-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
Il pezzo sembra anche interessante senza la quintalate di autotune che le hanno messo sulla voce

TrediciMotivi ha detto
Appena ascoltata in radio, lei non riesce mai a piacermi più di tanto. Della sua discografia apprezzo solo Diamanti grezzi.No dai, ci sono anche NERO GOTICO e GHETTO LOVE che sono molto carine…
Io lei la trovo semp…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
guardian22 ha detto
Fase Noemi ormai, ovvero conosciuta a livello nazional popolare, farà sempre uscire qualcosa, farà ogni tanto qualche feat, qualche tournée nei club, parteciperà senza pretese a Sanremo, qualche speciale di quelli cumulativi di cantanti su Raiuno e via.
Ma i numeroni, le top10, i platini dovrebbe esserseli scordati orm…
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Karaoke

Scherzi a parte, direi anch’io Immobile e Comunque Andare, un po’ in rappresentanza della sua vecchia e più recente discografia
-
TrediciMotivi started the topic Qual è la signature song degli ex talent? in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Se pensiamo alla carriera degli ex talent, spesso c’è una canzone che li rappresenta più di tutte, quella che li ha resi iconici o che il pubblico associa immediatamente a loro.
Dunque, domanda per voi: secondo voi, qual è la signature song dei nostri ex talent preferiti?
-
Dabte02 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
La voce robotica, mi son fermato li. Bocciata. Non ne posso più di ste voci.
-
TrediciMotivi posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
Appena ascoltata in radio, lei non riesce mai a piacermi più di tanto. Della sua discografia apprezzo solo Diamanti grezzi.
-
TrediciMotivi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Secondo voi dopo aver partecipato al festival di quest’anno e aver lasciato la Donà, come sarà la sua situazione discografica?
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 2 settimane fa
Se penso a quanto fu derubata Annalisa quell’anno

Ricordo benissimo però che la debacle sul pezzo dei Meta/Moro (insieme alla sua tematica) fece insorgere il pubblico che votò per farli vincere con percentuali assurde…
Ad ogni modo:
1. Il mondo prima di te
2. Imparare ad amarsi
3. Ognuno ha il suo racc…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 10 mesi, 2 settimane fa
Continuiamo il nostro viaggio attraverso le edizioni degli ultimi anni: oggi tocca al Festival di Sanremo 2018!
Come sempre, potete stilare la vostra classifica personale: va bene una top 3, top 5, oppure la classifica completa delle canzoni. Scegliete voi!

ecco a voi la classifica finale di quel Festival:
1° Ermal Meta & Fabrizio Mor…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 32:
Marco Mengoni sale a 1.463, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #54. Singoli: Sto bene al mare alla #28.
Alessandra Amoroso sale a 1.170, segnando un +2: Album: Io non sarei alla #27. Singoli: Serenata alla #4.
Annalisa sale a 1.036, segnando un +3: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 10 mesi, 2 settimane fa
felicissimo per il disco d’oro meritatissimo che hanno raggiunto
-
TrediciMotivi posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 10 mesi, 2 settimane fa
Auguri di buon compleanno alla nostra Chiara!

-
TrediciMotivi posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 10 mesi, 2 settimane fa
Auguri di buon compleanno alla nostra Sandrina!

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
Halo

-
TrediciMotivi posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
vincy ha detto
comunque questo è il topic dei singoli estivi 2025, centrano poco le stime degli album.Vincy mamma mia sei pesante. Era solo perché ne parlavano e l’ho aggiunto una volta, visto che molti album sono usciti d’estate e non volevo aprire un topic per una tantum. Mi sembra che una lieve ot sia concessa…
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
e vabbuò dopo settordici messaggi rispondo.Elodie su Spotify
#2 Feat con Sfera
#35 feat con Marra
#46 feat sfera
#58 Singolo solista lead dell’album uscito da 3 mesi.
scusate se si osa dire che il peso specifico di Sfera Ebbasta sia nettamente e numericamente più pesante. Ma sarebbe assurdo non ammetterlo ed a…
-
Dabte02 posted in the topic MTV Video Music Awards 2025 in the forum Forum Musica 10 mesi, 2 settimane fa
Si capisce che non sono i Grammy perché non leggi il nome Beyoncé in categorie del tipo “miglior outfit da cowgirl ad un concerto che ha all’interno la parola Renaissance“.
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi, 2 settimane fa
e vabbuò dopo settordici messaggi rispondo.
Elodie su Spotify
#2 Feat con Sfera
#35 feat con Marra
#46 feat sfera
#58 Singolo solista lead dell’album uscito da 3 mesi.
scusate se si osa dire che il peso specifico di Sfera Ebbasta sia nettamente e numericamente più pesante. Ma sarebbe assurdo non ammetterlo ed avere i para…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi, 2 settimane fa
credo che Noemi supererà la Michielin con l’oro di Oh ma.
Ormai le certificazioni arretrate non arriveranno più per nessuno (per quanto riguarda i singoli).
Per quanto riguarda gli album, potrebbe arrivare l’oro per Se avessi un cuore di Nali, il platino per 2640 della Francy, il doppio platino per Tutto accade di Ale. Al momento mi veng…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 10 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
ma le certificazioni retroattive sono ormai close per tutti credo…
A meno che non arriva qualche oro o platino di qualche album.
Esatto mi riferivo a quelle degli album (Bye Bye/Nuda in particolare)
- Carica di più



