-
xello started the topic Morgan vs Bugo: “La canzone di Sanremo 2021 fu bocciata da Baglioni” in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa

-
xello posted in the topic Il cast UFFICIALE: insieme alla Isoardi anche Akash Kumar, Carolina Stramare e Ferdinando Guglielmotti in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 4 mesi fa
Queen Stramare



-
xello posted in the topic Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5 in the forum Forum Televisione 5 anni, 4 mesi fa
Barbarella is black.
Se serve a cambiare un po’ aria a Mediaset ben venga.
-
xello posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 4 mesi fa
Aka shock

-
Bluex posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
LOL
-
Bluex posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Rizzo is the new Albertoni?
-
xello posted in the topic Ada Reina – Ti amerò sempre in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Questa è la canzone a cui si è ispirata Adona Reinona

-
drugo92 posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
-
drugo92 posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
-
xello posted in the topic 3 canzoni in loop (Febbraio 2021) in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Ada Reina – Ti amerò sempre
Rancore ft Vicario – Equatore
Arianna – L’amore davvero
-
drugo92 posted in the topic 3 canzoni in loop (Gennaio 2021) in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
TOP CANZONI IN LOOP GENNAIO 2021 RH
-
xello posted in the topic MYDRAMA – Le Luci (feat. Dani Faiv) in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Video molto carino.
Lei ha un viso che buca lo schermo


-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Spocchiosetto ehAssai. Ma davvero fa?

-
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Finalmente glielo hanno detto. Basta fare mimo/recitazione. Essù.
-
xello posted in the topic Esa – Ci sto male in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Incolore vocalmente e come pezzo

-
drugo92 posted in the topic MYDRAMA – Le Luci (feat. Dani Faiv) in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
-
xello posted in the topic Leonardo Lamacchia – Orione in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Lui solita bella voce ma ha cantato di meglio
-
xello posted in the topic Ibla – No te gusta in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Molto Bebe style. Molto carino.
-
xello posted in the topic Aka7even – Mi manchi in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Riconferma una bella timbrica.
E l’inedito funziona davvero bene. Il ritornello soprattutto.
-
xello posted in the topic Raffaele Renda – Tasto Reset in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Mahmood vibes.
Lui come sempre vocalmente è una GARANZIA.
Bravo bravo bravo.
- Carica di più



