-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Stefano85 ha detto
Io li trovo TUTTI mediocri a parte quello di Delia. Ma qui mi rendo conto che entra in ballo il gusto personale.Caspita, mi sento meno alieno per un momento
Tra i superstiti non posso che concordare, tra tutti mi sento di aggiungere che quello di Viscardi sia migliore di 5/6 di quelli dei se…[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Carmelo ha detto
calacolo ha detto
Se non dovessero esserci Emma, Noemi, Annalisa, Amoroso, Elisa, Elodie, Gaia, e tutte le donne pop più conosciute secondo me si sono tutte accordate perché col regolamento attuale farebbero la fine di Giorgia al televoto, cioè rimarrebbero fuori dalla top5 a favore degli uomini.Francamente: in quest…
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Mike. ha detto
Dite che abbiamo la prima esclusa Orietta Berti?
https://www.instagram.com/reel/DRhVGolDHgn/?igsh=Ym1vNnJndWdmZDRzoppure in vista della partecipazione
No, secondo me sta solo approfittando della buona visibilità che le ha dato ieri Belve, annunciando il nuovo singolo il giorno dopo
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Quali vibrazioni avete dopo le assegnazioni per la semifinale?
PierC e eroCaddeo si trovano in due posizioni diametralmente opposte: secondo me l’inedito ha cambiato di tanto le carte in tavola e in questo momento eroCaddeo passerebbe a occhi chiusi con qualsiasi cosa, mentre PierC rischia il ballottaggio anche con le assegnazioni della vita…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Terza puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Non ho idea di chi sia Petit, *idontknowher Mariah Carey gif*, so solo che Mimì non meritava l’eliminazione a vantaggio di quell’altra canzone ieri, ma well, poi ho letto di passaggi televisivi in programmi Mediaset e mi sono dato una risposta.
Quindi ora rischiamo che il secondo posto nei giovani (il primo è blindato) sia una gara a due tra…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
(Sospiro intensificato) Per me potrebbero fare un cast di sole cantautrici under 40, ma pure over, e sarei felicissimo.Restando invece oggettivi, da che ho memoria, di giovani cantautrici in rampa di lancio Sanremo ne prende una, AL MASSIMO due per volta.
Ecco perché trovo irrealistico sperare di trovarne tre o…
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Carmelo ha detto
Negli ultimi anni vi sono stati parecchi debutti a Sanremo, a volte mi pare addirittura una dozzina: perché Castiglia, Nolde e Niña non potrebbero farlo? Sarebbero troppo simili? Non mi pare, comunque le ultime due sono quotatissime da Salerno già dalla sua precedente live. Quanto ad Anna, ho appena ascoltato un suo pezzo a ca…
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Comunque Geolier nome ammazza gara, spero vivamente che Donvito si stia sbagliando

-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Non conosco la lore, li odia?Non che io sappia, ma di sicuro in quel caso il voto partenopeo così polarizzato non giocherebbe a suo favore
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Immagina l’entusiasmo de La Niña nel debuttare l’anno del ritorno di Geolier e dell’arruolamento di Sal Da Vinci
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
guardian22 ha detto
Il primo “big” che cambia idea all’ultimo e partecipa ha già vinto a tavolino con un cast del genere lol.Probabile, ma ricordiamo anche che siamo reduci da un’annata con Brunori che faceva il 17,4% al televoto, Lucio Corsi il 12,3%, Achille Lauro l’8,5% Irama il 2,8% e Tony Effe l’1,8%
Auspico in colpi di coda fatali an…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Anna Castiglia
altro buonissimo nome che non era ancora uscito, anche se al momento temo abbia le stesse chance di MILLE.A me comunque l’ultimo album dei Fast Animals and Slow Kids non è piaciuto
Ecco, il loro è un nome che sulla carta non mi entusiasma particolarmente. -
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
kitket ha detto
Lista definitiva All Music ItaliaArisa
Big Mama
Carl Brave
Dargen D’Amico
Eddie Brock
Elettra Lamborghini
Emma
Emma Nolde &…
Ermal Meta
Fast animals and slow kids
Fred De Palma
Fulminacci
J-Ax
Leo Gassmann
Levante
Luché
Madame
Mara Sattei & Thasup
Marco Masini e Fedez…
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
I miei adorati Baustelle non ci saranno neanche quest’anno, e a quanto fa capire Francesco, non è questione di canzone giusta o meno, manca proprio l’interesse a monte. Un po’ si sapeva, ma qualora servisse una conferma:
https://www.instagram.com/reel/DRb8zR-DUeO/?igsh=MXIxeHgyZXZmdm1qbA==
-
Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Oddio, io scherzavo, ma alla fine canterà davvero Sei bellissima di Loredana Bertè

Meglio così dai, inutile continuare a portare roba ricercata ad un pubblico che ha una soglia di attenzione e curiosità ai minimi storici.
Io ovviamente attendo in particolare di essere devastato dalla sua versione de I pirati a Palermu di Rosa Balis…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
NicksFactor ha detto
Anche All Music però ormai ha un mese o sbaglio?
Credo che entro venerdì ne esca una definitiva
Comunque 33 nomi che non mi dispiacciono, potrebbe essere un Sanremo bello imprevedibile
Sisi anche se l’ho lasciata per aspettare, si spera, una nuova.
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Ecco la grafica aggiornata:
Ho eliminato la lista di Alvise che era vecchia di un mese fa e dobbiamo considerare che nella lista di Luisetto ne ho inseriti 38.
In tutto sono 80 artisti che sono nominati in almeno in una sola lista, se sommiamo tutti quelli presenti in almeno 3 liste allora arriviamo a 34 e ve li metto sotto…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Emma Nolde – Quello che deve essere sarà in the forum Singoli 7 mesi fa
Un incoraggiante antipasto. Devo dire che ho sempre avuto hype per ogni sua era (ormai aspetto gli anni pari sapendo che Emma Nolde partorirà una nuova creatura
), e non posso fare a meno di notare che l’essenzialità scarna di questo pezzo derivi da un fortunato periodo creativo trascorso a stretto contatto con Niccolò Fabi (tra live, rec…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic È morta Ornella Vanoni in the forum La Piazza 7 mesi fa
Una dea, venerata tanto in vita quanto ora. Quest’anno avrà un sapore dolceamaro evocare i suoi immortali meme “non arrivo a Natale” e quello con gli auguri, Ondina in braccio e la candelina che non si spegne, a legend. Inutile dire che mi verrà un cruccio al cuore ad ogni singolo jingle di Belve.
Esempio di rara sofisticatezza d’animo, di g…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
- Carica di più



