-
TrediciMotivi posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
mi dispiace molto per Giusy, lei umanamente mi sembra una persona molto buona

-
TrediciMotivi posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
La situazione attuale nelle varie classifiche:#1 Itunes
#18 Tendenze Musicali YouTube
#119 Spotify
#149 Apple Music
E secondo me ha ancora moltissimo margine di crescita
contentissimo per lei


-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
grazie al cielo i was right può essere carina quanto volete ma non c’entra assolutamente niente col Vortice. A questo punto mi auguro si faccia spazio dai tormentoni, poi lei sarà sicuramente ospite a San siro da loro, che non è male. Mi auguro che Guè non canti molto così dal rendere il pezzo più ascoltabile
[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Comunque Sarah ascolti notturni 7k Holden 13k
Sarah 24h 82k Holden 73k. A riprova che il pubblico è sotto un treno per la bombetta pop di lei.
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
vincy ha detto
Ogni tanto qualcuno che da segni di vita in questo topic.

Mi sento un cretino ad aggiornare ogni giorno 80 posizioni e nessuno commenta
io ti leggo quotidianamente

grazie per pubblicare tutti i giorni la classifica

-
Dabte02 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Sarah sopea Holden

quanto adoro quando arriva la variabile impazzita che scombina i piani già costruiti da mesi


-
TrediciMotivi posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
Sarah


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Don Joé ha confermato. Il singolo e suo. Ha repostato ola storia dove si dice “ Il nuovo singolo di Don Joé con Annalisa e Gue”.
Se sforna pure il singolo solista questa ci chiude l’anno a 2M


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Ahh ok se il primo spoiler è stato di Gue e poi Annalisa allora non è un suo singolo ma un feat esterno.
se così fosse allora c’è ancora in ballo un suo singolo estivo. Perché un tour estivo, a pagamento e pieno di date come quello che ha, senza una canzone nuova nessuno lo farebbe.
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
questa scelta non mi fa impazzire
tra l’altro a me Guè non piace, e il pezzo, per quel poco che si è potuto ascoltare, non mi sembra estremamente estivo 
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Ho avuto una scintilla non so perché.
Annalisa & Elodie a Sanremo 25 stile Mahmood Blanco.
lo dico al 30 aprile 2024
. -
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
🤭🤭🤭😉😉😉😏😏😏… #Annalisa pic.twitter.com/FxYo32GG4M
— Paoli.Jean (@Britney01961304) April 30, 2024
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Chi spoilera per primo il pezzo ne ha la paternità mi sembra scontato
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
comunque 1000 volte meglio Tananai

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
TEBY ha detto
Siamo sicuri che non sia Club Dogo feat. Annalisa?In realtà l’ha spoilerata lei sui suoi canali per cui secondo me sarà un suo singolo in featuring con Guè e prodotto da Don Joe (altrimenti avrebbe taggato direttamente i Club Dogo)
E se fosse Don Joe feat. Guè e Annalisa?
non so, mi sembra una mos…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Siamo sicuri che non sia Club Dogo feat. Annalisa?
comunque sembra bellissima, molto chill, eterea e non la solita solfa estiva.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
I palazzetti pieni all’inverosimile, con sold out seri di quelli con TUTTI i settori possibili aperti. Un’arena sold out, un’altra che ha poche centinaia di posti rimanenti.
A mole di biglietti siamo ben oltre i 150k. Direi che l’idea dello stadio la stia accarezzando e, qualora fosse vero, deve continuare a macinare. Quindi singolo estivo,…[Leggi tutto] -
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Scusate ma cosa vi dice che il pezzo di Emma e Geolier uscirà prima dell’estate e sarà un singolo estivo? È stato solo detto che Geolier voleva che Emma si inserisse in un suo pezzo per il suo album che chissà quando esceÈ molto semplice.
Il servizio si chiama “24 ore con Emma” ma noi di fatto abbiamo visto…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Credo che Mahmood si affiderà ad una collaborazione esterna visto che Tuta gold non si fermerà prima di Luglio…
non so, al momento l’ipotesi più probabile rimane Tananai.
-
TEBY posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Emma ha il pezzo con Geolier.
Secondo me sarà qualcosa molto simile a Guapo con la Tatangelo
- Carica di più



