-
Dabte02 posted in the topic Qual è il vostro singolo preferito certificato di ogni ex-talent? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
L’amore esiste è un CAPOLAVORO. Il testo, la melodia, come è cantata. E una canzone perfetta, un po’ come la Notte di Arisa.
-
TrediciMotivi ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 1 mese fa
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
I soliti trapper/rapper che collaborano tra di loro in un loop. Ogni album gli stessi 4/5 nomi.

-
TrediciMotivi started the topic Qual è il vostro singolo preferito certificato di ogni ex-talent? in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
Iniziamo con: FRANCESCA MICHIELIN
I suoi singoli certificati sono:
6° Platino: Magnifico.
3° Platino: Fotografia e Chiamami per nome.
2° Platino: Distratto, Cigno nero, L’amore esiste e Nessun grado di separazione.
1° Platino: Vulcano e Io non abito al mare.
Oro: Sola, Un cuore in due, Battito di ciglia, Cheyenne e Cinema.
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 1 mese fa
gatto miao ha detto
guardian22 ha detto
Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se’ ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu’ come volto noto per il pubblico generalista.
Molto probabile. Chissà se punterà comunque a un Sanremo2025 oppure no
TrediciMotivi ha…
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 17:
Marco Mengoni sale a 1.392, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #32. Singoli: Due vite alla #55.
Emma sale a 955, segnando un +3: Album: Souvenir alla #57. Singoli: Apnea alla #14 e In Italia 2024 alla #61.
Annalisa sale a 820, segnando un +4: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #9.…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic L’Aura – Pastiglie in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
molto carina e orecchiabile.

nelle piattaforme non andrà bene anche perché L’aura non ha più il successo di un tempo. Spero possa andare bene in radio.

-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
TrediciMotivi ha detto
madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista?
pochi giorni fa ha pubblicato una stories in cui era in uno studio di registrazione, quindi per tua sfortuna non ha cambiato professione.
Senza parole…
Ho letteralmente scritto una cosa positiva e hai capito il con…
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Comunque ci sta, alla fine ha praticamente cambiato professione, penso che dei numeri in se’ ormai le interessi relativamente, penso voglia affermarsi di piu’ come volto noto per il pubblico generalista.
madonna ma è possibile che hai un pensiero cattivo per ogni artista?
pochi giorni fa ha pubblicato una stories in…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic FIMI wk #17 in the forum Classifiche 2 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Michele già fuori dalla top 100 album dopo aver debuttato una settimana fa alla 10?
io ho rivisto la classifica pensando che non l’avessi visto, e invece è già uscito.
che flop

-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane – Sottosopra in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ecco, passino i numeri bassi sulle piattaforme, ma non trovarla nemmeno in top 50 in radio mi pare assurdo
Il pezzo gira benissimo ed è perfetto per il periodo. io tra l’altro il 19 e il 24 di questo mese l’ho sentita in radio, entrambe le volte dall’inizio, rispettivamente su Radio Jukebox e su Radio It…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic BLOOM – É la verità in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
quindi è finito il contratto con la Sony?
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
io la Michielin la vedo messa male.
da suo grandissimo fan mi dispiace dirlo, ma a fine anno per me sarà alla #16.
-
TrediciMotivi posted in the topic Noemi – Non ho bisogno di te in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
ammetto di averla ascoltata la prima volta alle due di notte quando avevo sonno
motivo per cui ho deciso di ascoltarla stamattina. Per me è carina, ma il ritornello dopo “non ho bisogno di te” con quelle voci così basse da non riuscire a sentire la sua voce, non mi piace molto. Da lei mi aspettavo decisamente di più
spero mi possa piacere con i…[Leggi tutto] -
Dabte02 posted in the topic Noemi – NON HO BISOGNO DI TE in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Mi da delle vibes alla Mezzo Mondo di Emma. Partita in sordina, poi conosciuta tra battiti e via dicendo andrà bene. Un onesto platino arriva sicuro. Fresca, a me piace.
-
TEBY posted in the topic L’Aura – Pastiglie in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Waves of Music ha detto
Testo iconico, mi ha dato vibes alla “Lamette”/”Acida” come mood di racconto (e un po’ anche per l’attitudine vagamente punk del brano). Comunque la produzione la trovo molto buona per essere – immagino – un progetto a budget abbastanza basso, e la voce è sempre bellissima. Martellante il post ritornello. Che bel ritorno… -
TEBY posted in the topic L’Aura – Pastiglie in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
L’Aura – Pastiglie (Radio Date: 26-04-2024)
(ADA Music Italy / Warner)
TORNA SULLA SCENAL’AURA
ESCE IL 26 APRILE IL NUOVO SINGOLO
“PASTIGLIE”
DISPONIBILE IN RADIO E IN TUTTI I DIGITAL STORE
ATTIVO DA ORA IL PRE-SAVE
Per presalvare “Pastiglie”: http://ada.lnk.to/pastiglie
23 aprile 2024. L’Aura annuncia…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Basterebbe che arrivasse in concomitanza col platino di Euforia o il 2X dell’album per farla balzare direttamente al secondo posto
Sinceramente 291k
Euforia circa 96k
Album 90k circa
200k are coming

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
👑 Al momento @NaliOfficial è la quarta artista più certificata del 2024 (la prima tra le donne)
1) Sfera Ebbasta
2) Lazza
3) Marracash
4) Annalisa
5) BlancoFonte: @FIMI_IT#Annalisa #News
— Annalisa Stats (@AnnalisaStats) April 23, 2024
E noi miscredenti che avevamo detto “il 2023 sarà il suo peak” 
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Dabte02 ha detto
40 Platini in carriera oggi

edorf ha detto
Bellissimo post per celebrare il quinto platino di Bellissimaht…
- Carica di più



