• Davidex ha detto
    Ma magari avessimo una gara più o meno equilibrata tra canzoni senza vincitori annunciati catecaselli  

    Beh senza tutti questi nomoni allora potrei capire una partecipazione di Elodie oppure di Elisa, la concorrenza maschile sarà meno forte rispetto agli scorsi anni.

  • Edwynivan ha detto
    Lungi da me difendere gli attacchi gratuiti, ma non ci si aspetta che i commenti post esibizione siano “reciti un po’ troppo” oppure “musicalmente non c’entrate niente con la trap che ascolto io” (riferito sia a Lea sia a Nicolò).

    Ema credo sia lì in quota radiofonica, non credo abbia chissà quali competenze al di là del…[Leggi tutto]

  • alexz87 ha detto
    A parte che Nicolò è arrivato in semifinale di Sanremo giovani e non alla finale quindi al massimo ha eguagliato il risultato di Amici. Vorrei ricordare che siamo in una gara canora dove si giudica canto e testo di una canzone. A volte in questo sito si dimentica l obbiettivo principale. Dopo aver ascoltato metà dei pa…

    [Leggi tutto]

  • Mi sono addormentato durante la terza sfida di ieri: due nenie così lasciate per ultime all’1:15 del mattino significa proprio volerci male. Quella di Lea Gavino aveva qualche spunto nell’arrangiamento almeno, ma non mi ha convinto il modo in cui l’ha cantata.

    Alla fine Filippucci è andato oltre la semifinale ed è approdato alla finale di Sa…[Leggi tutto]

  • Ma possibile che Carlo ancora non annunci la data precisa per i big di Sanremo?

    Posto che sia chiaro a tutti che sicuramente si slitterà al 30 ma al momento non abbiamo uno straccio di comunicato o altro.

  • Irriconoscibile Angelica, finalmente ha smesso di fare la cosplayer di Bianca Atzei e ha cominciato a trovare una dimensione più personale. E i risultati si vedono, anche questa sera una ragazza uscita da X Factor ha salvato la serata.

    Auspico che succeda lo stesso in almeno un’altra semifinale ancora

  • Davidex ha detto
    Come nome fuori dai radar attenzione a MILLE (ex frontwoman dei Moseek), dall’underground/indie sembra pronta a fare il salto verso il grande pubblico, a soli 40 anni (portati benissimo btw). Quest’anno è uscito il suo secondo album

    Da Vanity Fair

    A Sanremo si butterebbe?
    «Certo, perché no? Vengo dall’inglese, ho sempre…

    [Leggi tutto]

  • Davidex ha detto
    Sarà Sanremo? Non si sa, quello che deve essere sarà chiaraf_png
     

    Spero che le porti fortuna come gliene hai portata a Lucio Corsi il 16 novembre dell’anno scorso quando hai aperto il topic di Tu sei il mattinoplsnot 

  • Annuncio di martedì post chiusura invio brani di Sanremo fa pensare molto sia in negativo che in positivo 

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa

    Un po’ mi spiace aver rovinato il giochino di Jake sui mash up segreti, ma apprezzo abbia avuto il buon senso di attingere sempre alle sole scelte di Delia e che questo sia per sua stessa ammissione l’ultimo mash up, lasciando dunque fuori 90MIN / Estate, che sulla carta ritenevo il meno affine al suo percorso.

    Ovviamente hype per Sicilia bedd…[Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto

    (Tiziano) Nada, ma Caparezza oro in due settimane. Crazy

  • Ho aggiornato la tabella con gli ultimi rumors, qualche nome è stato aggiunto e qualcuno è stato tolto, in totale sono 67 gli artisti presenti in 5 liste:

  • calacolo ha detto
    Sanremo 2026, i possibili big ad oggi (lunedì 17 novembre)

      1. Luchè
      1. Ermal Meta
      1. Marco Masini + Fedez
      1. Diodato + Emma Nolde
      1. Malika Ayane 
      1. Colombre e Maria Antonietta
      1. Coez
      1. LDA + Aka7even
      1. Elodie + Rk…

    [Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi, 1 settimana fa

    L’inedito di Viscardi s’intitola Scinneme ‘a cuollo, ma guarda un po’ te se i due inediti per i quali ho più hype devono essere entrambi in dialetto lol cosa impensabile fino a qualche anno fa. 

  • Colombre e Maria Antonietta: Sanremo? Non siamo mai stati ideologici su certi temi. Se uno spazio ti permette di essere te stesso, allora vale la pena considerarlo. Se accadrà, bene. Se non accadrà, va benissimo lo stesso. Il nostro fuoco resta la musica. Quella deve essere la priorità. Se una canzone ci rappresenta davvero e ti senti a tuo agi…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto
    Allora questi dati li ho chiesti a ChatGPT con Deep Search perché andare così dietro nel tempo a trovare cose così specifiche mi era difficile, comunque nelle ultime 10 edizioni i 2 favoriti per i book dopo il 4º live hanno vinto 7 edizioni su 10, per cui vero che la percentuale non è troppo prevaricante, ma é pur sempr…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto
    Si la finale a 2 non la fanno più da un paio d’anni, errore mio. Ti dico a me piacerebbe che arrivassero 1 e 2 Delia e rob, perché sono le concorrenti che mi piacciono di più insieme a Viscardi che però sono consapevole abbia poche possibilità di arrivare in finale. PierC é bravissimo, ma non mi restituisce nulla quando…

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto

    Plasma ha detto

    AjejeBrazorf ha detto

    Prima di ieri rob si giocava a 10, oggi é a 3.5 subito sotto PierC che da 1.65 é passato a 2  

    In tutto ciò Delia è ora quotata a 5 su Eurobet, quindi ho colto l’occasione al volo per puntare su di lei ora che i riflettori sono provvisoriamente proiettati altrove excited   

    [Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto

    Prima di ieri rob si giocava a 10, oggi é a 3.5 subito sotto PierC che da 1.65 é passato a 2  

    In tutto ciò Delia è ora quotata a 5 su Eurobet, quindi ho colto l’occasione al volo per puntare su di lei ora che i riflettori sono provvisoriamente puntati altrove excited 

  • Ex davenport70 ha detto
    ma è obbligatorio far posto a sto filippucci??

    Purtroppo, a quanto ho capito, SÌ. Boh, ho letto robe inerenti a semifinali shock, sdegno nazionale, caos e scioperi dei sindacati. L’epilogo possibile per rimediare a tale torto è uno solo, come minimo il tappeto rosso verso la F2 di Sanremo Giovani, poi da lì si vedrà, tikt…[Leggi tutto]

  • Carica di più