicherà nuova musica o dovremmo aspettare Sanremo 2025?
-
TrediciMotivi posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Sarah nella Warner

-
TrediciMotivi posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
so che molti non apprezzeranno questa cruda verità – ma amici è un prodotto fallimentare, ormai giunto al capolinea.Un paio, al massimo 3 anni di successo temporaneo e poi tutti – e dico tutti – nel limbo tra certificazioni passate e incapacità di far di nuovo colpo sul pubblico.
A Settembre nessuno si rico…
-
TEBY posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
so che molti non apprezzeranno questa cruda verità – ma amici è un prodotto fallimentare, ormai giunto al capolinea.
Un paio, al massimo 3 anni di successo temporaneo e poi tutti – e dico tutti – nel limbo tra certificazioni passate e incapacità di far di nuovo colpo sul pubblico.
A Settembre nessuno si ricorderà di lei, ma devo…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
TEBY ha detto
Il piano migliore è questo.
Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche dire…
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Mi cacciate dal FC se dico che a me la Crisi non piace per nulla e l’ho ascoltata 1 volta insieme a gommapiuma, mentre ho consumato il resto dell’album?

-
TrediciMotivi posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Sarah gli è proprio sfuggita di mano, e non credo ci siano precedenti nella storia di Amici.Emma Muscat aveva un bel seguito, ma aveva comunque davanti a sé il muro invalicabile di Irama. Sarebbe arrivata al massimo davanti la carta finale.
Sarah rischia seriamente di vincere. Se l’obiettivo del programma è ancora la…
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
io nel frattempo sto ascoltando in loop La Crisi a Saint-Tropez

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
Il piano migliore è questo.
Onestamente, aggiungendo un pezzo inedito (per poi fare un’altra riedizione digitale?), ha davvero troppa carne al fuoco. Io penso che se avesse avuto un pezzo estivo valido avrebbe decisamente evitato la collaborazione. Voglio dire, non è neanche direttamente con i Club Dogo (che ripeto, hann…
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembre. La vedo troppo carica a pallettoni per fermarsi.
Il piano migliore è questo.…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Il lancio di Sinceramente in spagnolo sarebbe comunque rivolto al mercato estero, per cui deve sicuramente avere qualcos’altro nel cassetto da portare in giro nei vari festival estivi e supportare le altre date del tour (dato che il feat. con Guè e Don Joe è un inedito potrebbe davvero estrarre un altro pezzo dal Vortice)Stess…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
detto ciò, non aspettatevi nient’altro per l’estate, se non Sinceramente feat. Aitana🤫
Quindi porta avanti l’estate con Sinceramente? Perché anche ai vari concerti essendo feat con Gué o Aitana non potrà mai performare con loro. Mi sembra strano…però se così fosse allora ha veramente di rilasciare nuova musica a settembr…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Io totalmente sotto un treno per sto pezzo.
Per adesso ho la mia canzone estiva. Catchy, pop, bel beat e con quel tocco malinconico. Bella bella.
- Carica di più



