-
Plasma posted in the topic Delia – RUM E CIOCCOLATA (feat FIAT131) in the forum Singoli 3 giorni, 10 ore fa
Il talento a questa ragazza non manca, e lo ha dimostrato ampiamente da settembre: alcune sue cover rimangono tra le più pregevoli e impattanti del nuovo corso di X Factor.
Ora c’è bisogno di sgrezzarsi un pochino, queste produzioni così outdated non sposano la sua causa. Spero quest’estate in giro per i vari festival le permetta di es…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic ANNA – WHITE GIRL WASTED in the forum Singoli 5 giorni, 6 ore fa
Ecco la canzone con cui @melrose-2 mi incalzerà per tutta l’estate
-
Gennz posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 6 giorni, 5 ore fa
Obsesion è il mio guilty pleasure dell’anno, veramente un film ben fatto e con una bella morale, ho apprezzato tantissimo le doti recitative dei protagonisti. Al momento film dell’anno!
-
Plasma posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 1 settimana, 1 giorno fa
2×04
La quarta puntata mi ha lasciato a caldo una sensazione di amaro in bocca mista ad un velo di tristezza, forse perché era subentrata la convinzione che Chiara sarebbe stata l’eroina retta e inossidabile dell’edizione, l’intentabile appunto. E ho assunto questa convinzione come unica certezza, per cui vederla crollare mi ha lasciato…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 1 giorno fa
Posso dire? Davvero un video annuncio internazionale e ben confezionato

Gli ultimi singoli non mi sono piaciuti, ma spero possa dare vita ad una nuova Bellissima nel 2027 con cui andarsi a conquistare San Siro e, perché no, anche Sofia.
-
Gennz posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana, 1 giorno fa
thatdamngigi ha detto
Penso che quest’anno abbia avuto le top 10 FIMI più brutte di sempre. E’ come se a un certo punto lo scorso anno la gente abbia totalmente smesso di ascoltare musica, quelle poche canzoni che emergono restano in vetta per sempre e per il resto abbiamo Shiva e Geolier che fanno i loro ascolti pur non essendo granchè t… -
Plasma posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana, 1 giorno fa
thatdamngigi ha detto
Penso che quest’anno abbia avuto le top 10 FIMI più brutte di sempre.Non temere, a giorni quella attuale diventerà ancora più brutta: ieri come marketing strategy sono già stati disseminati i manichini di ANNA in tutta Milano. Non l’abbiamo scampata nemmeno quest’anno.
-
Plasma posted in the topic Francesca Michielin – Magia Bianca in the forum Album 1 settimana, 2 giorni fa
Eccoci

Il sortilegio ha sortito effetto: sono affascinato fradicio, ha sganciato proprio un rito pagano, non una comune raccolta di canzoni con un fil rouge.
Un ascolto immersivo in un’epoca (e in una stagione) di ascolti fugaci e distratti, non chiedevo altro! Che scelta pazza e incosciente, davvero di gran gusto. Gran parte delle…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 1 settimana, 2 giorni fa
Questa idea che lo staging figo e studiato debba essere ipoteticamente riservato solo a questa quarta serata manda ai matti

Una canzone sulla falsariga di Che fastidio!, che ha funzionato in un contesto come Sanremo anche per le luci, gli effetti scenici della regia, gli outfit, i ballerini, la performance completa on stage, nelle altre s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (con Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 2 giorni fa
Moly ha detto
Per me è stupenda, mi piace tantissimo
Sound pazzesco che per lei è perfetto, è proprio il suo. Moly

Sì, la sua arma vincente nell’economia del mio gradimento è proprio questa: il fatto che suoni come una canzone di Angelina e non come una canzone di Mengoni.
Il tutto funziona bene perché la voce di Mengoni in una dime…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Miglior duetto con donna che Mengoni ha proposto nella sua carriera, imho.
E sì, risveglia dal torpore delle hit estive finora edite.
-
Plasma posted in the topic Emma Muscat – Sweet Panorama in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
vincy ha detto
Però nel momento in cui vengono aggiunti in Alta Rotazione artisti come faccianuvola, Laila Al Habash, Sara Gioielli, Birthh, Emili Kasa e Amalfitano che con tutto il bene ma non conosco minimamente e non li ho mai sentiti manco nominare…e lei invece no, inevitabilmente è fuori dai giri.
Grandi artisti, per la maggior parte.

-
Gennz posted in the topic Baby K – Tucamacarena in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
A me piace

L’ho trovata pure abbastanza martellante
-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
amers ha detto
Team I sognatori nel ventoMessico
Haiti
Curacao
Paesi Bassi
Norvegia
Panama
Comunque adoro tantissimo il team di @amers

-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
A: Messico – Repubblica Ceca
B: Canada – Svizzera
C: Brasile – Marocco
D: USA – Turchia
E: Germania – Costa d’Avorio
F: Paesi Bassi – Giappone
G: Belgio – Egitto
H: Spagna – Uruguay
I: Francia – Norvegia
J: Argentina – Austria
K: Portogallo – Colombia
L: Inghilterra – Croazia -
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
Spagna
Brasile
Norvegia
Croazia
Colombia
Svizzera
-
Gennz posted in the topic Your Team – Campionato del Mondo 2026 (Iscrizioni dalle 20:30 del 09/06) in the forum Your Team e Scommesse 1 settimana, 4 giorni fa
amers ha detto
@gejuve @mariomatt @francofrancoStasera faccio tutto
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2026 in the forum Contest 1 settimana, 6 giorni fa
TrediciMotivi ha detto
secondo me vincerà un certo trio che ama tornare al proprio paese
Vediamo se reggerà fino alla fine dell’estate, secondo me qualcun altro deve ancora uscire
-
Gennz posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 1 settimana, 6 giorni fa
Qualcuno ha in procinto di organizzare uno YT sui Mondiali di Calcio?
-
Plasma posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 2 settimane fa
Un po’ mi diverte che questa svolta progressista avverrebbe proprio sotto la direzione artistica di De Martino
(che non conosco ma che percepisco come un conduttore rassicurante e conservatore più che come uno spariglia-carte). Poi però ho letto che si tratterebbe di un ultimatum delle major per far tornare determinati artisti in gara, e qu…[Leggi tutto] - Carica di più



