-
TEBY posted in the topic Taylot Swift – THE TORTURED POETS DEPARTMENT in the forum Album 2 anni, 2 mesi fa
pare che il singolo sia Fresh out the slammer visti i vari indizi che rimandano al tema prigione, @xtina confermi?
effettivamente ci siamo anche con la durata (3:30) e la posizione in tracklist.
E preghiamo che non le sia venuto in mente di estrarre Fortnight perché sappiamo tutti com’è andata a finire quando ha deciso di rila…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Disco Paradise è ufficialmente disco d’oro in Polonia!


-
TrediciMotivi posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
da ieri l’ho rivalutata ancora di più

-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
TrediciMotivi ha detto
io sinceramente non capisco dove sia la fortuna
la sua casa discografica non la considera nemmeno
Beh oddio, avere un contratto significa avere uno stipendio eh.
Non e’ una cosa scontata per una ragazza di 24/25 anni che vuole fare la cantante poter vivere di musica e pensare solo a qu…
-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane – Sottosopra in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
-
TrediciMotivi posted in the topic Malika Ayane – Sottosopra in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Gen931 ha detto
Com è possibile che dopo naif all apice della carriera è stata completamente abbandonata dal pubblicoè stata abbandonata dal pubblico perché dopo Naif, è tornata dopo 3 anni e mezzo con Domino, un album orribile.
-
TEBY posted in the topic La Rappresentante Di Lista – PARADISO in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa

-
TEBY posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
un vero peccato passi inosservata perché rispetto agli altri due singoli c’è stato un grande lavoro di team e si sente.
Dopo l’enorme delusione di Tokyo (Drast ha dei pezzi bellissimi), si lascia piacevolmente ascoltare.

-
TEBY posted in the topic Baby K – FINO AL BLACKOUT in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Kikketta11ify ha detto
ha messo uno spoiler su tiktok e purtroppo mi sembra tutto tranne che rap
sembra l’ennesima canzoncina estiva uguale a tutte le ultime
(poi magari mi sbaglio per carità eh alla fine da 15 secondi non si può giudicare un brano) mi rimangio tutto
mai fidarsi di twitter… comunque dovrebbe seriamente…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
@guardian22 @tredicimotivi avete ragione entrambi.
La Island sotto la direzione artistica di Jacopo Pesce sembrava inarrestabile. Perfino per lei c’era un disegno di progetto, chiaramente sfumato causa covid e scarsi risultati.
Ma da quando lui ha lasciato, tutti gli artisti, lei in primis, vengono gestiti in modo pessimo.
Basti v…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Gestita malissimo o no, e’ comunque una specie di miracolo che a distanza di 7 anni dal suo Amici (2017) e a 5 dall’ultimo singolo non flop (Sanremo 2019 con Shade) sia ancora sotto contratto con una major e che possa vivere di questo.Di solito se vieni da un talent le case discografiche ti scaricano dopo un paio d’anni…
-
TEBY posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
chissà se ci sono piani per maggio… tutto tace

-
TEBY posted in the topic Baby K – FINO AL BLACKOUT in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Un ritorno al rap finalmente…
-
TEBY posted in the topic La Rappresentante Di Lista – PARADISO in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
TEBY ha detto
pop-rock vibes dall’anteprima.@lucertola54 forse è meglio modificare il nome del topic con il full stage name
Fatto (scusa la mia passione per gli acronimi)

-
TEBY posted in the topic Mara Sattei – TEMPO (all the things she said) in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Mi riepiloghi i passaggi di case discografiche che me li sono persi?
Sony (Epic) poi Columbia (sempre Sony) e da Tasche in poi Island (Universal)
-
TEBY posted in the topic LRDL – PARADISO in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
pop-rock vibes dall’anteprima.
@lucertola54 forse è meglio modificare il nome del topic con il full stage name
-
TEBY posted in the topic Mara Sattei – TEMPO (all the things she said) in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
un altro singolo allo sbando vedo.
Non era forse meglio restare in Sony a questo punto?
speriamo che annunci presto l’album perché sono sicura che oltre alla meravigliosa Duemilaminuti e la caruccia Tasche di sicuro c’è qualche altra perla, ma immagino che non si avvicinerà neanche lontanamente a Universo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Mara Sattei – TEMPO (all the things she said) in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
a me sinceramente, a parte Duemilamimuti e Tasche, non è mai piaciuta nessuna sua canzone.
Nonostante il buon Sanremo fatto lo scorso anno, non è ancora riuscita a sfondare da solista.
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
Going19 ha detto
Ho sperato nel sorpasso di Nali sui Maneskin, ma sarà per la prossima…in ogni caso chiuderà l’anno al 2° posto


-
Dabte02 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 2 mesi fa
Annalisa comunque porta il suo 2024 a 690k

a strettissimo giro ha in canna 250k
Bellissima 5P
Sinceramente 3P
Euforia P
rischia seriamente di inziare l’estate sfondando il muro del milione.
- Carica di più



