-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
chissà quanti altri scatti meravigliosi ci sta nascondendo… vecchia volpe

comunque lei e il suo team sono a Roma

-
TEBY posted in the topic Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’ESC in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 2 mesi fa
ma ragazzi con tutto il bene per Angelina ma bisogna guardare in faccia la realtà, non bastano neanche i soldi per il Giubileo (2025), figuriamoci per un SECONDO Eurovision (nello stesso anno)

-
TEBY started the topic BNKR44 – NERO MASCARA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa

Milano, 28 marzo 2024. I BNKR44 sono stati il gruppo rivelazione di Sanremo 2024. A grande richiesta dei fan che avevano avuto modo di sentire la versione “live”, domani esce ufficialmente il nuovo brano “Nero Mascara” su tutte le piattaforme digitali via BombaDischi/Emi Records Italy (Universal Music Italia).…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic CARA – Verso Casa in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
CARA – Verso Casa (Radio Date: 29-03-2024)
CARA
DA VENERDÌ 29 MARZO
DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE
“VERSO CASA”
IL NUOVO BRANO DELLA POLIEDRICA CANTAUTRICE
https://raydada.lnk.to/CARA_Versocasa
“Guardo gli ombrelli litigare col vento
E Milano che sta impazzendo
Se questa lacrima…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 2 mesi fa
Dabte02 ha detto
Annalisa per BillboardNon vedo l’ora di tornare in studio, perché alla fine di questo percorso bellissimo avrò voglia di continuarlo…
ok Annalisa non si ferma manco nel 2025

Estate: Sinceramente (feat. Aitana)
Settembre: Ballad con duettone big a sorpresa
Novembre: Nel Vortice Live the album con un…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Dabte02 ha detto
No ma non penso sia la versione reale, era tipo una scenetta per fare i reel
mica registri la voce in studio così mentre lui parla sotto e senza cuffie lei. sì è chiaro, ma credo che lui avesse effettivamente quelle demo pronte…
Comunque, appurato che esca presto (5 o 12 Aprile sicuramente), per la versione…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Shadow ha detto
Versione RMX con bob sinclair
https://www.instagram.com/reel/C5BGolPiIx5/?igsh=cHpud3d2Zjl3MXhz
lei però sempre un gusto dell’orrido per i remix, la seconda versione con qualche aggiustamento sarebbe stata perfetta

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
si si è stato detto anche su Los40 in Spagna, il corrispettivo della nostra RTL102.5 il feat è pressoché certo ed a differenza di quello francese, sembra un progetto corposo e studiato. Chissà se faranno anche il video musicale.
DEVONO.
se dovesse volare in spagna aiuterà tantissimo anche l’originale, gli spagnoli…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Teby ma è una tua previsione o hai qualche fonte?

non so se avete letto, ma una pagina affidabile di le4ks spagnoli ha twittato che la versione spagnola uscirà nelle prossime settimane e sarà ufficialmente in featuring con un’artista molto famosa. Palesi allusioni ad Aitana…

-
TEBY posted in the topic Ciao Alex in the forum La Piazza 2 anni, 3 mesi fa
mi dispiace davvero tanto.
Che la terra ti sia lieve 🕊️
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
dovrebbe essere ospite al serale settimana prossima, incrociamo le dita
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
TEBY ha detto
Annalisa se ci leggi e hai fatto lo stesso per la versione in spagnolo, sei ancora in tempo per cinque lezioni lampo, dai su
Su X e su Instagram anche i fan della prima ora le han scritto così 🤣
e se la bocciano loro…
è indifendibile, a partire dal mixing tremendo delle nuove vocals.…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
Annalisa se ci leggi e hai fatto lo stesso per la versione in spagnolo, sei ancora in tempo per cinque lezioni lampo, dai su

-
TEBY posted in the topic MACE – MĀYĀ in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
mi riferisco chiaramente ai soliti guè, noyz narcos, izi, ernia e gemitaiz che ormai sopravvivono solamente perché onnipresenti in ogni album.
bresh e rkomi sono sempre ben accetti perché per lo meno i loro versi sono sempre piacevoli, nessuno vuole un album pieno di annalisa ed elodie, ma questi featuring nel complesso suscitano ver…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
senza parole per la bruttezza di questo remix… completamente inutile!
-
TEBY posted in the topic MACE – MĀYĀ in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
sempre i soliti nomi, mamma mia che noia
-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 3 mesi fa
Dabte02 ha detto
Fuori sinceramente in francese feat Olivia Stone ( non si chi sia) a mezzanotteFrancia batte Spagna.
Lussemburgo e Svizzera non vedevano l’ora

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
lei è sotto Warner Music France, e facendo un giro tra gli artisti non c’è davvero tanta scelta…
Angelée avrebbe accettato sicuramente, se non ci fosse stata la canzone con Mahmood
-
TEBY started the topic Ditonellapiaga – FLASH in the forum Album 2 anni, 3 mesi fa
Dal 12 Maggio
-
TEBY posted in the topic Ditonellapiaga – Mary in the forum Singoli 2 anni, 3 mesi fa
appena sentita su apple music NZ, pazzesca

- Carica di più



