-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VIII: NUOVA ALBA (FINALE) – Svelamento Finaliste IN CORSO in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa


-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VIII: NUOVA ALBA (FINALE) da stasera alle 21:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Iniziamo a scoprire le 4 FINALISTE in ordine casuale…


-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
xello ha detto
Voto KOWALSKI. Il perché?Google mi ha aiutato finalmente a capire





-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VII: NOTTE (SEMIFINALE) fino alle 20:00 di domani 23/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Les jeux sont faits, abbiamo la F4.
Appuntamento alle 21:00 con la NUOVA ALBA, la FINALE.
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Apro io le danze. Premetto che non sono convinto del nome che che sto per fare, ma… dopo averci pensato un po’ su secondo me il SK è xello. Devo dire nel dettaglio perchè o posso farlo dopo, nel caso?
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Plasma ha detto
KOWALSKI ha detto
Il mio post è riferito a quello sopra, anche se non l’ho citato. Non è rivolto a te.Va beh ragazzi, ma non si può dire niente, siamo facilmente suscettibili su tutto.

No, semplicemente ciò che hai scritto potrebbe non essere vero e non mi sembra giusto venderla come verità assoluta.
Sarei davvero…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
KOWALSKI ma il mio commento non era contro di te. Cioè veramente lo trovo inutile questo processo. Ho chiesto scusa se i toni vi sono sembrati scortesi ma il mio era un discorso per di più nemmeno riferito a te.
Il mio post è riferito a quello sopra, anche se non l’ho citato, non a te.
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Secret Killer, eliminami e rendi questa finale versatile e variopinta così siamo tutti contenti.
-
KOWALSKI posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2022 – Risultati 18^ Puntata e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 1 mese fa
1) Luca 36%
2) Roger 29%
3) Estefania 21%
4) Gennaro 14%
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Plasma ha detto
Sì, confermo KOWALSKI mi ha scritto alle 14:03 e xello ha votato qualche frazione di secondo dopo (14:04). Secondo me non si sono accordati sul nome da dare in topic e c’è stato un cambio di programma da parte di KOWALSKI dopo aver letto il post di xello.
No, non è andata così e appena avrà senso farlo spiegh…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Fa sempre piacere essere visto come uno molto più sveglio di quello che si è (in questo ambito).
E trovo un po’ pesanti (un po’ tanto) certi commenti sempre uguali dopo giorni e giorni…
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: FINALE in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Voto anch’io PLASMA.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Bento ha detto
ma poi Salmo, Tha Supreme etc etc…in che senso sarebbero per le radio “quartetto micidiale” ???….Salmo, the Supreme etc le radio non se li sono mai filati….mai visti in una classifica airplayIo ripeto che nessuno ha detto che sia una hit radiofonica, ha detto solo “quartetto micidiale” e per lo streaming lo è, senza alc…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Tanto ormai nel giro di 2 settimane annunciano tutti… Oggi mi aspetto diversi annunci alle 14:00.
-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
DIEL87 ha detto
Si, ma non ho capito bene dal dettaglio di quel top…
Alla fine era la prova vestito per il matrimonio di Rose Villain a New York

Mi sa che manca ancora un po’ al singolo.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Latalpa ha detto
Niente, i rapper delle isole proprio non li prendete in considerazione eh…È Salmo

-
KOWALSKI posted in the topic Ghali – Sensazione Ultra in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
A mio parere il pezzo con più potenziale “da singolo” rimane FORTUNA e mi dispiace che non stia funzionando, io sono in loop.
Subito dopo sicuramente PARE e sono in loop anche con quella.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VII: NOTTE (SEMIFINALE) fino alle 20:00 di domani 23/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Lore l’ho mandata su telegramScusa, non aprivo Telegram da stamattina e non avevo visto. Perfetto, grazie!
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VII: NOTTE (SEMIFINALE) fino alle 20:00 di domani 23/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ancora meno di 24 ore per votare ed eleggere la 4 finaliste!
Mancano @thomasblack, @capo-horn, @xello, @targaryen, @pierdic95, @pikachu, @lukeyyy, @semota, @alabamamonroe, @gabriele11, @mauritomariiino, @gejuve, @indovino e @daniixludo.
-
KOWALSKI posted in the topic Serie A 2021/2022 in the forum Sport 4 anni, 1 mese fa
Il Milaaan
Che scudetto 
(E grazie Inter per i 20 punti allo YT
) - Carica di più



