-
xello posted in the topic Loredana Errore in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Yes, queen



-
Bluex posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
a me comunque Sangiovanni urta il sistema nervoso, sia caratterialmente che artisticamente, boh..
-
xello posted in the topic YT Australian Open 2021 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Djokovic 63 64 64 (bonus)
Medvedev 64 76 64
Williams 64 57 64
Muchova 64 64
-
xello posted in the topic Tancredi – Las Vegas in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Carina, soprattutto il ritornello.
-
xello posted in the topic Deddy – Ancora in due in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Lo hanno portato da essere il ‘nuovo’ Ultimo ad una versione scialbissima che faresti fatica a riconoscere in radio.
Peccato

-
xello posted in the topic sangiovanni – Tutta la notte in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Ripetitiva allo sfinimento.
Male non è nel complesso.
-
xello posted in the topic Coming Soon in the forum Cinema 5 anni, 4 mesi fa
Uscita: maggio 2021
-
xello posted in the topic Enula – Con(torta) in the forum Forum Musica 5 anni, 4 mesi fa
Inedito interessante


-
xello posted in the topic Your Team Masterchef 10 – Risultati ep. 17-18 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 4 mesi fa
Top: Antonio, Aquila
Flop: Eduard, Jia Bi
-
xello posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | Round 3 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF Do I Know 13
Plastic Hearts 12
Angels Like You 13
Prisoner 13
Gimme What I Want 14
Night Crawling 13
Midnight Sky 13
High 10
Never Be Me 14 -
xello posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | Round 3 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF Do I Know 3
Plastic Hearts 2
Angels Like You 4
Prisoner 4
Gimme What I Want 3
Night Crawling 3
Midnight Sky 3
High 0
Never Be Me 4
-
xello posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
RH ha bisogno di una nuova edizione di Haunting House



Comunque io shoccobasito dal tipo in slip bianco. Ha il porto d’armi?
-
xello posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Io credo di spegnere. Noioso all’inverosimile. Puntata dopo puntata

-
xello posted in the topic Soleil Sorge attacca Rosalinda Cannavò in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 4 mesi fa
Già pronta ad uscire con un plebiscito al GF VIP 6?
Indigesta come sempre. Tweet scritto coi piedi comunque

-
xello posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | Round 3 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF Do I Know 1
Plastic Hearts 1
Angels Like You 2
Prisoner 3
Gimme What I Want 1
Night Crawling
Midnight Sky
High
Never Be Me 1 -
xello posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | Round 3 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF Do I Know 11
Plastic Hearts 11
Angels Like You 11
Prisoner 12
Gimme What I Want 11
Night Crawling 11
Midnight Sky 10
High 10
Bad Karma 11
Never Be Me 10 -
xello posted in the topic Daytime in the forum Amici 20 5 anni, 4 mesi fa
Aka è ossessivo

Tra qualche anno si pentirà amaramente di aver vissuto così questa esperienza.
-
xello posted in the topic Best Track Of Plastic Hearts | Round 3 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 4 mesi fa
WTF Do I Know 10
Plastic Hearts 9
Angels Like You 10
Prisoner 11
Gimme What I Want 10
Night Crawling 10
Midnight Sky 9
High 10
Bad Karma 9
Never Be Me 8 -
xello started the topic Alda D’Eusanio chiede scusa a Laura Pausini in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa

INSTAGRAM
Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.
Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore.
E adesso lo re… -
xello posted in the topic Ilary Blasi intervistata su Tv Sorrisi e Canzoni in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 4 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Le sue parole:Domanda: “Quando finirà il reality?”
“Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi, poi a giugno voglio andare a Sabaudia ”Ma io la amooooo


Il ritorno alle origini promette bene

- Carica di più



