-
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Domani aggiorno la tabellina, ho aggiunto Vandoni ma devo aggiornare ancora con gli ultimi movimenti di Donvito e Luisetto.
-
Gennz posted in the topic Andamento inediti in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Se mi avessero detto che la final 2 Delia – Pierci settimana prossima si giocherà l’accesso in finale non gli avrei mai creduto

-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
NicksFactor ha detto
calacolo ha detto
Vandoni di RadioItalia (?)https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1992587919144763546
Lui di solito non ci prende abbastanza?
Nel 2025 ne ha presi 18/28
https://twitter.com/AntonioVandoni/status/1859877774095536468?ref_src=twsrc%5Etfw
Mara Sattei, Virginio, Venerus, Ermal Meta, Luchè e P…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Non conosco il seguito di Tedua, ma lo sottostimo se penso che possa fare un festival à la Bresh?
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
kitket ha detto
La cosa più divertente sarebbe se partecipasse anche Ultimo e che vincesse grazie alla Stampa (che non so nel caso se preferitebbe lui o Geolier
) Urca, mi hai dato una visione. Geolier e Ultimo in gara che cannibalizzano il televoto, si mangiano voti a vicenda (con netta prevalenza di Geolier, le cui percentuali sono sem…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Going19 ha detto
Plasma ha detto
Si chiama confronto: A dice una cosa, B controbatte dicendo che è d’accordo con riserva, C si aggancia a quanto già detto, asserendo che la pensa in maniera totalmente differente, illustrando i suoi motivi. Viva la pluralità di pensiero, immagina che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo
Quindi anc… -
Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa
leparole ha detto
Io credo continuiate a sottovalutare Tomasi, mai andato al ballottaggio nemmeno con performance traballanti, figuriamoci se ci mette la cazzimma dell’ultima puntata..Assolutamente, Tomasi sta avendo uno storytelling insospettabile partito dal quarto live. Battisti, inedito, Måneskin: ha avuto una gran risposta su tutte e tr…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Going19 ha detto
Ma infatti è così e trovo anche lecito farlo notare, non capisco perché una persona non possa esprimere il proprio giudizio e non si possa lamentare di quello che gli pare senza dover essere costantemente ripreso, che pesantezza oh
Si chiama confronto: A dice una cosa, B controbatte dicendo che è d’accordo con riserva, C si…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Ormai abbiamo capito che contano quanto conta iTunes, ma appena tre giorni dopo, l’engagement sui reels instagram con le performance degli inediti è il seguente:
Delia – 100k like – 5k commenti
eroCaddeo – 81.3k like – 2k commenti
Tomasi – 47.6k like – 1k commenti
tellynonpiangere – 45.1k like – 1k commenti
rob – 34.4k like – 1k…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ma io intendevo basso livello di notorietà, voglio dire a parte qualche nome mi pare che a livello di fama sia un cast ben al di sotto dei nomoni che abbiamo avuto negli ultimi anni. E non mi pare di aver detto che sia per forza una cosa negativa, mi fa semplicemente strano tutto qua; poi se sarà perchè si è puntato più sull… -
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Immagina definire di “basso livello” un cast in cui si profilerebbe come papabile la presenza di Arisa, California, Colombre & M.A., Donatella Rettore, Elisa, Emma Nolde, Fulminacci, La Niña, Levante, Madame, Malika Ayane, Noemi, Serena Brancale, Subsonica, Venerus
Sì, guarda, un Sanremo di un livello infimo verrebbe fuori, sure jan…[Leggi tutto] -
Gennz posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
Motivazione sacrosanta, la lista di Sanremo monopolizza l’intrattenimento italiano per due giorni buoni, e quei due giorni devono essere dedicati ad Ornella.Due considerazioni:
Dobbiamo dedurne che la lista è già bella che chiusa, se era pronto a darla già domani? O ci saranno ripensamenti?
Ci saranno fughe di no…
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 7 mesi fa
Davidex ha detto
Molto sorpreso da questi numeroni, sinceramente non pensavo perché gli inediti non sono comunque al livello di quelli di un tempo. I fan di Lauro si sono riversati ad ascoltare eroCaddeo?No, semplicemente l’inedito di eroCaddeo è al livello di ciò che funziona molto ora, anche perché, come hai ben sottolineato, non siamo…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Andamento inediti in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Tra le due siciliane, il sardo gode.
Cheers, eroCaddeo, finalmente a farcela è una proposta diversa dalle solite di cui il nostro panorama è saturo

-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 7 mesi fa
Trova le differenze
-
Gennz posted in the topic È morta Ornella Vanoni in the forum La Piazza 7 mesi fa
EdAlly ha detto
https://open.spotify.com/intl-it/track/33D0rpP0H8P44zOgXg8Po5?si=6f93d044d44e48f5
Sembrava eterna infatti nessuno si aspettava ciò nonostante l’età, nessuna sarà mai come lei.
-
Plasma posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Ma… allo stato attuale delle cose, chi vincerebbe? Luchè col sigaro? Fedez? Qualcuno spuntato all’ultimo che diventa il Lucio Corsi di turno?Sì, l’ultima opzione: Venerus.

-
Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa
Lubna ha detto
Delia, Sicilia superstar.Cara Delia, in Italia siamo circa 58 milioni: 5 milioni di siciliani che ti capiscono al volo e 53 milioni di italiani che, davanti ai tuoi testi, sembrano turisti spaesati a Ballarò. Tu vuoi cantare in siciliano, gridare in siciliano, mangiare arancini (o arancine, guai a sbagliare!) e va benissimo.
-
Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Telly secondo me verrà eliminato, ma non per direttissima, andrà al ballottaggio e i giudici lo faranno fuori, il primo a uscire sarà PierCDici? Non lo so, mi sto affezionando troppo all’idea che Delia si classifichi quinta come Francamente


E poi Gabbani che ne perde 2/2 in semi? I don’t know, ci penso.
-
Plasma posted in the topic Quinto Live – 20/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Sì in effetti mi sa che hai ragione, per gli inediti: hanno mai debuttato negli ultimi anni? Non ho questa gran memoria, ma non mi sembra?Comunque se gli inediti non vengono ascoltati direi che la gara si fa sulle cover e a quel punto… Plasmaaaa dovevi ascoltarmi
Eh ma non sono neanche così sicuro che sia rob la pre…[Leggi tutto]
- Carica di più



