-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
Primi di iniziare vi ricordo che avete molti poteri a vostra disposizione, quindi buttatevi e usateli
C’è già qualcuno che ha deciso di usare le proprie meduse.#109

-
kowalski posted in the topic Certificazioni wk #45: nuove certificazioni per Angelina e Annalisa in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 7 mesi fa
Contento che MOSTRO ce l’abbia fatta al pelo, con l’inizio del 2024 e la nuova soglia di conversione il platino non l’avrebbe più visto. Niente male per uno che arrivava senza mezza copia certificata e per un 22º posto in gara. 150k copie complessive quest’anno.
Settimana prossima sarà #2 nel mio Wrapped.
-
Alabama Monroe posted in the topic Guess The Star in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
Per chi volesse partecipare, dopo la solita pausa settimanale, ritorna Guess the Star. Vi aspetto verso le 16.30

-
kowalski posted in the topic Sfera Ebbasta – X2VR in the forum Album 2 anni, 7 mesi fa
La FIMI però non riporta le collaborazioni.
In ogni caso disco terribile e non avrebbe dovuto avere questo titolo troppo ingombrante.
Salvo 15 Piani e VDLC, molto carine.
-
kowalski posted in the topic Sanremo Giovani 2023: selezionati gli 8 finalisti in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
La mia selezione è:
SANTI FRANCESI
Lor3n
DipintoSe si aggiungessero 2 posti, cosa altamente probabile, farei passare anche CLARA e bnkr44. Questi due hanno il posto già certo, in realtà.
Non l’ho commentata, ma l’esclusione di Leon Faun è abbastanza scandalosa.
-
kowalski posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto
Appena annunciato concerto al Circo Massimo di Fabi-Silvestri-Gazzè il 6 luglio 2024
…
Volevo Silvestri da solo, Gazzè non lo sopporto. Partecipazione rovinata in partenza.
-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 2 anni, 7 mesi fa
Comunque c’è qualcosa che non quadra con ‘sta classifica, Tropicana è #34 ora mentre quest’estate era molto, molto più bassa e soprattutto… gIANMARIA alla #37 (?!). Per dire, Mida qui è #36. Ho fatto il login e vedo le esplicite, è un problema mio?
Un po’ surreale.
-
Alabama Monroe posted in the topic Suicide Game: Ballando con le Stelle 18 – Scelte Settima Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 7 mesi fa
Croce
Mantovan -
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Con questi timbri alla Niveo non ce la posso fare. Holy inascoltabile
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Edwynivan ha detto
Basta con ste canzoni a Lil Jolie. Sempre la stessa interpretazioneDiciamo che almeno stanno cercando di crearle un percorso coerente, piaccia o non piaccia. Evitando l’effetto minestrone
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Ci mancava Milva nel suo percorso vintage

-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
No Holden mezzo disastro
-
kowalski posted in the topic Area Sanremo 2023: i 4 finalisti sono: Fellow, Dipinto, Nausica ed Omini in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ben 5 nomi di XFactor, è un successo o un fallimento?Un po’ un fallimento perché un tempo i finalisti di X Factor avrebbero potuto puntare ad essere direttamente big mentre ora persino dei vincitori devono passare da qui, ma in bella parte è sicuramente un successo. Di questi 5 però credo arriveranno nei big solo i SANT…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
L’inedito osceno di Holy sta andando anche male quindi il mistero per cui la Petty se lo vuole tenere rimane irrisolto
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Ridicola la Pettinelli dai
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Vabeh ciaone Stella, la sfidante è bella forte
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Hanno fatto fare proprio un brutto percorso a Stella, lei era adatta a brani soul, black e jazz e le hanno fare tutt’altra roba.
-
Alabama Monroe posted in the topic Decimo Speciale 26/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Ahimè meglio la sfidante, molto più grintosa. Chiara l’ho vista sempre troppo insipida
-
kowalski posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 2 anni, 7 mesi fa
La classifica da qualche tempo dovrebbe essere una sola. Euforia con le tracce esplicite è #64. Di Annalisa in salita anche Christmas (Baby Please Come Home) alla #85 e Ragazza Sola (Acoustic Version) alla #103.
Nuove uscite di venerdì:
#45 Elisa
#65 gIANMARIA & Madame
#87 Mara Sattei
#107 Artie 5ive & Rondodasosa
#156 Geolier
#166 F…[Leggi tutto] -
Iry8 posted in the topic Your Team Serie A 2023/24 in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 7 mesi fa
25/11 15.00 Salernitana – Lazio 1-2
25/11 18.00 Atalanta – Napoli 1-2
25/11 20.45 Milan – Fiorentina 2-1
26/11 12.30 Cagliari – Monza 1-1
26/11 15.00 Empoli – Sassuolo 0-1
26/11 15.00 Frosinone – Genoa 0-1
26/11 18.00 Roma – Udinese 2-0
26/11 20.45 Juventus – Inter 2-1
27/11 18.30 Verona – Lecce 0-1
27/11 20.45 Bologna -…[Leggi tutto]
- Carica di più



