-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Io invece la trovo migliore ad ogni ascolto. E’ un pezzo che avrebbe potuto molto facilmente vincere Sanremo…Non posso che concordare, rosicherò all’infinito per il fatto che non l’abbiano portata lì

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
Per me Alex entrerebbe nel cast solo con la proposta giusta, comunque lui rientra tra i profili dei cantautori classici che piacciono a Conti, è proprio il prototipo di cantante che secondo me desidera lanciare sul mercato, per cui non vedrei così strana una sua presenza (forse in duetto con un/una Big avrebbe qualche chance in più di farsi notare)
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Servono 10 ascolti e ti rimane in testa. È una ballatona con i contro C. Testo non testo, non importa è la tipica grower che più l’ascolti più migliora. Ricordo che la cura per me, almeno con me, per i primi ascolti non la trovavo bella se non per lo special, finito Sanremo l’amavo. Questa canzone ha lo stesso effetto anche se per vibes rimanda…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
#7 Apple500k+250k su YouTube
spotify….. l’hanno rotto

Assurdo dai, ma che è successo?

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
#7 Apple
500k+250k su YouTube
spotify….. l’hanno rotto


-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Spotify, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la sua chiusura, affermando che i suoi server non erano in grado di gestire una canzone così bella, motivo per cui ha cessato le operazioni.
pic.twitter.com/FLVM7bdfOl— damiano 🐦🔥 (@nevesumarte) September 6, 2025
È tutto così da Annalisa
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ma figuriamoci se gli ascolti del sabato di solito escono alle 22
Oddio infatti, ma poi era una battuta perché quando c’è lei di mezzo succedono sempre cose strane o va in tilt qualcosa (coincidenza o meno fa comunque sorridere)

Io se proprio devo trovare un difetto a questo pezzo (che comunque è vero che sale con gli as…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Ma figuriamoci se gli ascolti del sabato di solito escono alle 22

-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
Stefano85 ha detto
Sì, in effetti è così. Marco poi viene da due vittorie e deve valutare bene quando tornare. E anch’io vorrei tanto una vittoria solista di Annalisa.Che è pure comprensibile, ma se ti capita una collaborazione bomba come questa secondo me vale la pena provarci, a meno di qualche nome tipo Ferro a insidiarli dubito che avr…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Going19 ha detto
Ovviamente quando c’è lei di mezzo i dati si fan sempre attendere
Sbaglio o non sono ancora usciti i numeri del debutto su Spotify?
Non so perchè ma succede sempre lo stesso anche in America quando una popparola rilascia. Per me hanno un picco di click e ci giocano, sennò non si spiega

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Ovviamente quando c’è lei di mezzo i dati si fan sempre attendere

Sbaglio o non sono ancora usciti i numeri del debutto su Spotify?
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
280k il video in 24h ed il visual che cannibalizza a 230k
entra alla #10 su Apple, ed ha davanti pure 4 pezzi di Sick Luke sennò sarebbe addirittura alla 6.
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
La Tatangelo invece? Secondo voi ci sarà a febbraio o per la gravidanza non ci proverà neanche?
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
Fred ha detto
Voglio provare a fare una lista, fatta molto riunendo quello che ho letto in giro (quindi provando ad essere un po’ attendibile), alcune sensazioni di pancia ed alcuni desideriIl blocco dei favoritissimi che potrebbe anche essere la top 5:
TIZIANO FERRO (la panza mi dice che ci va)
ALFA (nonostante le smentite ce lo…
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Nikko23 ha detto
è carina ma perchè tutti i suoi singoli sono simili tra loro con questa produzione martellante? bohpoi gestione stranissima, dopo tutto questo tempo esce sulle piattaforme senza nemmeno il video ufficiale che l’accompagna?
Per ora c’è solo il Visual (che poteva benissimo essere il video ufficiale a questo punto…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Angelina Mango in the forum Fan Club 9 mesi, 2 settimane fa
KassaD1 ha detto
Sono l’unico a pensare che potrebbe vincere nuovamente Sanremo con una bella ballad, magari basata proprio su quello che ha passato negli ultimi due anni?No, lo scrissi anch’io tempo fa nel topic di Sanremo, ma per me il 2026 è decisamente troppo presto, mi aspetti si riaffacci sulle scene piano piano con qualche compa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 9 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro credo che Mengoni non abbia nessun interesse a ripresentarsi a breve all’Ariston.
Io direi di tagliare la testa al toro e proporre un bel duetto Ferro-Annalisa a Sanremo 2026 e prendiamo due piccioni con una fava
Sì, credo sia questo il punto, anche perché il pezzo si sarebbe prestato molto (magari non…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Io penso solo alla vocalità live che serviranno il 12 all’arena in diretta. Per una canzone così, che se ne dica, il vero debutto è al primo live, e se il primo live è dall’arena di Verona, ciaone. Curioso di vedere se modificheranno un po’ gli acuti, perché quella parte da cantare in duetto, live, senza fare na tragedia è davvero tosta.

-
Going19 posted in the topic Tiziano Ferro – Cuore rotto in the forum Singoli 9 mesi, 2 settimane fa
Capisco che si trattava del suo come back ufficiale dopo tre anni, ma non mi aspettavo quest’accoglienza, la partenza è ottima

Tra l’altro, il finale del video con lui al pianoforte sembra proprio uno spoiler…
E’ già tutto scritto?

- Carica di più



