-
Plasma posted in the topic Chi vedreste meglio in ottica Eurovision? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Sulla carta Brancale o Ditonellapiaga, soprattutto sulla base del loro potenziale nelle produzioni, più che per lo standout vocale.
-
Gennz posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Questi sono i cantanti con più partecipazioni:
Renga – 11
Patty Pravo – 11
Marco Masini – 10
Arisa – 8
Ermal Meta – 7
Malika Ayane – 6
Raf – 5
Nigiotti – 4
-
Plasma posted in the topic Chi vuoi che vinca? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
kitket ha detto
Godrei vincesse Delia solo per i commenti assurdi che leggo contro di lei che non provano minimamente a celare il loro anti meridionalismo.Mimì ha vinto in barba a certi commenti razzisti, Sarafine portando ad ogni puntata la loop station e un tipo di elettronica non esattamente mainstream. Con Delia si chiuderebbe il cerchio…[Leggi tutto]
-
Gennz started the topic Chi ne uscirà con le ossa rotte? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Questo topic è ormai un must di Rh ma vedendo lo stato attuale del cast direi che non ci sono troppe ossa da rompere

Comunque Sanremo potrebbe dare un boost a qualcuno ormai perso da tempo.
Secondo me chi ha molto da perdere è Tommaso Paradiso, tutti aspettavano da anni questo momento e secondo me bruciarsi ora con un brano inutile po…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Gli esclusi in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
guardian22 ha detto
https://twitter.com/SanremoESC/status/1995189554266169509?t=n8eCbbr7jOycM2Dn24FcMw&s=19Riporto qui i nomi:
Anna Tatangelo, Alex Britti, Nina Zilli, Carl Brave, Fred De Palma, Frah Quintale, Il Tre,Chiara Galiazzo, Benji & Fede,Venerus, Aiello, Amara, Emma Nolde, La Niña, California, Settembre, Sarah To…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Case Discografiche in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Top, quindi Sugar nessun quest’anno? Strano che nessun emergente si poteva inserire in questo cast

Comunque all’inizio pensavo ci fossero più indipendenti invece vedo che alla fine le case discografiche hanno comunque per lo più imposto i loro cantanti.
-
Gennz started the topic Chi vedreste meglio in ottica Eurovision? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Aprire questo topic con il cast annunciato potrebbe significare sparare sulla croce rossa, ma chi vedete meglio in ottica Eurovision per rappresentarci?
Discuss!
-
Plasma posted in the topic Chi vuoi che vinca? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
PierC e rob sono due perfetti concorrenti da talent: ideali in un percorso televisivo di cover, perché dotati di due voci duttili e robuste, ma al di fuori di questo contesto secondo me sarà molto dura emergere e già la prima avvisaglia l’abbiamo avuta con gli inediti. Devono puntare molto sul costruirsi un progetto solido, capendo bene come co…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Emma Nolde – Quello che deve essere sarà in the forum Singoli 6 mesi, 3 settimane fa
kitket ha detto
Se fosse questo il pezzo escluso da Sanremo?Non fatico a credere che Conti un pezzo del genere possa averlo skippato dopo 30 secondi, quindi bene nel caso che non sia associato a quest’annata del festival per come si è delineata.
-
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Bambole di pezza pronte a vincere il Fantasanremo e non ironicamente c’è una sola scelta plausibile per loro nella serata cover.
-
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Quavo ha detto
Sfido chiunque a ricordarsi gli ultimi pezzi sanremesi dei vari Leo Gassman, LDA, Nigiotti, Renga, Michele Bravi, Ermal, Aka 7even, Malika, Levante, Masini, Fulminacci ecc.Vivo un sogno erotico, la gioia del mio corpo è un atto magiiicooo

-
Plasma posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Allora, partiamo dai punti a favore.
Le quote over mi sembrano quantomeno decenti, se penso ad es. al fatto che veniamo da un anno con Ranieri e Marcella Bella e quest’anno ci sono Raf e Patty Pravo, diciamo che mi possono star bene. Ovviamente Nada resta il sogno, ma bene che abbia a questo punto detto anche lei no all’edizione 2026 e a questa…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
A livello di case discografiche come siamo messi?
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Ragazzi passiamo all’altro topic per commentare
-
Gennz started the topic Il Cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Oggi Carlo Conti durante il Tg delle 13.30 annuncerà i big che parteciperanno al Festival di Sanremo.
Usiamo questo topic per commentare!

-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Boh, sarò in denial ma a ‘sto giro le ultime liste di All Music e Recensiamo mi sembrano proprio campate per aria.Ma infatti pure il nome di Mengoni mi pare davvero troppo preso dal cilindro.
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 4 settimane fa
Insomma, rispetto alla precedente versione ha fatto fuori artisti come Elisa, Madame, La Niña, Nina Zilli e i Subsonica per far posto a Geolier, Amara, Anna Tatangelo, Aka 7even e LDA…

Non lo so, 5 duetti mi sembrano troppi perfino per Conti. E overall preferivo credere alla lista precedente.
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 4 settimane fa
calacolo ha detto
Vandoni ha postato di nuovo su X la sua lista, credo sia uguale a quella di giorni fa. Probabilmente ha cancellato il tweet per rimetterlo oggi ugualehttps://twitter.com/AntonioVandoni/status/1994331436078318008
Eccolo Geolier
Nonostante mi piaccia spero che non ci sia perché ammazzerebbe definitivamente la gara ma il…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Uscito anche il dato cumulato (Sky Uno/+1 e on demand)
Semifinale di #XF2025 833.000 tlsp. ed il 4.2% di share (TA).Dato in crescita del 6% rispetto allo stesso episodio di un anno fa, nonché il miglior risultato stagionale sui Live Show, la semifinale più vista delle ultime 5 edizioni nonché il 2° live in assoluto più visto dal 2020
— LALLERO (@see_lallero) November 28, 2025
-
Plasma posted in the topic Venerus ft Angelina Mango – Sentire in the forum Singoli 6 mesi, 4 settimane fa
Ma che bijou
Sodalizio riuscitissimo, non pensavo che le loro voci si amalgamassero così bene. Per il resto, traccia perfettamente inserita nel solco dell’album, produzione molto fresca e poliedrica nei suoni nonostante sia un pezzo che suona senza tempo, e non ultimo, molto bello il contrasto tra la linea melodica scanzonata del ritornello e u…[Leggi tutto] - Carica di più



