-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 4 settimane fa
Bento ha detto
io vedrei dentro Fulminacci (è persino andato ad Amici a sorpresa l’anno scorso poche settimane prima dell’annuncio sempre a sorpresa ci andò Brunori Sas)
Sì, sono d’accordo, le ospitate in questo periodo non sono quasi mai trascurabili.
Fulminacci ad Amici, Levante a X Factor. Eddie Brock cover artist di una delle più i…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 6 mesi, 4 settimane fa
vincy ha detto
AR: Eddie Brock
Wow. Lui non mi dice molto e non lo vorrei sulla carta al Festival, un po’ come i FASK, però dopo questa lo vedo già con un piede dentro, di sicuro ci stanno puntando.
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 4 settimane fa
Richard ha detto
2 – ripescaggi dal passato recente (come Bravi nel 2017) tipo Anastasio, Antonio Maggio, Rubino…
Spero che questa quota sia rappresentata nel caso da Chiara o da Anastasio, i due che a mio avviso più di ogni altro meritano un rilancio (con tutto il rispetto per Pierdavide Carone e Giordana Angi).
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Eurobet ha così sentenziato:
rob 2.00 | eroCaddeo 4.50 | PierC 4.50 | Delia 5.50
L’anno scorso:
Patagarri 1.90 | Lorenzo Salvetti 4.00 | Les Votives 5.50 | Mimì 6.00
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Finale apertissima, sì. Se l’anno scorso dopo la semifinale sembrava una gara chiusa tra Patagarri e Salvatti (che poi sono arrivati 3^ e 4^), quest’anno è una gara aperta tra tutti e quattro, ognuno di loro ha un’arma vincente che può risaltare in una manche diversa.
La cosa più ostica al televoto sulla carta a mio avviso sarà il medley di r…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Partecipanti Area Sanremo 2026 in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 4 settimane fa
Spero in due buone canzoni da parte di Matteo Alieno ed Enula, due che secondo me hanno molto da dire.
-
Gennz posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Comunque la finale in chiaro potrebbe cambiare molte cose, ricordiamoci che Mimi grazie al medley l’ha spuntata.
-
Gennz started the topic Angie – Poco Poco in the forum Singoli 6 mesi, 4 settimane fa
Nuovo singolo in uscita per la cantante di Amici:
-
Gennz posted in the topic Venerus ft Angelina Mango – Sentire in the forum Singoli 6 mesi, 4 settimane fa
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Aggiungo che eroCaddeo in ballottaggio dopo il pavoneggiarsi di Lauro sul discorso Spotify in piena gara è stato la ciliegina sulla torta della serata.

È passato un bel messaggio: discriminare chi fa musica in base all’andamento in classifica è la cosa più opinabile del mondo. E infatti il pubblico l’ha opinata, mandando i tre inediti più alti…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Visto il seguito di Sei Bellissima ora l’unica mossa plausibile è toccarla piano con Mia Martini
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Sei acqua 5 minuti prima della nascita di Sentire, tutto giusto
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Telly fuori, eroCaddeo e Tomasi al ballottaggio: finale da spin off amiciano scongiurata, we did it kids

-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Krispo ha detto
Plebiscito sui social per Delia. Se non riesce a passare così…In prima classe sul jet di Oxarte
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Per me Delia era più interessante nei mash-up delle settimane scorse piuttosto che su questo brano già ascoltato centomila volte. Comunque lei bravissimaSono molto d’accordo, Sei Bellissima esibizione di gran lunga peggiore tra le sue dalle Audition a oggi.
Ma è piaciuta molto, soprattutto sui social (come prevedi…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Quarta e prima in scaletta, la clip emotiva, il “non sono degna”, i giudici in brodo di giuggiole come non mai. La produzione is playing hard, è indubbio

Se non passa neanche così, resta solo da cambiare paese
-
Plasma posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti di X-Factor 19 in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
A poche ore dalla Semifinale:
1) DELIA : 239k (+23k
)
2) PierC : 196k (+3k)3) eroCaddeo : 140k (+13k)
4) tellynonpiangere : 86k (+6k)
5) rob : 65.9k (+12.9k)
6) TOMASI : 58.9k (+10.7k)
Eliminato
7) VISCARDI : 41.8k (+13k)
Che dire, follettini e follettine
-
Plasma posted in the topic Andamento inediti in the forum X Factor 19 6 mesi, 4 settimane fa
Da contatore dopo 6 giorni di rilevazione spotify:
1. (=) eroCaddeo, punto – 703.793
2. (=) tellynonpiangere, barche di carta – 292.500
3. (=) TOMASI, Tatuaggi – 275.307
4. (+1) DELIA, SICILIA BEDDA – 234.271
5. (-1) rob, CENTO RAGAZZE – 232.748
6. (+1) VISCARDI, Scinneme ‘a cuollo – 134.097
7. (-1) PierC, Neve Sporca – 129.887
-
Gennz posted in the topic Stranger Things 5 in the forum Serie TV 6 mesi, 4 settimane fa
Sono ufficialmente online i primi 4 episodi della quinta stagione.
Chi li vedrà?

-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
SpiritedAway ha detto
Posso dirvi con certezza che c’è un’artista femminile che viene data certa da tutti che non ha nemmeno presentato un brano
Insight interessante
Stando alla tabella di Gennz, le uniche artiste donne date per certe da tutti sono Levante, Malika, Patty e Serena.
Tutte presenze che vorrei rivedere in gara in realtà,…[Leggi tutto]
- Carica di più



